Video puntata Uomini e Donne 16-10-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 16/10/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 16-10-2017 : Trono Classico (I^ parte)

tronisti1Oggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

Maria ha fatto entrare i tronisti nonchè i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici e ha annunciato subito le esterne.

La prima che abbiamo visto è quella di Paolo ed Ester : i due si sono incontrati per giocare una partita a biliardo anche se Ester ha precisato di non averci mai giocato. Poi seduti in giardino, hanno brindato alla loro conoscenza e al fatto che lei finalmente si è dichiarata per lui. Paolo ha voluto precisare : che non vuole che la sua corteggiatrice, dal momento in cui si è dichiarata per lui, non vuole più che si rivolga a Mattia. Di lui, ha detto di avere un modo di fare che lo infastidisce molto. In questa esterna, tra i ragazzi ci sono stati molto sguardi languidi ed abbracci.

Successivamente abbiamo visto l’esterna che Mattia ha fatto con Angela : lei gli ha fatto recapitare un messaggio e si sono incontrati in una gelateria dove hanno comprato un gelato e gustato mentre facevano una passeggiata per la città. Entrambi si sono lamentati per non essersi guardati in studio. Mattia è molto infastidito per come lei guardi Paolo. Nell’esterna si è notato che a lui lei piace tanto e questo lo ha notato anche Vittoria che in studio ha detto di aver visto la stessa complicità di cui parla Mattia, anche se non è ricambiata da lui.

Angela ha detto a Maria di voler mandare in onda anche l’esterna che ha fatto con Paolo per annunciare una notizia. I due sono andati in un supermercato a fare la spesa ed insieme preparano la pasta al pomodoro. Paolo le ha detto che non vede complicità da parte sua con Mattia. Da lei vuole delle certezze concrete perchè non riesce a capire il suo comportamento nei suoi confronti. Angela si è accorta che non portava più il suo braccialetto ed ha chiesto spiegazioni. Paolo ha risposto che lo avrebbe rimesso quando lei avrebbe fatto chiarezza con se stessa. Nell’esterna, si è vistro che tra i due c’è molta confusione fino a quando tutto si è chiarito con un tenero abbraccio.

A questo punto in studio, Angela ha detto di essere stata molto frenata nell’esterna e di non riuscire a capire da che parte stare. Ha precisato di essere molto incuriosita da Paolo e per questo voler continuare a conoscerlo. E’ dispiaciuta per non aver scelto Mattia ma dopo tre giorni di riflessione, ha capito che il suo percorso non era con lui ma con Paolo. Mattia è rimasto un pò scioccato da questo repentino cambiamento e vorrebbe da lei delle spiegazioni. Paolo a questo punto prende Angela e la invita a ballare, prima che lei potesse rispondere. Mattia ha giudicato questo comportamento da parte di Paolo in maniera maleducata.

Di seguito, abbiamo visto l’esterna di Mattia con Vittoria Deganello : loro in una bella giornata di sole, hanno fatto un giro in battello. Insieme hanno discusso della puntata. Lei ha voluto sapere cosa lo ha colpito di queste ragazze che lui ha scelto di corteggiare : di Angela ha detto di essere molto interessato per la sua bellezza e la sua dolcezza e Nilufar per la sua sincerità. Vittoria invece la vede poco sincera a conoscerlo. Si è lamentato anche del fatto che non lo prende mai a ballare. Vittoria con sincerità gli ah confessato che a casa lo pensa sempre e spesso ne parla anche con la sua famiglia.

L’ultima esterna Mattia l’ha fatta con Nilufar Addati : i due si sono incontrati per una merende ed in quell’occasione le ha dettto di essere molto carina. Anche se inizialmente, non la trovava carina, adesso già dalla seconda esterna, l’ha potuta rivalutare. Lui è stato molto bravo a metterla a suo agio ed è rimasta molto contenta perchè nell’esterna Mattia, le ha chiesto un abbraccio, cosa che lei non avrebbe mai fatto a causa della sua timidezza.

Per ultimo, abbiamo visto l’esterna di Sabrina e Nicolò Raniolo : i due hanno trascorso l’esterna in un parco di divertimenti cosa che lei ha gradito poco a causa della sua paura. Lei è molto imbarazzata perchè Nicolò non fa altro che guardarla. Lui non ha paura di corteggiarla perchè la vede veramente donna. In studio Maria, ha ricordato a Sabrina che Nicolò le ha fatto un gran bel complimento e che Sabrina ha gradito molto.

L’altro Nicolò Fabbri, ha capito che tra i due c’è una forte attrazione e che questo lo preoccupa molto.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 16 Ottobre 2017 :

 

 VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Ester :

Guarda il Video

Esterna Mattia ed Angela :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Angela :

Guarda il Video

Che scherzone :

Guarda il Video

Tu la cacca la fai? :

Guarda il Video

Una brutta botta :

Guarda il Video

Esterna Mattia e Vittoria :

Guarda il Video

Esterna Mattia e Nilufar :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.