Veronica, la sorella di Giulia De Lellis, dice la sua sulla puntata del gf

martedì, 31/10/2017 21:00 da talpa 36 commenti »

IMG_20171031_195336Che Giulia De Lellis non fosse amata dalla produzione del Grande Fratello Vip lo avevamo già capito, che ci fossero delle preferenze e dei trattamenti di favore, pure. Quello che non ci aspettavamo però è che davvero venissero usati due pesi e due misure nella gestione di ciò che succede nella casa.

Ci è sembrato piuttosto strano, per non dire ridicolo, che durante l’ultima puntata del gf andata in onda, sono stati mandati in onda solo i filmati in cui La De Lellis, definiva la Clery logorroica (non ha usato proprio queste parole) e non le clip in cui il reparto geriatria della casa si organizzava per mandarla in nomination, definendola pure “boss”.

In più la scorsa settimana, quando hanno concesso  a Giulia di parlare con Andrea Damante, questo gesto le è stato presentato come un lusso speciale, un’infrazione micidiale e poi in diretta leggono a Cecilia i messaggi di Belen. Di questo avviso è anche la sorella di Giulia, Veronica, che proprio ieri sera pubblicava questo ig story :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 01/11/2017 16:28

    I miei preferiti sono Bossari e Tonon….mi fa morire……..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...