Andrea Damante e le sue parole per Giulia De Lellis

lunedì, 13/11/2017 21:35 162 commenti »

IMG_20171113_211558Mancano pochi minuti all’inizio di un’altra puntata del Grande Fratello Vip e ormai siamo entrati nel vivo del gioco. Questa è una serata importante per tutti gli appassionati del reality, dal momento che si decreterà anche il primo finalista, ma lo è soprattutto Andrea Damante  perché  da come ha detto lui stesso, sarà in studio a sostenere la fidanzata che dovrà affrontare la nomination.   Ci sono state molte polemiche sulla questione Giulia De Lellis, si è vociferato di un divieto diretto ad Andrea e ai familiari della De Lellis che non avrebbero potuto presenziare in queste ultime due puntate in studio, dopo la lite avvenuta tra la ragazza di Pomezia e Signorini. In ogni caso Andrea, al di là delle parole inutili, al di là delle discussioni futili,  ci tiene a dare il suo sostegno, anche se da lontano alla piccola Giulia. Ecco le sue parole:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito

Utenti collegati: cassandro, silviaivan98, annam, mimi89

  1. annam 12 minuti fa

    Questa notte, in un momento di disperazione dovuto all’insonnia, ho visto 5minuti…
    Giulia che massaggiava Luca. Credo che tra loro sia nato un bel rapporto di supporto.

  2. annam 13 minuti fa

    Laura non credo si faccia intortare da qualche prestazione particolarmente soddisfacente
    ( ammesso che sia il caso del Dama eh!)… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Luca, almeno su questo, ho meno dubbi…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  3. annam 14 minuti fa

    Esperia… un quesito che dura dal trono.. C’è stata un tale sbilanciamento nel sostegno dei fan che per forza di cose la scelta di Laura sarebeb stato un problema anche se il desiderio di business si fosse fermato al farsi due serate per, che so, pagarsi un annetto di affitto!!
    Non mi sento di essere drastica e dire no, perchè credo che in coppia con Giulia si trovi più che bene, ma sono molto tentata di dire che avrebbe tanto, potendo, scegliere Laura.
    In fin dei conti lei non gli ha mai messo aut aut, ne fatto troppe menate. L’ha baciato dopo poche esterne e, a parte dirgli apertamente quel che pensava di Giulia, non ha mai fatto richieste. Per cui, dire che ha fatto tanto solo per tenerla seduta, anche no.
    Gela, poi, per quanto mi riguarda resta un caso a parte, col trono in senso stretto non ha nulla a che fare.
    Non credo avrebbero durato come coppia, a meno di un cambiamento radicale di lui, ma resto dell’idea che avevo durante il trono. Con Giulia c’è di certo tanto, manon credo ci siatutto…. poi vedremo.
    Bello che lei inizi a dar segno di crescita… sinceramente dopo averla tanto criticata mi fa anche piacere potermi ricrede un pochetto…

  4. annam 26 minuti fa

    hihi hihi hihi hihi …Meno, suppongo..

  5. esperia 19:16

    Molto interessante questa discussione! Solo una domanda. Ma se per ipotesi la Frenna fosse stata la scelta, quanto tempo ci avrebbe messo per mandare a quel paese Peter Pan? Piu’ o meno dei Sorgestini???? hihi hihi hihi
    Scherzi a parte. Concordo con Anna. Che il Dama migliore usciva con la Frenna, perche’ si sforzava di essere una persona migliore, dal fare gesti cavallereschi come aprirle la portiera al chiamare la fidanzata con un fischio….c’e’ un bel gap, solo per fare un esempio….
    Ma l’immaturita’ di ANdrea, tenuta sotto controllo durante il trono, e’ prepotentemente emersa dopo il trono….Una Laura, che sta facendo cose “concrete”, una ragazza matura….avrebbe dovuto essere follemente innamorata del Dama (e poi tanto tanto hihi ), per resistere. E infatti una delle tiritere di Andrea con Laura era…”e se poi ci lasciamo”?
    L’altra domanda, sempre ipotetica, e’ la seguente: sarebbe stata scelta Giulia se non avesse avuto tutto quel seguito, potenziale “bacino d’utenza” per uno che voleva “sfondare” nello show-business e ritardare l’entrata in fabbrichetta in piu’ tardi possibile??? La risposta non si sa, ma dai tasselli che si scoprono (che e’ ossessionato dall’idea di sfondare, che ci riporta Giulia), qualche idea me la sono fatta.

