Video puntata Uomini e Donne 3-10-2017 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 03/10/2017 16:33 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 3-10-2017 : Trono Classico (II^ parte)

tronisti1Oggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

Maria ha chiesto a Vittoria Deganello in quale delle due esterne, una fatta con Paolo e l’altra con Mattia, si è trovata meglio. Lei ha risposto di essersi trovata meglio in tutte e due. Di Mattia, ha detto di no fidarsi tanto anche se vuole conoscerlo e per questo si è dichiarata per lui.

Poi, successivamente, abbiamo visto l’esterna che Mattia ha fatto con Angela : lei è una bella ragazza di Napoli e Mattia la trova molto carina. I due si sono incontrati al porto e hanno preso un aperitivo su una barca. Angela, ha voluto che lui le scrivesse degli aggettivi che irguardassero la sua persona. Lui ha scritto : presuntuosa, strana, ma molto affascinante. Lei si è imbarazzata tanto e ha detto di voler trovare un ragazzo che la protegga e la faccia star bene. Prima di separarsi lei lo ha salutato con una dedica scritta : “al prossimo sorriso“. Entrambi in studio, hanno raccontato di aver vissuto una bella esterna e di essere stati molto bene.

In seguito, abbiamo visto l’esterna che Paolo ha fatto con Angela : i ragazzi si sono incontrati per un aperitivo ad un bar. Molti sono stati i complimenti che Paolo ha fatto ad Angela e lui le ha anche detto che la vede una ragazza molto matura. Lei gli ha raccontato di aver perso il padre e di essersi chiusa in sè stessa. Di lui ha detto poi che lo vede un ragazzo molto sincero ed intelligente.

Poi, si è passati a vedere l’esterna di Alex con Claudio : lo ha incontrato al parco e lo ha accompagnato vicino ad un orologio e gli ha detto che per lui ogni minuto che scorre è importante per lui perchè gli da modo di conoscersi. Alex gli ha confidato di averlo portato ancora una volta in esterna perchè lo ha trovato un ragazzo sincero e che con lui si è aperto molto. Nell’imbarazzo totale, Claudio gli ha fatto sentire una canzone che ogni qualvolta a casa l’ascolta, gli fa ricordare i momenti passati con lui. Rientrati in studio, Claudio ha commentato così l’esterna : sono stato molto bene con lui lo voglio conoscere e voglio vivermi questa esperienza al 100%.

La puntata è andata avanti con l’esterna che Alex ha fatto con Matteo : Matteo lo ha invitato a preparare insieme la pizza. Mentre hanno mangiato, hanno parlato di ciò che è avvenuto nella puntata scorsa. Matteo ha detto di essere stato infastidito da Claudio e da tutti gli attacchi che fa nei suoi confronti : lo ha criticato per il modo di camminare e per essere una persona logorroica. In studio però, ha detto di essere soddisfatto della sua esterna e si è complimentato con se stesso per aver parlato di meno e ascoltato di più.

L’ultima esterna è quella di Alex che ha fatto con Alessandro : loro si sono incontrati in palestra e insieme hanno fatto crossfit. Alex gli ha confidato di averlo guardato per tutta la puntata senza essere stato contraccambiato mentre l’altro gli ha raccontato un pò della sua vita e di come ha parlato della sua omosessualità al papà che ha accettato senza problemi.

Maria infine, ha annunciato l’ingresso di Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo. E’ entrato poi anche Francesco e sul led parte una lettera scritta da lui in cui ha raccontato tutta la loro storia. Selvaggia si è molto emozionata per le bellissime parole che Francesco ha scritto per lei, ma m tutto questo non le ha fatto cambiare minimamente idea. Lei non vuole più tornare con lui, perchè ha detto di essere stata più volte umiliata. Non se la sente più di ricominciare e per questo per l’ultima volta gli ha detto di non amarlo più e di non cercarla più. A fine puntata, Francesco per l’ultima volta ha voluto salutarla ed è andato a cercarla in camerino. Ancora una volta Selvaggia, si è molto emozionata ed anche Francesco è rimasto dispiaciuto per non aver saputo recuperare il rapporto con lei.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 3 Ottobre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Mattia ed Angela :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Angela :

Guarda il Video

Esterna Alex e Claudio :

Guarda il Video

Esterna Alex e Matteo :

Guarda il Video

Esterna Alex ed Alessandro :

Guarda il Video

Non mi fido ma… :

Guarda il Video

Voglio un fidanzato gay :

Guarda il Video

La lettera di Lenticchio :

Guarda il Video

Fine di una storia :

Guarda il Video

Se ti avessi tradito io :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.