Nuovo amore per Federica Benincà

lunedì, 30/10/2017 16:00 da ludo_92 3 commenti »

fedeDedichiamo questo articolo di oggi a Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Marco Cartasegna.

Sappiamo tutti che in queste settimane, Federica ha vissuto dei momenti difficili visto che ha perso la sua “amica” Soleil Sorgè, perchè si frequenta con Marco, il suo ex.

Ovvimente prima che i due ufficializzassero il tutto, ci sono stati molti scontri tra le due ma ad oggi, finalmente sembra tutto finito visto che Federica ha trovato nuovamente l’amore.

Per il momento, non sappiamo ancora chi è visto che non ha svelato l’identita della su nuova fiamma ma sappiamo che un “lui” c’è visto che spesso dedica dei post a lui.

Ecco i post :

E voi cosa ne pensate? A noi staff del sito, non resta che farle i migliori auguri per questa nuova storia d’amore!  (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annarosa il 30/10/2017 17:43

    Lei ha fatto un’intera ospitata in un programma solo per parlare del suo ex con la sua ex amica… ma se al suo ragazzo non ha creato alcun problema, contenti tutti…

  2. dani92 il 30/10/2017 17:37

    Claudio non parla più di simona da una vita ormai… Lei invece è sempre lì a parlare di Marco quando alla fine sono stati insieme quanto un mese?? Xò se è fidanzata buon x lei.

  3. icee il 30/10/2017 17:06

    però sempre a parlare di Marco in tv e a destra e manca… dai su… come Claudio che continuava a parlare di simona a TI… Bah, i partner dovrebbero farsi due domande… almeno claudio è serio con Ginevra…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...