Soleil Sorgè scrive una lettera a Barbara D’Urso

lunedì, 23/10/2017 12:00 da ludo_92 5 commenti »

soleilDedichiamo questo articolo di oggi a Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Onestini.

Sappiamo tutti che la settimana scorsa, Soleil ha lasciato in diretta Luca con una misera lettera ed ovviamente lui ci è rimasto molto male, ma ad oggi si sta riprendendo alla grande.

In queste ultime settimane, è stata ospite in diversi programmi TV a dire la sua opinione ma ultimamente, sta ricevendo veramente tanti, tantissimi insulti e così ha deciso di scrivere una lettera a Barbara D’Urso.

Ecco la lettera :

“…Ciao Barbara, spero comprenderai la mia assenza, è stato un periodo difficile per me…sentimentalmente ma soprattutto personalmente, motivo per il quale ho deciso di prendermi del tempo. Ti ringrazio ancora per la disponibilità e per essermi stata vicina, purtroppo si stanno facendo fin troppe congetture su di me e su questa storia. Anche se come ho detto più volte, avrei preferito affrontare tutto con Luca. Non ci è stata data la possibilità di farlo in privato, è stata data voce a persone che non avevano merito in questione, che hanno strumentalizzato e marciato sopra l’accaduto senza conoscere la realtà, travisando i fatti, senza rendersi conto delle conseguenze delle loro parole. Ti prometto quindi di venire presto da te per fare due chiacchiere e mettere un punto a questa vicenda. Ti mando un forte abbraccio! Con affetto Soleil…”

Nella puntata di ieri a “Domenica Live“, è stata ospite anche Federica Benincà, ex fidanzata di Marco Cartasegna ed ha voluto dire anche lei la sua opinione e dichiara  :

“…Con gli stessi occhi con cui mi diceva che mi voleva bene ed ero importante per lei, vorrei che mi dicesse la verità. Invece a Luca, che non può ascoltarmi ora, direi che mi dispiace tanto, perché tra alti e bassi si amavano. E di andare avanti, tutto l’amore che ha dato, gli ritornerà indietro…”

E su Marco, dichiara :

“…E’ fuori dalla mia vita, meglio così…”

Ecco i video  :

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO 

GUARDA IL VIDEO

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 23/10/2017 20:46

    Esperia…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Ho dato questo”consiglio”, ma mi dispiace davvero TANTO perdermi i tuoi commenti sulla Queen ….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  2. viola4 il 23/10/2017 20:34

    Una lunga carriera hihi hihi

  3. viola4 il 23/10/2017 20:33

    Esperia e stata anche presentatrice… hihi hihi

  4. leny30 il 23/10/2017 18:08

    Reportage di guerra (iupp) (iupp) (iupp)
    Si contraddice sempre e comunque. Prima non ci vuole più sfamare di gossip ora invece promette che ritornerà?? Deve essere consigliata meglio…
    Tra le tante cose mi fa ridere il fatto che scriva che non gli è stata data la possibilità di confrontarsi con Luca …
    Chissà cosa si inventerà. Cmq la Izzo vede per lei un futuro da sceneggiatrice (iupp) (iupp) (iupp)

  5. esperia il 23/10/2017 16:16

    Ma Mediaset non le puo’ stracciare il contratto da opinionista dalla D’Urso, e cercare un’altra sciacquetta da reality equivalente e farla tacere per sempre?
    Che Cartasegna sia cosi’ imbufalito perche’ la Federica ha “rubato” l’ambito posto hihi
    alla SOleil e adesso che l’ha completamente a carico??? hihi
    Del resto, la cosa non mi sembrava complessa. La Beninca’ parla italiano correttamente e ha gli scambi elettrici fra sinapsi decisamente piu’ veloci e meglio funzionanti.

    E poi, una come Soleil, che si definisce giornalista, ambira’ al reportage di guerra, al grande scandalo politico, alla cronaca giudiziaria, non di certo a commentare le tette rifatte di qualche sua collega, reduca da reality…Unica curiosita’…vorrei sapere dove ha conseguito gli studi da giornalista e, soprattutto, l’abilitazione/patentino…O e’ giornalista, come e’ attrice, come studia all’universita’, come conosceva il galateo, come era donna di spettacolo, come era una top model, e soprattutto, come era innamorata persa di Luca Onestini???? hihi hihi hihi hihi
    Anna, raccolgo il tuo invito, e smetto di commentare la Regina dei caXXari…. (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...