Floriana Uomini e Donne corteggiatrice Mattia : già si conoscevano?

martedì, 24/10/2017 16:00 da ludo_92 7 commenti »

bandicam 2017-10-24 13-48-16-055In questo articolo di oggi la protagonista principale è Floriana Lauritano, nuova corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Mattia Marciano.

Nella puntata andata in onda ieri, finalmente ha parlato ed anche il tronista stesso, ha dichiarato che nell’incontro con lei fatto su Witty TV, si è trovato molto bene ed è rimasto molto incuriosito da lei.

Per il momento non sappiamo nulla di lei, solo che nella vita è una dentista.

Girovagando su instagram però, abbiamo scoperto che tutta la famiglia di Mattia, segue questa ragazza. Chi sarà mai lei?

Ecco il post :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 25/10/2017 00:18

    Ciao Cassandro! Mi chiedevo dove eri finito (hel) (Y) concordo a pieno con te e anzi, meglio cosi’, ci si concentra ora su gli altri tronisti che sono un po’ piu’ “puliti”.

  2. annam il 24/10/2017 20:52

    Cassandro, questo è vero. Diciamo che sono spuntate un pò troppe conoscenze o pre-conoscenze. Di solito si tacciono, presumo, o non ci sono.
    Aggiungici che Mattia ha fatto il moralizzatore quando da corteggiatore non ammetteva che Rosa potesse aver conosciuto un tizio, trovarlo interessante come persona, ma senza che accadesse nulla perchè entrambi, al tempo, impegnati con altre persone, che, guarda il caso, rientrava tra i suoi corteggiatori. E’ stato puntate intere ad insinuare sulla questione. Per non parlare di una foto che li ritraevono nella stessa casa ( in compagnia di altre persone), come se Rosa avesse dovuto dare conto di ogni volta si fosse incontrata con questo tizio. Considerando che la conoscenza risaliva ad anni addietro e che le occazioni di incontro erano limitate, a quanto detto inizialmente da lei, tutta la manfrina, oltre che rendere le puntate noiose, hanno fatto apparire Mattia come un uomo integerrimo.
    Per cui, non ci sta che abbia passato l’estate a selezionare le sue corteggiatrici…mi spiace. :S

  3. cassandro il 24/10/2017 19:21

    la cosa…credibile o meno…è che mentre era corteggiatore ha dovuto interrompere col mondo esterno…e poi ha subito avuto il contratto da tronista…
    ne segue… che facilmente ha chiesto o ha proposto a chi lo ha avvicinato o contattato e lui ne avesse interesse…di corteggiarlo e conoscerlo mentre era sul trono…
    niente di che…quindi…
    non è il massimo per noi, ma niente che non sia spiegabile e perfettamente nella regola del gioco…che poi gli si abbia fatto pagare la rottura di pa…e che ha perpetrato in precedenza e anch’esso nelle cose terrene…

    ubad

  4. icee il 24/10/2017 18:22

    ma a parte che conosce tutte… mi chiedo perché queste tutte non ci hanno provato approfonditamente prima del trono quando l’hanno conosciuto… intendiamoci, si sapeva che Mattia sarebbe finito sul trono… sono tutte li x business… che sia mattia o il primo che passa per strada, personalmente se mi piace e mi interessa, vado e provo a vedere se ci sono possibilità di conoscerci… non aspetto che vada al trono… poi bho forse mi sono persa qualcosa (probabile)

  5. sarucola il 24/10/2017 17:18

    Poco importa oramai hihi hihi

  6. giuliaj il 24/10/2017 16:52

    hihi hihi dani…mica normale

  7. dani92 il 24/10/2017 16:10

    Ma com’è che Mattia le conosce tutte e Paolo no?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...