Marco Predolin contro Giulia De Lellis : “Ha detto cazzate molto più gravi delle mie e…”

mercoledì, 11/10/2017 18:00 da ludo_92 5 commenti »

marco e giuliaL’argomento che tratteremo oggi riguarda Marco Predolin, ex concorrente della seconda edizione del “Grande Fratello Vip“.

Marco, nella quarta puntata del reality, è stato squalifato per aver detto una bestemmia.

L’ex presentazione de “Il Gioco Delle Coppie”, dopo essere uscito dalla casa, ha voluto raccontare la sua versione dei fatti e l’ha fatto sulle pagine del settimanale “Chi“. Lui ha sempre ribadito di non essere nè omofobo nè bestemmiatore e di essersi comportato nella casa nel modo più naturale e sincero possibile.

Ecco cosa ha dichiarato :

“…Ho sbagliato. Ho scelto la realtà, ho scelto di essere Predolin. Tutti usiamo parolacce. Io mi sono mostrato nudo. Un uomo risolto nel bene e nel male. Forse avrei dovuto fingere come fa la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara. Finti, fintissimi. Io ero, sono, rimarrò vero. Si odiano tutti e molti mancano di personalità. Prendete Lorenzo Flaherty. Oggi limona Cristiano Malgioglio, ieri con me rideva di gusto quando ironizzavo su Cristiano. Lo bacia perché era in nomination. Se questa è la tv, non fa per me. Faccio tre nomi: Daniele Bossari, se non esplode, vince di sicuro. Giulia De Lellis, che ha detto caz***e e pu******e molto più gravi delle mie, ma è seguita sui social e in casa si tiene buoni tutti, in primis le ragazze: le pettina e le trucca tutte, molto scaltra. Infine Cecilia Rodriguez è molto vera, sincera, tosta. Dico loro tre…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aleale il 11/10/2017 22:40

    Vincerà sicuramente lei. Purtroppo. Ha ragione PredoLin si sta tenendo buoni tutti. Lima le unghie a Malgioglio. Trucca le ragazze. FaCeva i capelli a simona Izzo. Sempre carina gentile e disponibile come lo era Andrea.Ottima tattica! Una cosa è certa o non era se stessa durante questo anno e mezzo di trono/ospitate/trasmissioni varie o non lo è stata in questo mese. Mi sembra una Giulia completamente diversa. Anche se i contenuti dei suoi discorsi riguardano solo Andrea e il suo trono, trucco e parrucco. Quindi Di sostanza proprio poca poca poca!! Come sempre del resto…

  2. annam il 11/10/2017 22:29

    Non saprei dire chi è peggiore…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Predolin è stato cacciato per una questione simbolica più che reale. Ma si sa, bestemmiare in TV porta all’eliminazione.
    Per il resto delle scemenze uscite, la gara è dura!!

  3. giorgiabg il 11/10/2017 22:02

    Sicuramente Predolin ha sbagliato più e più volte…….ma le frasi ironiche sull omicidio di Malgioglio non era x omofobia…..ma xkem Malgioglio a volte è odioso……
    Ma su una cosa ha ragione….la BM si tiene buoni tutti……e farà come il Demente l anno scorso arriverà alla fine e “pugnalerà ” alle spalle qualcuno……..ha la lingua che ormai X terra da tanto che l ha usata a leccare tutti….

  4. icee il 11/10/2017 20:38

    insomma… lei ha detto che non beve dal bicchiere di un gay perché ha paura di prendere qualcosa… grave senz’altro.. ma Predolin ha più volte detto frasi di violenza se non di omicidio verso Margioglio… x me è più grave Predolin… che poi Giulia non la giustifico, ma ha 20anni… questo quanti anni ha?!

  5. viola4 il 11/10/2017 20:01

    Eh quindi??eh inutile che ti appigli xke la cazz… l’hai detta tu punto!!!avvolte il silenzio e di gran lunga migliore delle parole caro predolin!!e ti dirò pure di più…che tu in fondo non penso di aver sbagliato…hai chiesto scusa per cercare di tappare la gran figuraccia che hai fatto…ma non xke le volevi fare sinceramente!!puntare il dito contro chi è ancora in gioco non ti rende migliore!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...