    A vederla nella Casa, da come si affeziona alla sua amichetta (che comunque e’ sua coetanea ed era sconosciuta, quindi un legame “reale”, non la parac…lata di seguire un/a age’ piu’ famoso/a ), a come e’ disponibile per servizi estetici e di parrucchiera con tutti, emerge una ragazza fondamentalmente semplice (nell’accezione positiva), senza tante sovrastrutture.
    Sono convinta che Andrea e’ in qualche modo legato a lei (non e’ solo business), ma e’ in generale troppo immaturo per legarsi “seriamente” ed in profondita’….

  6. annam 18:41

    Laura, guarda io come ho detto ho visto poco, ma l’ho vista. Ad esempio all’inizio del GF il racconto del suo percorso scolastico, dove, al di là del contenuto, l’ho trovata simpatica come nelle prime esterne del trono, prima che l’arroganza facesse capolino. Oppure lunedì sera quando è stata eliminata, mi è piaciuta la sua reazione, ha salutato tutti con qualche parola, ha rassicurato Bossari, è stata pronta ad abbracciare Signorini…nulla da ridire, un’uscita ineccepibile considerato che deve essere stato un copo per lei (le sue bimbe…. :S :S hihi hihi ), anche con Ivana vedo una bella amicizia, sincera, la protegge ( poi bisogna capire se Ivana ne ha davvero bisogno), ma testimonia la sua empatia verso gli altri.
    Diciamo che la voglia di proteggere Ivana nasce, secondo me, sempre dalla sua arroganza, quel credersi che la spinge ad essere altruista, ma almeno è usata in positivo, per cui, possiamo anche reputarla una dote, e non solo un limite.
    Diciamo che quando è semplicemente una ragazzina di 20anni, con le sue stupidate, ma anche con la freschezza della sua età diventa piacevole. Ha parlantina, empatia, simpatia.
    E’ quando cerca di superare certi limiti che diventa la parodia di se stessa, esasperando( inconsciamente, in alcuni casi, per proteggersi, in altri, consapevolmente, per far spettacolo), la sua parte negativa.
    Che inizi a porsi domande è positivo. Vorrà anche delle risposte, immagino. Per cui vedremo cosasuccederà quando il GF sarà finito.
    Quanto a Damante, condivido con te, che la sua sia una maschera, o nel migliore dei casi, un disperato Peter Pan…
    Ma ci sono indizi che fanno pensare.
    Ricordo alcune uscite al GF sul trono che andrebbero vagliate. Ad esempio disse che la prima cosa che aveva notato in Giulia erano le caviglie ( belle quelle, belle le gambe)….
    ora, Giulia è di certo una bella ragazza, e lo era anche durante il trono, ma dire che aveva delle caviglie sottili…anche no!!…. hihi hihi
    Se pensiamo invece all’esterna della prima cena con Laura, al suo abbigliamento, al suo fisico, ecco…. forse Andrea si è un pò confuso… (iupp) (iupp)
    Per cui, si, io al posto di Giulia di domande ne avrei a iosa.

  7. laura80 15:56

    Aspettate, io ho rivalutato Giulia ma continua a non piacermi (seppur meno di prima) come persona per tanti aspetti, prima su tutte la sua arroganza.
    Il punto però Annam è proprio questo: lei è talmente arrogante e sicura di sè che probabilmente non si è mai fatta domande, non si è mai fatta problemi se prima di essere scelta, per esempio, ha detto ad un’altra di volerla baciare e l’ha chiamata amore.
    Questo perché lei pensa di essere superiore e probabilmente pensava e pensa che Andrea sia follemente innamorato di lei.
    Però, preferisco una che nella sua ignoranza e saccenza è vera piuttosto che uno che usa le persone per solo business ed indossa perennemente una maschera.
    Anche se Giulia ha iniziato a storcere il naso mm) di fatti anche lei si è fatta delle domande sul fatto che lui ha preferito fare una serata anziché andare al suo compleanno in famiglia; si è fatta delle domande sul perché il suo fidanzato l’ha spinta al GF per “noi” anziché chiederle di restare con lui (ma come l’anno scorso in casa ha sofferto così tanto la sua lontananza mm) hihi ); ha chiaramente detto anche che lui è ossessionato dal lavoro e dalla voglia di sfondare.
    Stupidina sì, ma fino ad un certo punto.

