Video puntata Uomini e Donne 17-10-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 17/10/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 17-10-2017 : Trono Classico (II^ parte)

tronisti1Oggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

Questa è stata una puntata rivelatrice per me. Per me che non mi sono mai appassionata ai troni femminili, sono costretta a ricredermi. Mi piace il trono di Sabrina perché lei nonostante si aspetti di essere corteggiata, come da regolamento, non se ne sta ferma, immobile, ad aspettare fiumi di attenzioni come se le fosse dovuto. Mi da l’impressione di sapere cosa vuole e di essere ostinata a prenderselo. Chiaramente non è ancora evidente o perlomeno palese la sua preferenza, per cui per il momento devo limitarmi ad indicare la persona che a me piace più a fianco a lei, e questa persona è Nicoló Raniolo.

Quest’anno stanno crollando tutte le mie certezze, dal momento che mi sono innamorata perdutamente di lui e di Paolo. Detto ciò, trovo che Nicoló il biondo, sia perfetto nel ruolo di corteggiatore intrigante, non perché studi a tavolino le sue mosse, ma semplicemente perché si sbottona poco alla volta, lascia intravedere molto poco di lui e quando lo fa, è una rivelazione. E questo rende meno scontato il tutto. Credo che lui a Sabrina piaccia molto, anche se lei ha la percezione di non piacere a lui e questo perché Nicolò, o non è abituato a corteggiare, o ha veramente paura di lasciarsi andare in vista di una fregatura. Non mi dilungheró troppo su Nicoló il moro e questo non perché a me non piaccia, che poi è la verità, ma perché mi suscita veramente poco con Sabrina. Mi sembra  che la voglia a tutti i costi per far vedere agli amici come è stato bravo. Mi sembra attratto da lei come un alunno è attratto della sua sexy prof del Liceo. Ovviamente la differenza di età tra i due non è così eclatante, ma lui è estremamente Immaturo e quindi a quel punto quelli che sono 10 anni di differenza, ai miei occhi, diventano 20.

Per quanto riguarda [tag]Fabrizio[/tag], lui non mi piace, secondo me si ostina ad avere questo ciuffo per assomigliare a qualcuno, ma non ci riesce, come potrebbe d’altronde, e tra l’altro non ci vede secondo me con tutti quei capelli. Aprendo il capitolo Paolo, parlo innanzitutto di Angela Caloisi. Parlo di lei perché nonostante non mi piaccia molto, comunque capisco la sua indecisione. Mattia e Paolo sono entrambi due bellissimi ragazzi, ma non solo. Li trovo brillanti, intriganti e con molte cose da dire. Paolo fa meno fatica, è diretto, e per farlo usa una dialettica di tutto rispetto. Altro che quelli che azzeccano i congiuntivi! Mattia però, pur non riuscendo ad esprimersi in maniera così fluida (attenzione ho detto fluida non corretta, infatti penso che Mattia parli benissimo ma lo fa poco) riesce comunque, con uno sguardo, un sorriso intenso a far capire a chi gli piace, che gli piace.

Ho visto entrambe le esterne di Angela, quella con Mattia e quella con Paolo e in entrambe, se non fossi condizionata dal fatto che già sapevo per chi si sarebbe dichiarata, pensavo : “OK ora sceglie lui”, ma questo non perché lei sia falsa o poco interessata, ma per indecisione, perché sono convinta che ad Angela realmente piacessero tutti e due e che provasse delle belle sensazioni con entrambi. Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Mattia poi, perché è come se avesse voluto convincerla, pregarla di dargli una possibilità. Questo a mio avviso è sbagliato, sia per lei che si sente pressata e in colpa, sia per lui che non si concentra su altro.

Vittoria Deganello, pessima, che assiste a questo dialogo di mezz’ora, impassibile, senza intervenire. Paolo invece mi piace molto con Esther. Lo trovo stronzo quanto basta e dolce il necessario per far capitolare la ragazza dalla folta chioma che era arrivata in trasmissione per bacchettarlo. Non so ancora se lei a me piace, ma so che insieme fanno una bella coppia, per il momento. Per quanto riguarda Mattia, capisco che sia stato messo sotto pressione per la questione di Vittoria e che sia molto agitato e come dice lui, poco lucido, ma credo che debba vivere questa situazione con più tranquillità, sbattendosene di Gianni e di Tina che l’80% delle volte si affezionano e piangono per delle sóle allucinanti e non riescono ad abbandonare i pregiudizi. E soprattutto, Mattia non deve essere ossessionato dal pensiero di dover trovare necessariamente una ragazza a tutti i costi, perché così non riuscirà mai a legarsi veramente a qualcuno perché troppo impegnato a dimostrare al mondo quanto è vero e sincero.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 17 Ottobre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Il gran rifiuto :

Guarda il Video

Non vivo di rimorsi :

Guarda il Video

Claudio VS Alessandro :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò F :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Fabrizio :

Guarda il Video

Esterna Alex e Claudio :

Guarda il Video

Esterna Alex ed Alessandro :

Guarda il Video

Esterna Alex e Matteo :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.