Giulia Latini a Domenica Live dice la sua sulla questione : Onestini/Sorgè

domenica, 15/10/2017 18:00 da talpa 18 commenti »

domenicalive Come qualcuno di voi avrà sicuramente visto, oggi pomeriggio Giulia Latini è stata ospite nella trasmissione di Barbara D’Urso, “Domenica Live“, ed ha espresso il suo parere sulla questione : [tag]Luca Onestini[/tag] / Soleil Sorge e Marco Cartasegna. Innanzitutto specifica che non è stata sua intenzione sollevare un polverone fondamentalmente inutile e che non sentiva assiduamente Luca ma si è trattato solo di un paio di messaggi : uno inviato al tronista da Giulia quando quest’ultima ha saputo che lui e Soleil sarebbero entrati nella sua stessa agenzia e un altro messaggio consisteva solo in un in bocca al lupo prima dell’entrata di Luca nella casa del GF.

Quando le viene chiesto il perchè Luca non avesse detto a Soleil di questo messaggio, lei risponde che in realtà Luca voleva evitare discussioni inutili, quindi si è trattata di una bugia a fin di bene, anche se secondo la Latini, Luca avrebbe dovuto dire del messaggio alla fidanzata. Giulia spende solo parole positive per l’ex tronista, ammette che è un ragazzo serio, pieno di valori, ma è anche convinta che la rottura tra Luca e Soleil non è stata improvvisa, secondo lei, ma le cose non andavano bene già da prima. Conclude poi dicendo che non darebbe a Luca una seconda possibilità dal momento che lui ha già avuto la sua chance e ha preferito scegliere un’altra ragazza. Voi cosa ne pensate di tutto questo?

Ecco il video :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 16/10/2017 16:15

    Giulia “signora”! Come sempre. Ho visto molta sincerita’ e rispetto. La sua ospitata era legittima e penso che dopo questa, si tolga dal discorso (sempre se glielo permettono).

  2. esperia il 16/10/2017 14:10

    Allora concordo, too much. Concordo anche che la sua ospitata fosse fondamentale per chiarire dei punti. Certo che se lei e’ categorica sull’unico messaggio/telefonata e poi Luca parla di invito (disatteso) per caffe’….qualcosa non torna.
    In ogni caso, ho invece apprezzato molto, seppur da maestrina la sua entrata. In primis, dimostra di non leccare i piedi a nessuno e di fregarsene quindi di visibilita’ e televisione. Secondo, e come opinione decisamente personale, penso che se da un lato i gggiovani sono carenti di esperienza di vita e possono, in base a cio’ sbagliare valutazione (grande Ammmore la storiella di attrazione e opportunismo fra i due eroi, non si puo’ sentire), dall’altro penso che abbiano tutto il diritto ad avere esempi positivi e costruttivi ed ogni diritto a far notare quando cio’ non e’. Non ho seguito il dibattito nella fattispecie, ma ho visto qualche puntata della D’Urso e le degenerazioni cui gli ospiti possono dar vita…

  3. bebetta il 16/10/2017 11:51

    esperia il vestito non e’ da sponsor visto che e’ personale di giulia wait

  4. esperia il 16/10/2017 11:21

    bebetta (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) San Luca da Imola (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) Anche io ho trovato il vestito too much per l’occasione, ma forse era questione di sponsor e, in generale, lei molto, molto, molto, molto carina (L)

  5. bebetta il 16/10/2017 09:55

    Comunque il vestito di giulia era troppo importante per un pomeridiano….ma alcuni vestiti sono importanti….

  6. bebetta il 16/10/2017 09:50

    Di questa ospitata dico solo…doveva farla e dopo averla fatta e’ ritornata a roma di corsa dove la sua vita sta andando avanti come un treno (inlove).
    La latini era l’unica che poteva togliere luca e la the one dal casino che si sono infilati questa settimana….chi segue il gf sa’ a cosa mi riferisco…credibilita’ pari a zero…ecco perche’ quel bel in bocca al lupo in primo piano fatto da giulia ieri da barbarella stasera verra’ sparato direttamente in casa per San luca da imola.

  7. annam il 16/10/2017 07:12

    Come da un nulla creare un caso. !!
    Giulia dimostra sempre la sua natura di maestrina hihi hihi non si è autotutelata ma ha dimostrato quel che è lei.
    La sua titubanza in certe risposte potrebbe essere motivata dalla ricerca di parole non fraintendibil per non creare nuovi appigli alla situazione.
    Non credo possa essere del tutto indifferente verso una persona con cui ha condiviso un sentimento sbocciato e non vissuto. Una situazione non risolta lascia sempre qualche strascico. Ma le credo quando la considera chiusa. Per orgoglio, amor proprio, prima ancora che per totale disinteresse.
    Si vuole cavalcare questa storia, quindi temo non sia finita qua.
    Il punto, per me interessante, non è stato toccato.
    Sole, casualmente o meno, accetta un passaggio in auto dalla controparte maschile di Giulia, senza sapere dei messaggi tra Luca e G, senza possibilità di raccontarlo a Luca, e senza vederci nulla di male in questo.
    Per cui, anche se giustamente arrabbiata per non averlo saputo dal fidanzato, tali messaggi, in se molto innocenti, non avrebbero dovuto portare alla fine del rapporto.
    Se tale rapporto è solido o perlomeno sentito.
    Mi pare ovvio che ci sia ben altro ed è da ricercare tra loro due, e non nei terzi incomodi.
    Brava Jiuliette..

