Alberto Dandolo e le sue parole su ciò che è successo tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

venerdì, 03/11/2017 14:15 da talpa 18 commenti »

IMG_20171103_134145Ovviamente non poteva mancare il commento di Alberto Dandolo su quanto è accaduto nelle ultime settimane tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Il giornalista “nemico giurato” di Belen, ha espresso la sua opinione su ciò che stiamo vedendo in tv da Lunedì ad oggi e ci è andato giù pesante. Dandolo si dissocia da tutti coloro che attaccano Cecilia Rodriguez dandole della poco di buono, ma fa delle affermazioni ancora più forti.

 

Ammette che la storia tra i due era già finita da un pezzo e insiste sul fatto che nemmeno Francesco era uno stinco di santo, alludendo a diverse relazioni che Monte avrebbe avuto con altre ragazze.

 

Non sappiamo se ciò che dice il giornalista è vero, quello che sappiamo è che non ha tardato a rispondere per le rime a queste “accuse” Nicola Zaccaro, l’amico di Francesco di cui vi avevamo già parlato.   Ovviamente l’amico di Monte, risentito dalle parole taglienti di Dandolo, è intervenuto accusandolo di essere solo un parassita che cerca di accaparrarsi dei followers . In questa guerra tra terzi non si può stabilire con certezza chi abbia ragione o torto, l’unica cosa che ci sentiamo di dire però è che di base c’è stata una mancanza di rispetto da parte di Cecilia, non nel mettere fine ad una storia d’amore ma nell’aver subito voltato pagine senza tener conto delle conseguenze. A mio avviso c’è una netta differenza tra “essere sé stessi”  e comportarsi con eccessiva leggerezza. Ecco le immagini della discussione tra i due:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 04/11/2017 10:00

    Quello non cullo (iupp)

  2. giorgiabg il 04/11/2017 10:00

    Annam io non difendo quello che ha fatto,Cecilia……e non giudico X come avrei fatto io……io analizzando il tt……posso non condividere e ho detto che la mancanza di rispetto c è stata……ma comprendo quello che può aver provato è pensato una ragazza giovane tutto lì……ho detto e ridetto fino alla nausea cullo che penso…..penso che sia anche ora che smetta di scrivere sempre le stesse cose….

  3. annam il 04/11/2017 09:55

    Ma scusa Gio, io ragiono con i miei canoni. Che il mondo sia pieno di persone che non amano, non rispettano, e non hanno valori è un dato di fatto.
    Cecilia mi può anche stare simpatica, ma non per questo ravvedo in lei una persona che ama, o ha amato, come intendo io.
    Che le colpe per la fine di un rapporto siano da dividere lo penso anche io.
    Ma in questo caso, con tutte le possibili attenuanti che ho scritto, i sentimenti, come io li definisco, non ci sono.
    C’è altro.
    Comprensibile e non da demonizzare, ma solo da chiamare col giusto nome.

  4. annam il 04/11/2017 09:51

    Gio, io penso che il tradimento non sia fisico, ma mentale.
    Perchè senza il primo il secondo non esisterebbe.
    Non ne farei una questione di ore e minuti. E’ stato evidente che passato il dolore per l’estrazione dentale ha subito archiavato la questione….

  5. annam il 04/11/2017 09:49

    hihi hihi hihi hihi Esperia…. hihi hihi

  6. giorgiabg il 04/11/2017 09:17

    Annam io continuo a pensare che il tradimento non è avvenuto……certo lei si era già presa una sbandata X Moser ma fisicamente non è successo proprio nulla……ribadisco che da lunedì in poi c è stata mancanza di rispetto X la voglia di iniziare una nuova storia ma io non lo considero cornuto Francesco……lo considero un ragazzo umiliato e mollato in diretta,…stop
    E continuò a pensare che la croce si fa in due….se uno tradisce e smette di amare c è sempre una ” colpa” da ambe le parti,…
    Non avete mai visto su Real Times il programma Alta Infedeltà……è un dovute alito dove ci sono coppie che raccontano come hanno fatto e subito un tradimento…loro raccontano il loro triangolo e la storia è ricostruita da attori…….vi garantisco che se ne vedono delle belle…….altro che Moser/Monte/ceci…

