Marco Cartasegna e Soleil Sorgè : l’amore a Madrid

martedì, 31/10/2017 20:00 da talpa 15 commenti »

IMG_20171031_184546Ormai non ci sono più dubbi: Marco Cartasegna e Soleil Sorgè sono ufficialmente una coppia (che scoperta). I due non solo sono stati avvistati ripetute volte insieme e in atteggiamenti intimi ma oggi Marco ha postato anche una foto di Soleil nella sua storytelling .

Ora Cartasegna e l’ex di Luca Onestini si trovano a Madrid, probabilmente per lavoro o per divertimento e hanno deciso di condividere con i loro fans (ammesso che ne abbiano) questi giorni felici. Cosa ne pensate? Vi sareste aspettati di vederli insieme come coppia?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 01/11/2017 14:17

    (clap) (clap)

  2. esperia il 01/11/2017 12:40

    Ok, non avevo capito io… (iupp) (iupp) (iupp) Scusa!
    Beh, dai, il pronostico di Marco era un mese!!!! Ne sono durati 5…(anche se la frequentazione reale, mi sa che piu di 30/40 giorni tutto incluso, non sia durata) (iupp) (iupp) (iupp)

  3. annam il 01/11/2017 12:24

    O non ho capito cosa intendi tu o non mi sono spiegata bene, Esperia.
    Temo il fine di Marco fosse di rendere reale l’augurio fatto a Luca.Certo che è lui a scaricarla, nel caso…. hihi hihi hihi
    Quanto al resto, condivido. Durante il trono lei mi piaceva molto di più con Marco perchè, per lo meno, interagivano. Quindi si, la coppia è più interessante della precedente.
    Marco è cavalier finchè la cosa non gli causa mal di stomaco. Poi se ne esce col peggio che si possa fare come ridurre a granelli di sabbia quel che si definiva sbandata oltre misura.
    Dato che non ho visto lo stesso livello con Sole, anche considerando la diversa dinamica possibile, resto un attimo in attesa di vedere sviluppi.

  4. esperia il 01/11/2017 12:08

    Ed ovviamente, molto piu’ interessante.

  5. esperia il 01/11/2017 12:06

    Quello lo escluderei, semplicemente per il “ruolo”, rigorosamente virgolettato, che ha assunto lui sin dall’inizio, del Cavaliere senza macchia che salva la sua DOnzella in pericolo. Al limite, la scarica lui. La mia ipotesi e’ che a Soleil Marco piaccia di piu’ e su piu’ dimensioni, rispetto a Luca.
    Soleil rideva ai perculamenti che Marco faceva di Luca. Li rinfocolava. Ora, a parte le forme, ma i contenuti sono emblematici…Per me, Luca e’ uno che Soleil fuori non avrebbe mai considerato. Con Marco c’era uno scambio, che lei non era cosi’ brava a reggere, tra l’altro. Con Luca, c’era un flirt. Posso anche ammettere che Luca sia “piu’ bello” in senso tradizionale, e forse anche piu’ sexy in modo piu’ esplicito, e questo, a 23 anni, pesa, come e’ giusto che sia.
    Pero’ i “ruoli” erano, per come li percepiti (e nota bene che sto caxxeggiando ergo scrivo una marea di cavolate hihi hihi ), lei la gran dama che “ripulisce” il diamante grezzo. Solo che, ripeto, Luca non e’ affatto stupido ed e’ molto concreto….consumata la passione e visto che “realta’ e rappresentazione” non coincidevano….se n’e’ liberato (poi stendiamo pietoso velo sulla recita da reality).