  8. sarucola il 15/10/2017 21:58

    Ho paura di si….Barbarella le ha fatto fare un vero e proprio messaggio con tanto di primo piano :8 :8

  9. sarucola il 15/10/2017 21:54

    Esperia….per il cc( cc( siamo sicuri che Luca parlasse di Juliette (iupp) (iupp)

  10. esperia il 15/10/2017 21:40

    Faranno vedere il video di Giulia a Luca?

  11. esperia il 15/10/2017 21:40

    No, non mi sento di spingermi così avanti sull’ entità dei sentimenti…pensavo al famoso invito per caffè a Bologna…era leggenda metropolitana o l’ha tirato fuori luca al gf?

  12. sarucola il 15/10/2017 21:35

    Esperia diciamo che il cuore avrebbe detto altro ma la razionalità e l amor proprio dicono altro….
    Concordo con Leny che non hanno potuto e avuto tempo altrimenti se la sarebbero mangiata viva sopratutto per l’osservazione iniziale (iupp) (iupp)

  13. esperia il 15/10/2017 20:54

    Leny concordo su tutto tranne che sull’incipit. Poteva stare zitta, ma anche no. Sono convinta che non avesse una gran voglia di andare (sarebbe andata prima, appena tirata in ballo, voglio dire, s’e’ fatta l’ospitata anche la beninca’ che e’ personaggio marginale, immaginiamoci se non l’hanno chiamata prima) e sia rimasta basita dal livello…voglio dire, non e’ che tutti aspirino all’ospitata televisiva…
    Per “darci dentro” non intendo in quantità ma in qualità, tutto sommato sono stati commenti e critiche molto leggere….A soleil la Cilia ha dato della poco di buono per un vestito con delle trasparenze. Va anche detto che la fanciulla sa argomentare bene e per questo, come a te, non mi ha convinta completamente. Io non credo che l’amore proprio sia la stessa cosa dell’orgoglio. Mi e’ piaciuta la sua risposta è il suo stile. Luca l’ha fatta soffrire e lei lo sta difendendo. La sua fidanzata, che dovrebbe amarlo e rispettarli, gli insulta la famiglia pubblicamente. Altra stoffa, altra gente, altri stile ..,
    Se anche lei provasse qualcosa per Luca, ha fatto bene a non dire niente in televisione, e, sempre a mio avviso, in ogni caso, sarebbe luca a doversi muovere e dimostrare. In questo mi e’ piaciuta molto

  14. leny30 il 15/10/2017 20:38

    Esperia, nessuno c’ha dato dentro pesantemente forse perché è stata la D’Urso è stata molto categorica e i tempi si erano già allungati …

  15. leny30 il 15/10/2017 20:37

    E’ stata educata e cortese, anche se si sarebbe potuta evitare l’osservazione iniziale sul caos che gli altri avevano fatto prima. Era visibilmente emozionata (voce e occhi).
    Come dici tu Sarucola, non ha aggiunto nulla a quello che sapevano. Si sarebbero sentiti quindi prima di Ferragosto quando lei frequentava Melchiorre … Non escludo però che si siano sentiti anche in altre occasioni, alla domanda della D’Urso lei non ha risposto con fermezza …
    Ha fatto bene a dire che Luca se l’avesse voluta l’avrebbe scelta e a parlare di “amor proprio”. Ritengo che sia proprio l’orgoglio a impedirle un qualsiasi “ritorno” con Luca… Alla domanda se ritornerebbe con Luca mi sarebbe piaciuto sentire una risposta più categorica, più convincente …
    Spero proprio che non si lasci convincere ad andare al Grande Fratello, non ne vedrei l’utilità se non quella di alimentare ancora la cosa …
    Deve continuare la sua vita e staccarsi da Luca e da ciò che gira intorno a lui

  16. esperia il 15/10/2017 20:27

    Ah, l’arroganza degli adulti, quando sono cattivi maestri….i ragazzi ci guardano e imparano da noi…bisogna dare il buon esempio…i soliti noti, cafone, paVone, premio pulitzer e lady Oscar si sono risentiti hihi
    Sul resto…juliette non credo proprio a tutto quello che hai detto (iupp) , ma sei un amore! Tanto che, nonostante le premesse, poi nessuno c’ha dato dentro pesantemente….

  17. giorgiabg il 15/10/2017 18:49

    Noooooo anche lei da Barbarella :8 :8 noooooo

  18. sarucola il 15/10/2017 18:23

    A me è sembrata sincera anche se non ha detto niente di più di quello che già sapevamo.
    Sia chiaro io non condivido il fatto che sia andata in questo programma ma sentendo che sarà anche l’ultima volta mi ha rincuorata….
    Spero sia così kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...