Federica Benincà risponde a Marco Cartasegna : “Come fa un uomo a firmare una petizione contro il cyberbullismo e poi definire una donna senza dignità e…”

domenica, 22/10/2017 21:00 da talpa 3 commenti »

bandicam 2017-10-22 16-43-57-262Dedichiamo quest’articolo a Federica Benincà, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Marco Cartasegna.

La giovane ragazza si trova al centro di una polemica che sembra non avere fine e che vede come protagonisti oltre a lei, anche Soleil Sorgè, Luca Onestini  e proprio Marco.

Dagli ultimi scoop sembrerebbe che Soleil (che un tempo era molto amica di Federica) abbia iniziato a frequentare (non sappiamo in che ruolo però) Marco che altri non è che l’ex fidanzato della Benincà. Da quel momento è iniziata una vera e propria guerra social tra le due, fatta di ospitate in TV, video sui social e così via.

Fino a questo momento però, Marco non si era intromesso in quella che sembrava una discussione tra due ex amiche. Questo però fino ad un certo punto, perchè proprio recentemente, Cartasegna ha definito Federica “un’arrivista” capace di vendersi per un po’ di fama. Ha addirittura ammesso di essersi pentito di aver perso tempo con una persona così.

Chiaramente Federica ha replicato a queste parole non proprio felici, facendo riferimento anche alla battaglia che Cartasegna ha iniziato contro il cyberbullismo. La Benincà non si spiega come una persona così sensibile al tema del cyberbullismo possa etichettare l’ex fidanzata in un modo così poco carino. Voi cosa ne pensate? Credete che ci siano cose che noi non sappiamo? Ecco il video in cui Federica replica alle accuse di Marco :

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 24/10/2017 10:46

    E’ perché juliette si rifiuta e giammarco e’ negli states…l’affaire sorgestini, altrimenti, chi lo commenta???? hihi

  2. rossycri22 il 22/10/2017 22:37

    Cmq lascia stare che non reggo sole e Marco, ma questa se ne sta approfittando x visibilità sono stati assieme poco più di due giorni e ora continua ad andare da Barbara D’Urso basta!! (buu)

  3. viola4 il 22/10/2017 21:55

    Ha ragione!! (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...