Tina Cipollari dichiara : “Gemma Galgani sta diventando lo zerbino d’Italia mentre Giorgio Manetti…”

sabato, 21/10/2017 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Tina Cipollari dichiara : “Gemma Galgani sta diventando lo zerbino d’Italia mentre Giorgio Manetti…”

tina e gemmaDedichiamo questo articolo di oggi alle due persone più importanti del Trono Over di Uomini e Donne : Gemma Galgani e Tina Cipollari, attuale opinionista del programma di Maria De Filippi.

Sappiamo tutti che fin dalla prima volta che si sono viste, loro non hanno mai avuto un buon rapporto, infatti in ogni puntata litigano e si punzecchiano sempre.

In una delle ultime interviste infatti, Gemma ha dichiarato di essere stufa dei continui attacchi da parte dell’opinionista.

Nel frattempo, Tina rilascia un’intervista alla rivista e dichiara :

“…Non condivido nulla di quello che fa. Le sue scelte ed i suoi atteggiamenti non sono adatti ad una donna della sua età. Riconosco che a volte i nostri scontri sono esagerati, ma nascono spontanei. Gemma va ripetendo da anni che cerca l’anima gemella, ma sarebbe il caso che cambiasse modo di fare. Sta diventando lo zerbino d’Italia. Lei non è selettiva e accetta il corteggiamento di qualunque uomo. Pensa che, quest’anno, in appena due mesi di trasmissione, Gemma si è già fidanzata con quattro persone. Nemmeno una ventenne si comporterebbe così! Giorgio Manetti è una persona onesta. Si pone per quello che è. Ha parlato chiaro fin dall’inizio. “Non sono un uomo da grandi legami” ha detto. Poi sta a noi donne decidere se frequentarlo. Gemma ha commesso l’errore di accettare prima il suo modo di essere per poi ribellarsi dopo…”

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.