  7. esperia il 04/11/2017 09:06

    Lo dico sempre che le gente non e’ scema. Al limite mal informata. Nella fattispecie, dato che le varie difese basate sul coraggio, sul lovvo, sui grandi principi, con tanto di distruzione degli inquadramenti socio-economici della pubblica morale fatti ad cassum hihi ….non hanno fatto presa…suggerirei ai donchisciotteschi difensori di Cecilia, di buttarla sullo scientifico….Cecilia e Ignazio si sono prestati per girare un docu-reality sull’accoppiamento hihi hihi hihi

  8. annam il 04/11/2017 08:21

    Sulle frasi all’orecchio girano tante versioni.
    La prima volta, io ho sentito solo qualche parola, non le ricordo esattamente, ma il senso ci starebbe con “in confessionale hai parlato male di me, mi hai calpestato”, la seconda volta, dopo la confessione sul non essere più certa dell’amore, dice “mi hai ucciso..”, credo due volte.Lei ci resta male, e lui risponde, lo sai, anche se non lo dico.
    Per cui, sicuramente ci saranno stati problemi, ma questi lui non li considerava così importanti da arrivare ad una rottura.
    Secondo me è entrato nella speranza che fosse solo una sbandata dovuta al contesto che si sarebbe attenuata rivedendo chi fa parte della sua vita nella realtà.
    Io condivido che certi gesti denotano possesso, anche io li leggo così.
    Lui ha una forte personalità, nell’intimità, mentre in pubblico sembra molto meno incisivo perchè calmo e pacato. Ma sia con Terry che con Ceci, ravviso una certa autorità nel rapporto. Non so se dovuta ad un fattore educativo-culturale o semplicemente caratteriale, ma non mi stupirei fosse un pò padre-padrone.
    Per questo non è che non capisco Cecilia che alla prima boccata d’aria decide di chiudere un rapporto dove non si sente alla pari ( lei dice che all’Isola, per via della fame e delle difficoltà da affrontare a livello fisico, la mente non ha avuto la stessa possibilità di riflessione. Per cui già da allora i fattori che l’hanno portata a questo esistevano).
    Se è così, ha fatto bene.
    Solamente che la presenza in questa storia di Ignazio rende il tutto meno profondo di quel che può essere. Lei ha tradito, Gio, perchè la tempistica mostra che la chiusura del rapporto precedente era urgente al solo scopo di iniziarne uno nuovo.
    Forse nella testa di Cecilia la cosa è diversa, ma i fatti questo dicono.
    Non mi sono siegata bene.
    Non è che sia Francesco che entra come il povero fidanzato infelice, questa è l’immagine che gli cuciranno addosso, indipendentemente dalla sua volontà.
    Credo ne sia consapevole, ma ha accettato lo stesso. Quindi mi aspetto abbia il dentino avvelenato. Mi spiace, spero di no, ma me lo aspetto. Farà il signore anche in quel caso, come modi, ma lascerà che gli altri lo vedano così.

  9. giorgiabg il 04/11/2017 07:59

    Annam è quello che mi lascia perplessa…….l orgoglio di Monte è tantissimo…..tanto da andare in diretta TV affrontando il “rivale” è un face to face con Cecilia in un modo alquanto freddo……forse non s aspettava il benservito..ma ha reagito alla grande…..sembrerebbe che dopo la frase “così mi uccidi” abbia detto anche “io fuori non ci sarò più “…..
    Dove lo mette l orgoglio presentandosi all isola come “quello mollato in diretta TV?” Perché continuo a dire che fino a lunedì di corna non c’è n erano….da lunedì in poi mancanza di rispetto ma non parlerei di corna……..
    Non c’è lo vedo fare la vittima…..essere compatito…..

    Annarosa…..Anch io non credo a questa storia parallela…..credo alla crisi e che c era qualcosa che non funzionasse tra di loro….ma Monte in passato ha tradito Teresanna quando si professava innamoratissimo….c è un precedente…X cui….ha insinuato il dubbio….
    Ahhhh una chicca che ho letto hanno persino scomodato esperti del linguaggio del corpo denso la scena tra Fra è Ceci hanno detto che lui esercitava il suo potere su di lei…il prendere il mento è simbolo che lei era sottomessa….e lei consapevole che l avesse in pugno….anche il prenderle i capelli nell abbraccio tt segni di possesso e potere sul compagno più debole……mah…..

  10. annarosa il 03/11/2017 19:03

    Io non credo che Francesco la tradisse o che addirittura vivesse una storia parallela, e credo che lui adesso stia soffrendo, però che proprio loro non avessero qualche problemino mi riesce difficile crederlo. Qualcosa tra loro già non andava..

  11. annam il 03/11/2017 19:01

    Impossibile non lo faccia Gio. Anche se tace. E’ stato assunto all’Isola come fidanzato conrificato in diretta TV… quindi è strumentalizzato/a indipendentemente da quel che lui possa dire o non dire.
    Il punto è che non avrebbe dovuto accettare. Ma siamo sempre al punto di partenza.
    Non vivono una realtà, ma un continuo reality, sia che ci siano le telecamere sia che siano spente.
    Mi sovviene Teresanna che racconta il motivo che ha spinto Monte a lasciarla: la voglia di una storia con una ragazza fuori da quel mondo.
    Ecco… credo di aver detto tutto.
    mm(

  12. giorgiabg il 03/11/2017 18:55

    Annam (Y) (Y)
    Sono voci che non mi fanno pensare neppure un attimo a Francesco…..se solo fossero vere…mi cadrebbe……..
    Mi auguro solo che non speculi sulla fine della storia con Cecilia….

  13. annam il 03/11/2017 18:27

    **anche …di troppo.

  14. annam il 03/11/2017 18:26

    Gio… per me era chiaro che riportavi solamente… ma anche i miei commenti anche in altri post erano sempre riferiti a chi, queste voci, le mette in giro… 😉

  15. giorgiabg il 03/11/2017 18:21

    Ecco era questo il post che avevo letto…….poi c’è n erano altri due…ma non so chi li ha scritti…….non aggiunto nessun commento e nessun giudizio……ho solo detto che spero siano bufale

  16. ter58 il 03/11/2017 17:57

    Effettivamente non mi piace un giornalista che scrive in parallelo anche le sue storie… mmm Neanche se lo vedo credo che Francesco avesse altre storie… al GF succedono gli imprevisti… mm)

  17. esperia il 03/11/2017 17:22

    Da un giornalista professionista mi aspetterei che usasse i fatti e le prove a sostegno di questioni delicate. Che non appesantisse il lettore con storie personali a commento di fatti altrui, che usasse meglio la punteggiatura. Che dimostrasse maggior cultura. I piccolo borghesi sono quelli cantati da Guido Gozzano, quelli col salotto pieno di ninnoli, come la Signorina Felicita….il sottoproletario Gennarino della Wertmuller, era lui che si scandalizzava, che la “bott..ana industriale” rimanesse fino a notte fonda a giocare a carte con gli amici e non raggiungesse, da moglie devota e sottomessa, il marito in cabina, quando costui andava a dormire.
    Quando una si comporta da z….la, lo e’ oggettivamente per tutte le classi sociali. Ipse dixit. hihi hihi hihi

  18. annam il 03/11/2017 14:38

    Mah! tutto può essere. Monte ha dato prova di essere interessato alla sua immagine pura più che ad esserlo veramente. Ha tradito Teresanna, nonostante la mia incredulità ( sul come più che sul fatto in se) hihi hihi hihi
    Ma con Cecilia era altro, quindi più grave di certo.
    Non capirei comunque perchè non dirlo, da parte di lei, dato che ha comunque dato a lui la maggior parte della colpa del fallimento del loro legame.
    Se vero, sono due gli attori… perchè ci avrebbero preso in giro sia dicendosi fidanzati, sia nella scena strappalacrime al GF…
    La cosa a me tocca poi fino ad un certo punto. Non sono io che svendo la mia vita per campare… )))l

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...