    Ma Marco gli strumenti per distinguere realta’ e fumus li dovrebbe avere. E per questo, non so se stia meramente facendo un gesto cavalleresco a termine, o se abbia visto qualcosa in lei, che non vediamo. Per quanto mi stia antipatica, proprio per il suo vendersi per cio’ che non e’, non escludo che abbia anche tante qualita’. E che le persone, per quanto si “mostrino” in televisione, non si “svelano” in tutte le loro dimensioni, per poche che siano hihi Ad esempio, devo ammettere che la DL mostra un lato da ragazza molto affettuosa. Oppure Soleil dallla D’Urso, oltre ai limiti intellettuali, ha fatto vedere crepe ben evidenti, e intravvedere ferite profonde, cementate dalla sua insopportabile sicumera.

    Forse Marco ha visto oltre. Ma faccio questa storia, per tutti questi motivi, molto piu’ “sviluppabile” della precedente.

  6. annam il 01/11/2017 11:40

    Su questo non discuto, se vanno avanti avrà visto in lei cose che io non ho colto.
    Ci si innamora anche e sopratutto, credo, dei difetti, per cui….
    Temo solo un fine che lui ha “augurato” al rivale, e che, mi farebbe ricredere su Marco.

  7. esperia il 01/11/2017 11:08

    Anna hihi hihi hihi …una volta si diceva “carta canta”….adesso…”video canta”….
    E’ che guardiamo con un altro spirito….(e metodo) (iupp) (iupp) (iupp)

    Non ricordavo della difesa delle foto ose’….Grazie! Credo anche che il web abbia falsato la percezione dei fratelli Onestini. Mi sembra chiaro che Luca ha giocato, a differenza di Marco, in modo “duale”: o trovo l’amore o e’ un esperienza televisiva. La prima parta se la poteva sviluppare solo con Giulia, per le tante motivazioni che abbiamo discusso. Ma non s’e’ sviluppata abbastanza (non s’e’ innamorato fino in fondo). Altrimenti sceglie quella che gli fa sangue e che piace al pubblico (e con cui probabilmente s’e’ messo d’accordo in precedenza, leggi messaggi web cosi’ sfacciatamente evidenti). Ho letto che Junior leggeva SOLO altri lidi, dovo lo zoccolo duro di utenti era pro-fan. Quindi forse s’e’ fatto un’idea sbagliata (la maggior parte del web preferiva Juliette). Adesso che abbiamo la prova provata che la storia e’ stata perlopiu’ farlocca, senza grandi sentimenti, ed e’ scoppiata in modo grottesco, potrei anche concludere che l’ errore di valutazione degli Onestini abbia falsato due dinamiche MOLTO interessanti da sviluppare. Quella Luca-Giulia e quella Marco=Soleil.

    Oltre alla fragilita’ del gasdotto, ci metterei quella emersa con la D’Urso nell’ultima chiacchierata, mettiamola cosi’….
    Ma a differenza della liason Luca-Sole, dove non vedevo affinita’, mio limite, tranne il desiderio fisico. Qui, alcune cose in comune, le vedo. La frase di Marco (ci piace la bella vita) era decisamente poco rispettosa, detta all’indirizzo di SOleil in quel momento, per i motivi che dici….Sembrava dirle, “guarda che t’ho sgamata”.
    Del resto, lei si vende bene. Fa credere, da’ un fumus, che poi si rivela “poca cosa”, dalle “sostanze”, agli studi, alla “carriera”.
    Gli Onestini, un po’ ingenuotti e un po’ provinciali, come tante fanatiche di SOleil hihi , ci sono cascati, ma la sana concretezza emiliano-romagnola, del “fumus” e delle apparenze se ne fa un baffo!!! Ripeto, emblematica (e reale) la frase di Luca “Questa non fa un caxxo, dalla mattina alla sera”…..Quindi la bella vita potrebbe averla, a 23 anni vive con la mamma, grazie alle sostanze genitoriali ed ai vizi ricevuti.
    Lui no. Lavora ed e’ indipendente. E Marco ha gli strumenti per vedere oltre “al fumus” di Soleil. Quindi, qui se la storia va avanti, ci deve essere quel “qualcosa in piu'”.

    Sono curiosa di vedere gli sviluppi….

