Marco Cartasegna si scaglia contro Federica Benincà : “Nella mia vita non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia e…”

domenica, 22/10/2017 14:15 da talpa 10 commenti »

marco e fedeDedichiamo questo articolo di oggi a Marco Cartasegna, ormai ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Federica Benincà.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore non è durata molto visto che fin dall’inizio, ci sono state molte incomprensioni caratteriali e quindi hanno deciso definitivamente di lasciarsi.

In questi giorni, abbiamo visto più volte che Marco è stato avvistata a Milano, insieme a Soleil Sorgè, ex fidanzata di Luca Onestini ed ovviamente tutti hanno iniziato a pensare che i due si stessero frequentando.

Per il momento però entrambi, hanno deciso di non dichiarare niente.

Intanto Marco, ha finalmente deciso di dire la sua su tutte le accuse fatte dalla sua fidanzata. Ecco cosa dichiara :

“…Scopro ora che oggi andrà nuovamente in TV una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare fatti della mia vita privata. Non è la prima volta che lo fa e penso sia arrivato il momento di dire qualcosa. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me, né della mia vita. Io non ho mai parlato male di questa ragazza, e l’ho sempre rispettata, ho sicuramente sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perché era quello che volevo al momento. Mi pento solo di aver dato fiducia ad una persona che, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto!…”

 

Forse, oggi Federica sarà a “Domenica Live” a commentare il tutto. E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 23/10/2017 16:06

    Potra’ avere anche ragione sui suoi sentimenti (se non lo sa lui) o aver ragione sul fatto che la Beninca’ cavalchi l’onda e stra-parli, si sovra-esponga televisivamente….ma specificarlo in modo pubblico e’ una brutta caduta di stile…
    ‘Sti ragazzi, han tutto il futuro davanti, e perdon tempo con queste piccolezze micragnose…
    Rinnegare la scelta e’ poco elegante. Anche perche’ mi ricordo le promesse di un futuro roseo e le dichiarazioni a favor di telecamere dell’affinita’ sessuale, durante il viaggio….Delle due l’una. O mentiva prima. Oppure sta altresi’ auto-dichiarando, oltre alla scarsa eleganza, di essere un superficiale e volubile….Mah

    Altra delusione, la scarsa capacita’ strategica. Invece di sparare direttamente (cosa che fa, al massimo, “eccitare” le deluse dal pronostico ai tempi della scelta hihi ), avrebbe potuto ribadire le motivazioni e la fondatezza della scelta, e rimarcare che, nonostante tutto, il loro legame, la breve storia….bla bla bla, era dispiaciuto dal vedere una sua ex (perche’ e’ ex a tutti gli effetti) andare a sparlare a vanvera, nei suoi riguardi, in televisione…Ma non potrebbe, lui che e’ un “grande imprenditore”, assumere e farsi assistere da uno dei tanti laureati in scienze della comunicazione a spasso????
    (sono stronXa, lo so (iupp) (iupp) (iupp) )

  2. annam il 22/10/2017 19:55

    Concordo sulla caduta di stile. La storia sarà stata breve ma si presume sia stata sentita.
    Si presumeva, almeno.
    Dopo questa dichiarazione è evidente che il trono è stato vissuto come un’esperienza televisia. Dove televisiva è l’unica parte che conta.
    Che Federica stia esagerando, può essere, non seguo, quindi non so.
    Che Soleil dia alla testa, anche questo può essere…. hihi hihi hihi
    Io credo che l’unica cosa che dovremmo fare, noi telespettatori, è quella di non dare ulteriore risalto alle loro vite.
    Se vogliono privacy….diamogliela… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  3. icee il 22/10/2017 19:02

    io sono d’accordo con summer

  4. marygrace il 22/10/2017 18:46

    Ora non è neanche il più piccolo granello di sabbia, ma finché se la portava a letto, e parlava della vicenda nel doposcelta (solo io ricordo quella parte?) era una splendida ragazza, la scelta migliore che potesse fare e tutto?
    F A L S O, che più falso non si può!
    Che razza di comportamento sarebbe nei confronti di una persona che per lui ha investito dei sentimenti?
    ridicolo.. Soleil gli ha dato alla testa.. merita lo stesso trattamento che lei ha riservato a Luca.. perché finché non ci passano sono tutti bravi a parlare

  5. mimi89 il 22/10/2017 18:41

    Perché non lasciava il trono e aspettava la soleil fuori.. Che schifo di ragazzo non mi piaceva sul trono e non mi piace ora.. Dio li fa e li accoppia sì trovano bene lui e soleil due superficiali che non sanno cosa è il rispetto per le persone sono bravi solo a calpestarli..

  6. sunshine75 il 22/10/2017 17:02

    Bene anche Cartasegna scivola dritto dritto verso il fondo della tristezza!! Che la sua breve storia con Federica non fosse andata a finir bene è stato di dominio pubblico, come è stato altresì di dominio pubblico il loro rapporto nato sotto i riflettori ( cioè Marco se ti interessava cercarti una donna discreta non l’avresti dovuta cercarla a U&d ) ma definire questa ragazza: “nemmeno il più piccolo granello di sabbia” della clessidra che è la sua vita mi fa veramente cadere le braccia!! Caduta di stile che dal Cartasegna che non mi sarei mai aspettata!! nope In fine la domanda nasce veramente spontanea: ma che gli farà questa Soleil agli uomini, come finisco con lei, incominciano a sminuire le altre donne ( vedi Luca nei confronti di Giulia Latini nel periodo post scelta ed ora Marco nei confronti di Federica) Mah 😐

  7. viola4 il 22/10/2017 16:21

    Tutti cercano soldi compreso lui!!quindi xke dice cosa se lo fanno gli altri??con questa presunta storia con soleil ci sta marciando alla grande…lri è lui!!quindi che lo faccia anche Federica a questo punto fa bene!!la legge e uguale x Tutti!

  8. summer182 il 22/10/2017 15:47

    Per me ha ragione lui. Federica ha un po’ scocciato con tutto questo astio nei suoi confronti e anche secondo me cerca visibilità

  9. icee il 22/10/2017 14:47

    ma no lui e soleil si sono sempre piaciuti, non penso sia per business… anche perché se lo fosse tra l’uno e l’altra x me non si facevano alcun problema e avrebbero appeso i manifesti della storia… però inizio a dare ragione a lui nei riguardi di Federica che cerca soldi e popolarità

  10. viola4 il 22/10/2017 14:35

    Eh certo a te fa comodo che non parli!!ah furboooo!!!invece tu con soleil ti sei avvicinato x reale interesse…non per business… hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...