Marco Predolin contro Giulia De Lellis : “Quello che ha detto lei sui gay e i drogati è una discriminazione forte e…”

domenica, 22/10/2017 16:00 da ludo_92 2 commenti »

marco e giuliaIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Marco Predolin, ormai ex concorrente del reality “Grande Fratello Vip”.

Sappiamo tutti che purtroppo lui ha dovuto abbandonare la casa perchè qualche settimana fa ha bestemmiato.

Ieri, è stato ospite a “Non Succederà Più” da Giada Di Miceli ed ha dichiarato delle parole poco carine nei confronti di Giulia.

Ecco cosa ha dichiarato :

“…Le sua affermazioni sono state più gravi delle mie. Quello che ha detto lei sui drogati o sui gay è una discriminazione forte. Giulia sicuramente ha un forte seguito. E poi lei è molto furba, accarezza tutti, bacia tutti, è molto diplomatica…”

Ecco il video  :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 23/10/2017 16:28

    Beh….in fondo stavolta Predolin ha ragione……..lui è stato stupidì…..
    La BM invece dove non arriva con l intelligenza arriva con la lingua…….se rimarrà (mi auguro fortemente di no) fino al 4 dicembre…useranno la lingua della delellis come tappeto rosso visto che a furia di leccare tt l avrà mooooooolto lunga hihi

  2. viola4 il 22/10/2017 16:19

    Eh infatti tu sei stato poco furbo ed hai detto una bestemmia…che ti ha portato alla squalifica!!inutile che stai a dire sempre le stesse cose…e a puntare il dito sugli altri…e questo aldilà di Giulia o un’altro concorrente!hai da dire su tutto e tutti ma tu non ti guardi!!sei un fintona!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...