  8. annam il 01/11/2017 10:44

    Esperia aggiungiamo anche la difesa sulla foto osè che ha dato modo di iniziare il triangolo durante il trono. La galanteria è una cosa che li lega, decisamente si. Come il godersi la “bella vita” ( che trovo un’espressione pessima. Chi non si godrebbe una vita comoda circondati da cose belle? Il punto è cosa sei disposto a fare per averla…)
    Però ricordo anche il perxxlamento il giorno della sua scelta verso la segnalazione più bizzara della storia di UeD. Per non essere scurrile… hihi
    Proprio perchè Marco mi piace non riesco a capire.
    Se non, purtroppo, ricordando l’augurio che ha fatto al suo compagno di trono e rivale.
    Ovviamente Esperia sei consapevole che siamo le uniche sul web a sostenere che sia stato Marco ha chiudere con Sole e non il contrario, vero? Ci sarà pure una ragione… hihi hihi
    Che il gasdotto abbia mostrato certe fragilità di lei è indubbio, il che …. mi porta a presumere che anche questa sarà una bella passeggiata in porche!!! (iupp) (iupp)
    Non che la cosa mi dia soddisfazione…eh!

  9. esperia il 01/11/2017 10:11

    Anna, concordo.
    Anna concordo. Indubbiamente, l’attrazione fisica, magari rimandata da mesi, ergo piu’ prepotente, deve essere un forte collante.
    Ma secondo me, c’e’ qualcos’altro. Provo ad argomentare.
    Marco ha spiegato in un messaggio ig (letto in altri lidi) il motivo del suo intervento a “protezione di Soleil”, da cui pare essere nata la storia. Ha fatto il “cavaliere” con la donzella in difficolta’. In altri messaggi, scrive che vuol fare l’imprenditore (anche) per aiutare gli altri. Abbiamo visto in senso di protezione, galanteria e “risarcimento” che gli e’ scattato con Federica in relazione alla sua triste storia famigliare e personale.

    Forse, e dico forse, c’e’ anche questa parte di “senso di protezione” che ben si sposa, a mio avviso, e dopo averla vista in azione nell’ultimo intervento dalla d’urso, con una SOleil, fintamente forte e decisa, ma decisamente “fucked up” e persa. A Marco piace fare il “Salvatore”, Soleil s’e’ trovata tutti contro (inaspettatamente) e, probabilmente ha voluto essere “salvata”.

    Si vede anche che Marco ha quel tipo di educazione, per cui una Dama, va in qualche modo, viziata, protetta e tutelata. Ad esempio, non importa se una, per paradosso, fa la pilota di Formula 1. La signora si accompagna e si va a prendere. E questo, con la viziatissima SOleil, ci va a nozze!!! Al contrario, l’essere dinamico e costruttivo di Luca, mal si sposava con la scarsa concretezza e progettualita’ e alto tasso d “vizio” di Soleil, che Luca ha brutalmente definito a posteriori come “una che non fa un bip dalla mattina alla sera” (e questo e’ abbastanza congruente con gli scarsi raggiungimenti della figliUola).

    Inoltre, Marco potrebbe privilegiare, al momento, l’idea della compagna “status symbol”, anche se la sua interazione con la Federica, mostrava uno che ama, anche lo scambio intellettuale. Status symbol nel senso di “sfoggiarla” fra gli amichetti. E per ora basta.

