Alberto Dandolo smentisce una possibile partecipazione di Claudio Sona alla prossima edizione dell’Isola dei famosi

sabato, 18/11/2017 18:00 da talpa Commenti disabilitati su Alberto Dandolo smentisce una possibile partecipazione di Claudio Sona alla prossima edizione dell’Isola dei famosi

dandoloManca poco alla prossima edizione dell’Isola dei famosi e il pubblico comincia ad incuriosirsi su quali potrebbero essere i prossimi concorrenti. Come al solito , poco prima della messa in onda del programma, si attiva una sorta di #totoconcorrenti in cui chiunque fa dei probabili nomi su chi verrà spedito in Honduras.

Quest’anno , come l’anno scorso tra l’altro, ci sono stati dei rumours che avrebbero visto la partecipazione di Claudio Sona al programma.

Alberto Dandolo però interviene e smentisce subito questa notizia, ammettendo che pur essendo stato valutato il nome dell’ex tronista gay, quest’ultimo è stato immediatamente scartato perchè una sua eventuale partecipazione all’Isola, sarebbe stata vista come una grave mancanza di rispetto nei confronti della redazione di Uomini e Donne di cui proprio Sona, l’anno scorso si sarebbe preso beffa. Voi cosa ne pensate? Sono attendibili le parole di Dandolo? Ecco il post del giornalista :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.