Oggi in onda a Uomini e Donne 13-10-2017

venerdì, 13/10/2017 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne 13-10-2017

uomini e donne1Oggi, 13 Ottobre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la terza parte del Trono Over.

Nella puntata di oggi, vediamo il ritorno di Sebastiano che è stato colpito dalla finezza di Graziella ed è per questo che la vuole conoscere. Quando però lui le dice la sua età, lei risponde che sta cercando un uomo un pò più giovane, visto che questo corteggiatore ha la bellezza di 80 anni.

Tina Cipollari, intanto distrubuisce alle signore dello studio delle provette dove ci sono “lacrime di Gemma Galgani“, basta metterne qualche goccia come un profumo e si diventa come lei.

Maria manda in onda un filmato di Anna ed Angelo della loro conoscenza ma in studio, Anna spiega che loro si scontrano spesso e uno dei principali motivi di cui lui si preoccupa è la loro differenza di età. Angelo entra in studio e non nega tutto ciò che si è detto ma aggiunge cosa lui vorrebbe da un rapporto di coppia : la prima cosa la comunicazione.

Lo spazio social ha dato i suoi frutti perchè Mauro, il commilitone che cercava Walter è in collegamento telefonico con lui. E’ molto divertito e contento di questa sorpresa.

Gianni saluta.

Questo è quello che vedremo nella puntata che andrà in domani! (iupp) (iupp) (iupp)

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.