    Potrebbe anche essere che Marco sia un po’ Narcisetto e si lasci prendere nelle maglie, dell’evidente ammirazione che Soleil aveva e dimostrava per lui, anche durante il trono. Un’altra persona in esterna con lui, talmente intrigata da spingersi a dar manforte a Marco che ne dice “di ogni” sull’altro (a cui poi ha detto si). E la memoria e’ corta, e ci mancherebbe che ci fosse una memoria trash, ma ricordo sempre che in camerino l’ha sbolognata LUI, e lei ha tentato “ambiguamente” e senza troppo convinzione di convincerlo del contrario. Magari, quello che sembrava scarso interesse per Marco era solo, e s’e’ visto successivamente, mancanza di determinazione e carattere in Soleil… Veramente questo gioco del finto vera sembra un gioco di specchi riflessi. Giulia ha mostrato apertamente la sua non convinzione e le sue perplessita’ e s’e beccata dell’ ameba senza carattere, da certo pubblico ovviamente. Soleil non ha avuto la determinazione di riprendersi uno che le ha messo un “paletto” (salvo il ridicolo trucchetto con la sua amica), s’e’ buttata su quello piu’ facile, salvo mettersi insieme a Marco quando questo bussa alla sua porta, ergo dimostrando che Marco le piaceva, eccome se le piaceva, e che non ha avuto il carattere di “lottare” per lui….

    Inoltre Marco e Soleil condividono una cultura “mista”, con un genitore italiano ed uno straniero e questo li rende necessariamente e naturalmente meno “inquadrati” e piu’ aperti. Ed in questo, credo che si siano decisamente trovati.

    A me lui, a parte qualche scivolone finale, come il video sul cyberbullismo, contestuale agli insulti, anche pesanti, a Federica, piace molto. Lei per niente, ma posso capire molti passaggi, dopo che l’ ho vista l’ultima volta dall D’Urso. A tal proposito, credo che lei (ma va confermato) abbia cancellato, o congelato, il suo “incarico” da opinionista. E questo implica un costo per stare con Marco, che deve necessariamente essere compensato da qualche beneficio, magari non necessariamente economico (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) …Magari e’ lovvo.
    Quello che a me piace di questa coppia, e’ l’incastro estetico. Sono due bellezze “particolari” e non “classiche”, che trovo esteticamente valorizzate insieme.

    Per il resto, si vedra’ come si sviluppa il tutto…Ancora, non hanno celebrato nessun tipo di cerimonia civile o religiosa (iupp) (iupp)

  10. annam il 01/11/2017 08:32

    * che… nasce. Il che, non c’entra ovviamente…

  11. annam il 01/11/2017 08:31

    Per me le motivazioni di base sono le medesime nelle due coppie.
    Non riesco a credere, mio limite, che Marco possa trovare davvero interessante Soleil, sempre che nella vita sia altro rispetto a quanto visto in TV. Non a medio-lungo termine almeno.
    Non vorrei vedere il lui cose che non esistono, mi limito a supporre un maggior numero di neuroni.
    Il mio recondito pensiero non è molto edificante, ma realistico, che nasce da certe affermazioni fatte durante il trono.
    Poi… mi sbaglierò, e da un certo punto di vista ne sarò pure felice, sia per lui, sia perchè anche Sole con Marco mi risultava più accettabile.

  12. esperia il 31/10/2017 20:33

    Leny, adesso, nel caso specifico Soleil-Marco non riesco a pronunciarmi pienamente, perche’ mancano molti passaggi. Ma nel caso Luca-Soleil, il pronostico era facilissimo. Non si puo’ chiamare amore o scambiare per amore una mera e banale attrazione fisica (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) . Come dire, cotto e mangiato! (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  13. esperia il 31/10/2017 20:31

    Alla seconda domanda rispondo: SI
    Alla prima domanda, rispondo: Ad aver tempo, e cercare i miei commenti al trono di Luca sei/sette mesi fa….. hihi hihi hihi hihi

  14. ale il 31/10/2017 20:17

    shh shh shh

  15. leny30 il 31/10/2017 20:17

    A prescindere da tutte le considerazioni che possiamo fare, dobbiamo però riconoscere a Marco di aver da subito coinvolto Soleil nella sua vita (clap) (clap) , a differenza di quanto ha fatto Luca…
    Ciò ovviamente può dipendere dal tipo di famiglia, ma potrebbe essere anche un indice di interesse …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...