Giulia De Lellis immortalata mentre sfiora le labbra di un uomo che non è Andrea Damante

mercoledì, 11/10/2017 21:08 da talpa 5 commenti »

Dagospia-2Niente, quest’uragano dai capelli neri corvino non ce la fa proprio a non essere la protagonista di “scoop” ed episodi particolari, quasi come se volesse imprimersi nella memoria e nella mente di tutti, e guarda caso, nel bene e nel male ci riesce.

Dunque vediamo cosa ha fatto questa volta la De Lellis per meritarsi il posto d’onore negli articoli di numerosi blog. A quanto pare “Dagospia” ha divulgato alcune fotografie “hot” che vedono come protagonista proprio la De Lellis in compagnia dell’esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi. Uno scontro tra titani il loro, esperta di tendenze contro esperto d’arte, chi vincerà?

Fin quì però, nessuno scandalo! Se non fosse per il fatto che queste foto ritraggono i due in atteggiamenti parecchio affettuosi. Vediamo infatti che Giulia De Lellis e il signor Daniele si scambiano addirittura dei baci, oltre che delle semplici carezze. Questo è bastato per mandare in visibilio il web, che si aspetta una sfuriata di Andrea Damante, e che lo incita a calarsi nella casa con un paracadute per chiedere spiegazioni furenti alla fedigrafa Giulia.

A spegnere le fantasie galoppanti di coloro che avevano già fatto congetture malvagie, e che avevano già realizzato una bambolina wodoo di Giulia, identica a quella di Soleil Sorgè da infilzare con aghi roventi, ci pensa una ragazza, che con pochi giri di parole spiega l’equivoco e il perchè di quelle foto! Infatti me lo immagino Andrea a farsi delle grosse risate alla viste di queste foto, urlando al mondo “ragazzi, grande misunderstanding”.  :asd: :asd: :asd:

Ecco le foto incriminate :

 

E voi cosa pensate? Giulia, sarebbe davvero in grado di tradire il suo Andrea? A voi i commenti!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola4 il 11/10/2017 22:48

    Mah x me una notizia inutile!

  2. annam il 11/10/2017 22:35

    Io dico che la tizia che ci delizia con la spiegazione di tali foto è, con evidenza, una seguace della DeLillis. La pappa reale la dovrebbe mangiare lei, magari leggendo anche qualche libro, così, tanto per imparare a stare al mondo.
    Per quanto riguarda le foto, non mi interessa seè un film o un tradimento.
    Mi pare ovvio che lo scoop serva a far parlare…. comunque sia.
    L’argomento GDL sta venendo un pò a noia… )))l

  3. giorgiabg il 11/10/2017 21:48

    a me sembra che le sue funs….pur di far parlare della bimbaminkia farebbero di tutto…….adesso che la lucina rosso si è spostata sulla coppia Soleil/Luca rosicano molto………
    Già lei fa di tt X far parlare di se….le sue pecorelle la seguono a ruota……..
    Ho sentito che i preferiti dal pubblico sono Bossari e la BM…..
    Praticamente il cioccolato con la cacca…….
    Spero che a,la fine non emerga ancora la solita sciaqquetta di turno……

  4. tata20 il 11/10/2017 21:33

    Rimpiango i vecchi tempi, quando gli scoop erano veri scoop…ora è tutto finto per farsi pubblicità mmm hihi

  5. stressa3 il 11/10/2017 21:30

    Come al solito, gridano al lupo, al lupo per niente (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...