Il “Grande Fratello Vip” ha verificato la frase detta da Luca Onestini e ha deciso che…

giovedì, 19/10/2017 20:00 da talpa 4 commenti »

LucaIn quest’articolo parliamo di Luca Onestini. Il giovane tronista si è trovato al centro del gossip a causa di vari episodi non proprio felici. Infatti il giovane di Imola è venuto a sapere, nel modo peggiore, che la sua ormai ex fidanzata, Soleil Sorgè, era stata avvistata insieme a Marco Cartasegna, il tronista che l’aveva affiancato durante il suo percorso a Uomini e Donne. Ovviamente Luca non l’ha presa bene e si è sentito parecchio deluso e tradito da quella che credeva essere la compagna della sua vita.

Tuttavia in quest’articolo vogliamo concentrare l’attenzione su un altro episodio che vede Onestini come protagonista. Luca infatti da come si vociferava sul web correva il rischio di essere squalificato dal gioco per aver pronunciato una frase ingiuriosa, molto probabilmente una bestemmia. La maledizione del Gf, in quel caso, avrebbe colpito ancora dal momento che si sarebbe trattata della terza squalifica avvenuta per questo motivo.

Infatti già Marco Predolin e [tag]Gianluca Impastato[/tag] hanno avuto il ben servito dalla produzione del Gf che li ha espulsi. Tuttavia in seguito ad un’attenta analisi, sembrerebbe che la frase pronunciata da Luca non sia una bestemmia o un’ingiuria tale da causargli l’eliminazione immediata. Farebbero bene a stare attenti questi VIP alle parole che pronunciano. Cosa ne penseranno i suoi ex compagni di gioco  Marco Predolin e Gianluca Impastato?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 20/10/2017 17:55

    Me non sembra che abbia bestemmiato…come danydmx mi è sembrato dicesse “proprio io” anche perché chi era con lui non ha battuto ciglio….se avesse bestemmiato visto che era anche bella grossa qualcuno avrebbe sobbalzato…..sapendo i precedenti…..

  2. danydmx il 20/10/2017 11:29

    Io credo che non l’abbia detta. Quante volte si é arrabbiato con Soleil o Giulia durante le esterne o negli studi a Uomini e Donne ma mai sentito imprecare. Io ho ascoltato il video é mi é sembra che dica “proprio io”. Predolin e Impastato non cera ombra di dubbio!!

  3. viola4 il 20/10/2017 10:52

    Xo le regole devono essere uguali per tutti!!prevedo ripercussioni da parte di predolin.. e stavolta avrebbe ragione!

  4. viola4 il 20/10/2017 10:51

    Io ho sentito e la diceva!!non voglio essere mal pensante ma credo che luca porti gran visibilità ed audience al programma…x questo si è chiuso un occhio!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...