La prossima registrazione del Trono Classico sarà….

mercoledì, 18/10/2017 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su La prossima registrazione del Trono Classico sarà….

Prossima RegistrazioneCome ogni settimana, vengono registrate nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Mattia MarcianoPaolo CrivellinAlex Migliorini e Sabrina Ghio.

Nella puntata che vedremo lunedì prossimo, Mattia dopo aver pensato una settimana intera ad Angela, decide di raggiungerla in camerino e parlarle. In esterna con Mattia, Angela più volte dice che con Paolo c’è più sicurezza.

Poi esce in esterna con Paolo e lui le ha organizzato una cena romantica. Poi si toglie il bracciale che le aveva regalato e le ha detto che se lo rimetterà soltanto quando è sicura della sua scelta.

Mattia poi esce con Vittora Deganello. Lei è molto arrabbiata con lui visto che nella puntata scorsa ha sempre parlato con Angela. Poi esce anche con Nilufar Addati e anche li, procede tutto bene. Paolo esce con Ester e tra di loro si è creata una bellissima alchimia.

Ospiti in studio Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Poi si passa a Sabrina, vedremo le esterne e ci sarà una segnalazione su Nicolo Fabbri. La tronista ci è rimasta molto male. Per Alex, continua nel migliore dei modi il suo percorso, anche se ha molti dubbi su Alessandro D’amico.

Leggi le anticipazioni Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

 

Martedì 24 ottobre verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico e vi daremo tutte le anticipazioni della nostra talpa!

 

Secondo voi cosa succederà? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.