Oggi in onda a Uomini e Donne, 23-10-2017

lunedì, 23/10/2017 10:00 da ludo_92 2 commenti »

uomini e donne1Oggi, 23 Ottobre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la prima del Trono Classico, con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

Sappiamo tutti che nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo visto che Angela Caloisi si è dichiarata per Paolo ma ovviamente questa cosa a Mattia ha dato molto fastidio e così dopo la puntata, decide di vederla. Sono stati molto vicini e tornat in studio Paolo si è molto arrabbiato perchè non gli sta piacendo come si sta comprotando Angela.

Poi vedremo l’esterna che Mattia ha fatto con Vittoria Deganello. La loro esterna è stata molto tranquilla anche se Vittoria era molto arrabbiata visto che nell’ultima puntata, Mattia non ha fatto altro che parlare di Angela.

Successivamente vedremo l’esterna tra Angela e Paolo. Loro molto vicini e Paolo le ha anche detto che per il momento lei è al primo posto. Entrambi sembrano essere molto presi. Poi vedremo anche l’esterna di Paolo ed Ester, anche loro stanno bene ma il tronista non sembra provare un reale interesse.

Infine vedremo l’esterna di Mattia con Nilufar Addati. Loro stanno bene ma lei come sempre, gli puntualizza tutte le sue opinioni. Mattia esce con due nuove ragazze.

Ospiti delle puntata : Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pegiu il 23/10/2017 15:17

    Angela, mi dispiace, ma mi sembra la classica bella che non balla…poco carattere e assolutamente banale come corteggiatrice (buu) (buu)

  2. annam il 23/10/2017 15:00

    Angela….mah!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...