Video puntata Uomini e Donne 30-10-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 30/10/2017 21:10 Inserisci un commento »

tronisti1 Alla fine di questa puntata una domanda mi sorge spontanea: ma che trasmissione ho visto fino a mo? Definirmi confusa sarebbe riduttivo. Allora comincio con Mattia Marciano che è quello che mi ha sconvolto di più.

Ma il Mattia che a momenti sbavava sulla collega sexy, in esterna, affermando di non essere legato sentimentalmente a nessuna, é lo stesso che dopo 2 puntate ha scelto Vittoria Deganello?  Mi confermate che Il Mattia che nell’ultima esterna andata in onda ha detto  a Vittoria :” tu non mi arrivi”, ora passeggia proprio con lei con gli occhi a cuoricino? Sono scioccata dalla celerità con cui Marciano si innamora e cambia idea.

Ora sono ancora più convinta che la scelta di Mattia sia stata condizionata dall’opinione che il pubblico aveva di lui, anche se però apprezzo e trovo coerente con il suo comportamento dell’anno scorso, il fatto di voler comunque provare a conoscere fuori la ragazza che forse più lo aveva colpito, a differenza di quello che fece Desirée Popper che scegliendo di abbandonare il trono, aveva deluso il bel napoletano.

Diciamo che voglio continuare a credere alla sua buona fede e non cedere alla tentazione di unirmi al coro di voci che lo avrebbero voluto d’accordo con Vittoria Deganello. Anche perché lasciarsi condizionare da una voce del genere, vorrebbe dire dubitare anche di Andrea Damante che era forse l’unica persona in comune che poteva fare da tramite, ma vi dico subito che per me Andrea è come il dogma della fede, va creduto e accettato a prescindere. Non lo considero così intellettualmente povero da lasciarsi coinvolgere in dei teatrini squallidi che non avrebbero fatto altro che minare alla sua immagine, candida a mio avviso.

Per quanto riguarda Vittoria, voglio cogliere l’occasione per mandare un messaggio a tutte le attuali e future corteggiatrici del mondo: smettetela di attribuire la causa della vostra incapacità a corteggiare  a fattori vari come : il passato burrascoso, la corazza, lo scudo, la maschera, le corna, i fidanzati stronzi. Tutto questo ci interessa fino ad un certo punto, vi prego basta! Ma da dove le prende la redazione a ste ragazze? Da qualche associazione “ragazze  con passato di merda che non riescono ad aprirsi”? Questo mi fa pensare che semmai volessi corteggiare qualcuno, verrei scartata a prescindere perché ho una vita bellissima, un’infanzia per niente traumatizzante e un’adolescenza invidiabile. Non vorrei risultare strafottente ma capirete che alla centesima volta che sento una dire :” lo so non dimostro tanto, ma ho vissuto delle cose che mi hanno portato a chiudermi”, gli zebedei cominciano a girarmi a doppia elica. Mi dispiace molto per Nilufar peró, che trovavo molto sincera e sicuramente più interessante di Vittoria.

Chiuso il capitolo Marciano, apro molto volentieri quello di Paolo Crivellin, di cui vorrei registrare la voce che trovo quasi più sensuale di quella di Luca Ward (che Dio mi perdoni). L’ho adorato nella sua veste di duro,  che si ostina nella ricerca di una ragazza che sappia quello che vuole. Se fossi stata al posto di Angela, dopo la partaccia, mi sarei alzata e gli avrei dato un limone di un’ora e mezza, più scandaloso di quello di Flaherty e signora.

Ho  infatti deciso di far fare a Gianni Sperti uno di quei suoi soliti annunci in cui chiede di donare dei soldi in beneficenza, ma stavolta la beneficenza la voglio io: donatemi un Crivellin per la vita! (Ed io ero quella che all’inizio lo vedevo senza carattere, quanto è volubile l’animo umano!). Carina la sua esterna con Ester, complimenti soprattutto per la scelta dell’abbigliamento. Si sono vestiti nello stesso negozio? Lei la trovo molto carina e interessante, secondo me ha molto da raccontare e non è una che si svela subito, anche se ho paura che Paolo sia fisicamente e mentalmente più attratto da Angela, ed è per questo che la tiene ancora.

Ragazzi continuerei a dirvi la mia su quello che accade nel meraviglioso studio di Maria De Filippi, ma devo prepararmi per stasera: lo scontro tra Ignazio Moser, detto “El fecondador de Siviglia” e Monte (per gli amici GordoMio) non posso proprio perdermelo. Dite che stasera, per la prima volta sarà Ignazio a vedere le stelline?

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 30 Ottobre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Non sei credibile :

Guarda il Video

La rinnovata scelta di Angela :

Guarda il Video

Nilufar se ne va :

Guarda il Video

Esterna Mattia e Vittoria :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Angela :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Ester :

Guarda il Video

Esterna Mattia e Floriana :

Guarda il Video

Disonesto  :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito