Oggi in onda a Uomini e Donne, 12-10-2017

giovedì, 12/10/2017 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 12-10-2017

uomini e donne1Oggi, 12 Ottobre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la seconda parte del Trono Over.

Riccardo ha continuato a sentire Gemma Galgani, ma nello stesso anche Graziella come amica.

Dal parterre interviene Marco che accusa Gemma per come cambia velocemente uomini, e lei risponde che sta semplicemente facendo delle conoscenze. Lei ribadisce di voler continuare a conoscere Riccardo mentre di Marco ha detto che è una persona inaffidabile e lo accusa di falsità. Riccardo balla con Gemma sulle note della canzone “Tutto l’amore che posso” di Claudio Baglioni che le dedica visto che è un fan accanito del cantante.

Si apre la diretta facebook e Tina Cipollari, chiede un restauratore per la mummia. Maria dice che, le offerte di lavoro della scorsa settimana hanno avuto un buon riscontro, la signora che cercava le compagne di collegio ne ha trovate 91. Poi prende la parola un artigiano che realizza delle scarpette di ballo su misura e che fornisce molte scuole di danza e importati teatri d’Italia. Purtroppo a causa di un incidente accadutogli mesi fa, non può più fare questo mestiere e per questo vorrebbe cedere il suo segreto di realizzazione e il pacco clienti.

Poi è la volta di Ugo, presidente dell’associazione “Chi ama la Sicilia“, che si occupa di clown-terapia, e cerca volontari che vogliono offrire un sorriso a chi sta male. Per finire c’è il signor Mario, che nel 1967 finì all’ospedale militare di Udine e in quell’occasione conobbe un ragazzo. Il suo nome è Andrea e vorrebbe ricontrarlo.

Maria fa mettere delle sedute e chiama Vincenzo. Prima di far accomodare la signora con cui è uscito, Tina gli regala un modellino di barca a vela. Anna Maria entra in studio e dice di essere andata a cena con lui, di essersi trovata bene e di essere stata invitata a casa di Vincenzo. E’ venuta a conoscerlo in studio una signora di Genova che, dice di aver fatto il commissario a bordo di una nave crociera e di non soffrire il mal di mare. Anna Maria si arrabbia e ritorna nel parterre.

Viene chiamato Gaetano al centro dello studio, dove si accomoda pure Federica con la quale è uscito la scorsa settimana. Lui precisa di essere uscito con lei solo per affetto. La dama non vuole precludersi la volontà di conoscere altri uomini e per questo motivo tra i due c’è un diverbio. Maria invita la coppia ad uscire dietro le quinte per chiarirsi, visto l’interesse che c’è tra i due.

Questo e tanto altro è quello che vedremo nella puntata di domani!  😉 😉 😉

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.