Video puntata Uomini e Donne 9-10-2017 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 09/10/2017 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 9-10-2017 : Trono Classico (I^ parte)

tronisti1Oggi è andata in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

La puntata è cominciata le esterne di Sabrina. La prima l’ha fatta con Nicolò Raniolo. Lui le ha detto che non ha voluto organizzare nulla di particolare e l’ha portata al parco. Tra i due c’è stata una bella conversazione dove lui le ha raccontato un pò della sua vita. Le ha detto anche di non essere un uomo galante come l’altro Nicolò e Sabrina risponde che a lei piace così com’è.

In studio l’altro Nicolò, commentando l’esterna ha detto di avergli dato fastidio questo fatto perchè la risposta di Sabrina gli ha fatto capire che la sua preferenza sta dalla parte di Raniolo. 

Poi abbiamo visto l’esterna che Sabrina ha fatto con Nicolò Fabbri : i due si sono divertiti tanto a fare il bungee jumping e in questa esterna lui le ha regalato una gonnellina rosa per la figlia e un peluche per lei. Lei si è commossa per questo gesto di Nicolò, perchè nell’altra esterna lui aveva espresso un pò di disagio per questa bambina. Concludendo l’esterna si è rivelata molto positiva ed emozionante tanto che anche Nicolò si è commosso quando Sabrina le ha detto che la sua bambina il fine settimana la tiene il papà. Nicolò avendo vissuto una situazione simile, si è emozionato.

Rientrati in studio, Simone ha rivelato a Sabrina che Nicolò gli avrebbe chiesto di andare insieme a ballare. Sabrina si è risentita molto di questa cosa e ha detto a Nicolò che, la cosa che le da più fastidio, è quando i suoi corteggiatori fanno comunella tra di loro.

Si è passati poi a vedere le esterne di Mattia e Paolo i quali sono usciti entrambi con Angela e Mattia con Vittoria Deganello. Angela ha incontrato Mattia in un bar ed insieme hanno preparato un drink. Lei gli ha chiesto se è contento che Vittoria si sia dichiarata per lui. Lui annuisce. Tra i due c’è veramente un bel feeling tanto che già hanno avuto un coontatto fisco e alla fine dell’esterna Mattia le ha detto : “Ti voglio!“.

Successivamente abbiamo visto che Angela ha fatto l’esterna con Paolo. Loro si sono incontrati in un parco e Paolo le ha detto se avesse notato qualcosa di strano. La ragazza ha risposto : “No“. Allora ha detto : “Strano, ho cambiato profumo e questo non l’hai notato“. Questo comportamento ha dato molto fastidio a Paolo. Lei prima di lasciarlo, le ha regalato un bracciale che ne ha messo uno uguale pure lei.

Rientrati in studio, Paolo dopo aver visto l’esterna che Angela ha fatto con Mattia e con quanta complicità i due l’hanno vissuta, ci è rimasto male perchè lei gli aveva fatto un piccolo pensiero. Angela ha detto di essere confusa.

Infine, abbiamo visto l’esterna di Paolo ed Ester : lei lo ha invitato a ballare un tango in modo molto sensuale e lui le ha detto che è forse una provocazione. Poi di seguito Ester le ha confessato di essere scesa per Mattia, però preferisce Paolo perchè lo trova una persona più sincera e più genuina. In studio Ester, ha confessato di trovare Mattia permaloso e maleducato.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 9 Ottobre 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

 

Non sono tua sorella :

Guarda il Video

Paure di mamma e donna :

Guarda il Video

Guai in vista :

Guarda il Video

Esterna Sabrina e Nicolò R :

Guarda il Video

Esterna e Nicolò F :

Guarda il Video

Esterna Mattia ed Angela :

Guarda il Video

Esterna Paola ed Angela :

Guarda il Video

Esterna Paola ed Ester :

Guarda il Video

I consigli di Jack :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.