Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta ospiti ad un evento ed una fan racconta che…

martedì, 31/10/2017 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta ospiti ad un evento ed una fan racconta che…

23107461_10212737090815092_330632125_oIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Pietro Tartaglione.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da ormai qualche settimana, hanno deciso di andare a convivere e Rosa ogni giorno mostra attimo della sua vita come ad esempio mentre cucina per lui o mentre si coccolano davanti ad un fil.

Pietro è tornato alla sua vita normale, lui è avvocato mentre Rosa continua a fare la “casalinga disperata” e la modella. Spesso sponsorizza capi di abbigliamento, gioielli e prodotti per la cura del corpo.

Ieri entrambi sono stati ospiti al negozio “OffiModa” ed una ragazza presente all’evento ci ha raccontato :

“…Ciao ragazze! Ieri sono andata a vedere Pietro e Rosa ad un evento. Erano ospiti al negozio di abbigliamento “OffiModa” a Casagiove (Caserta). Io sono arrivata alle 18:30 e poco dopo me li sono ritorvata davanti, erano davvero stupendi. Hanno salutato tutti ed hanno iniziato subito a fare le foto. C’era tantissima gente e tra una foto e l’altra, si guardavano, si baciano e si parlavano tra di loro. E’ stato un evento stupendo e soprattutto loro erano bellissimi…”

Ecco alcune foto dell’evento :

 

E a voi piacciono Rosa e Pietro? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.