Video puntata Uomini e Donne 10-10-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 10/10/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 10-10-2017 : Trono Classico (II^ parte)

tronisti1Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

La puntata è cominciata con l’esterna di Mattia e Vittoria Deganello : lei è andata nel suo albergo a svegliarlo e gli ha portato la colazione. Lui è molto felice di vederla soprattutto quando si è dichiarata per lui e non per Paolo perchè non ha trovato nessun interesse. Lei gli ha confessato di pensarlo molto e di avere voglia di vederlo più spesso. Vittoria sul divano, si stringe a lui perchè vuole portarsi a casa l’odore del suo corpo. Allora Mattia le ha spruzzato il profumo per farle rimanere l’odore. In studio Mattia, ha detto di essere stato molto bene in esterna con Vittoria.

Poi Nilufar Addati, lo ha accusato ancora una volta di conoscere Vittoria. Anche Paolo ed alcune altre corteggiatrici hanno sostenuto la stessa cosa. Lui alla domanda di Maria di eliminare Vittoria per calmare le acque, ha risposto di volerla conoscere perchè è una ragazza che gli piace tanto.

Successivamente, abbiamo visto l’esterna di Mattia e Nilufar : i due si sono visti per un thè. Lei è molto contenta di vederlo, ma prova molto imbarazzo. Gli ha detto che, ha notato durante la puntata, che lui guarda sempre dalla parte di Vittoria ma nonostante tutto, vuole conoscerlo. Mattia in studio ha detto di essere stato molto bene con Nilufar perchè gli ha trasmesso molta serenità. Ha detto di essere rimasto dispiaciuto per non aver avuto nessun contatto fisico. La corteggiatrice ha precisato di essersi sentita molto in imbarazzo dalla sua presenza. Poi lui si è alzato e le ha dato un bacio sulla guancia, allora lei si è dichiarata per lui.

Di seguito, abbiamo visto l’esterna che Alex ha fatto con Alessandro : lui l’ha portato nella sua azienda vinicola e gli ha detto di volerlo conoscere e di essere pronta per una nuova relazione. Alex lo considera un bel ragazzo però, ha un pò paura per la sua vita da pendolare che conduce tra Barcellona ed Ibiza. Alessandro ha tenuto a precisare che già in precedenza, aveva avuto una storia con un altro ragazzo, e che tutti i fine settimana si vedevano abitualmente. I due commentando le esterne, Alessandro ha visto in Claudio una persona falsa e non veritiera anche se Alex lo giudica una ragazzo dolce e schietto. In studio poi, Alex ha ancora una volta precisato di sentire una forte attrazione per Alessandro anche se ha molti dubbi sulla sua persona perchè non riesce a spiegarsi il motivo per cui una persona che lavora a Barcellona debba venire a corteggiare proprio lui. Ancora una volta ha ribadito di volerlo frequentare perchè è un ragazzo veramente interessante.

Infine è andata in onda l’esterna che Alex ha fatto con Claudio : loro si sono incontrati al mare, sulla spiaggia. Alex già in questo incontro ha notato che Claudio è ombroso ed assente e con il muso lungo ma lui, si è giustificato dicendo di avere la febbre. In studio poi, Alex parlando dell’esterna, ha detto di essersi sentito poco coinvolto da Claudio e che a differenza delle altre esterne fatte con lui, questa è stata veramente noiosa.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 10 Ottobre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Che shock :

Guarda il Video

Tronista o corteggiatrice?

Guarda il Video

Metti una sera a cena :

Guarda il Video

Esterna Mattia e Vittoria :

Guarda il Video

Esterna Mattia e Nilufar :

Guarda il Video

Esterna Alex ed Alessandro :

Guarda il Video

Esterna Alex e Claudio :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Alex ed Alan :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.