Rosa Perrotta su Instagram dichiara : “Il mio messaggio non era per bacchettare Giulia De Lellis, ma…”

lunedì, 09/10/2017 14:01 da ludo_92 1 commento »

bandicam 2017-10-09 13-59-34-228Dedichiamo questo articolo di oggi a Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Pietro Tartaglione.

Sappiamo tutti che qualche giorno fa, Rosa sul suo profilo instagram, ha pubblicato un video in cui erano presenti lei e Pietro insieme ad una coppia di amici gay. Loro le hanno chiesto la sigaretta e Rosa, nel momento in cui gli è stata ridata, lei gli ha detto di potersela tenere.

Il video dopo qualche minuto, è stato segnalato e automanticamente cancellato. Poche ore dopo però, Pietro ne ha ripubblicato un altro, simile a quello pubblicato dalla sua fidanzata.

Ovviamente questo video è stato pubblicato qualche giorno dopo la polemica accaduta nella puntata scorsa del “Grande Fratello Vip“, nella quale Alfonso Signorini sgridava in una manerie maleducata Giulia De Lellis per aver detto parole omofobe nei confronti dei gay.

Tantissime sono state le offese nei confronti di Rosa e così lei decide di rispondere pubblicando il seguente messaggio :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 09/10/2017 14:07

    Brava Rosa… è esattamente quel che penso io.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...