  8. viola4 14:20

    Giorgia a chi ti riferisci quando dici che in questo blog ce chi ha attaccato da subito i ridriguez??

  9. annam 12:56

    Può essere. Di certo il business sembra essere parte integrante nelle sue storie d’amore. Vedremo se con Giulia prosegue…

  10. ilary14 09:30

    Il dama cerca la popolarità da tempo, è stato con Giorgia Lucini per due anni per poi accorgersi che non c’era amore o non c’era mai stato. Si era legato a lei solo perché in quel periodo (dopo TI) lei aveva più popolarità. E dubito che non avrebbe notato neanche lei. Nel momento in cui si è accorto che la popolarità era svanita l’ha scaricata. Il suo unico amore è il $$

  11. ilary14 09:24

    Annam io adoravo Laura e la considero anche una bella ragazza, ma lei era ed è veramente una bellezza acqua e sapone. Magari fuori lui avrebbe notato prima una ragazza esteticamente più eccessiva delle due.

  12. annam 08:27

    Ilary, concordo che probabilmente a prima vista Andrea non avrebbe notato Giulia, ma su Laura penso che la cosa sia diversa. Non parlo di estetica, anche se nel giusto contesto, con un abbigliamento meno casual lui l’ha notata eccome!! ( esterna della cena al Colosseo), ma di carattere. Lui s’è trasformato in un ragazzo degno di lei, durante il trono, mentre è Giulia che ha trasformato, fisicamente, per renderla come “lui la vuole”….
    Semmai è Laura che non avrebbe mai notato il Dama nella vita reale…. ;)

  13. annam 08:22

    Laura ciao, bentornata.
    Non seguo il GF se non piccole pillole qua e la per cui non posso in prima persona modificare la mia idea di Giulia. Leggendo di molte persone che l’hanno rivalutata presumo sia vero che abbia più buon senso del fidanzato. Su questo posso tranquillamente concordare anche senza aver una visione in prima persona.
    Anche durante il trono ho visto lei più concreta rispetto al Dama, per quanto riguarda la vita in generale, e, nello stesso tempo, anche più incline a farsi “usare” data la sua arroganza.
    Quel credersi che la porta a dare del tu a Signorini alla sua prima apparizione in prima serata, o interrompere laDelfy mentre sta cercando di farle capire un semplice concetto, considerato il punto forte dalle sue “bimbe” è per me il punto debole che la rende manipolabile.
    Devo però considerare quel che di lei ho sempre pensato. La condivisione della sua esperienza con la madre, apparentemente amica complice, più che madre presente, la chirurgia già programmata, la sua accettazione incondizionata delle dinamiche puramente “televisive” ed il diario, vero o finto, dove si diceva disposta ad essere “complice” di un percorso che lui ha delineato perfettamente, mi hanno sempre fatto vedere la sua partecipazione come un progetto ben definito con scopi che andavano oltre l’innamoramento.
    Ciò non toglie che l’amore ci sia, magari un pò infantile rispetto alla mia idea di amore, ma comunque un sentimento. Durano, quindi non lo si può negare.
    Lui ha decisamente dato un’idea di se, al GF, peggiore rispetto a quella data nella prima fase del trono ma in finale ha definito benissimo le sue priorità, le sue “magagne”, i suoi obiettivi nella vita.
    Che sfrutti la coppia e la popolarità di lei è evidente, ma già dalla scelta, secondo me.
    Mi fa piacere che Giulia sia anche altro, che ignoranza a parte, sia capace di veri sentimenti, di valori che la accompagneranno nella vita vera, ma televisivamente parlando, la credo più che capace di saper sfuttare le sue doti ( per me non sempre positive), ma che indubbiamente la rendono capace di reazioni che fanno “spettacolo” ( magari non quel che io preferisco).
    Sicuramente ha anche voglia di concretezza, di metter su famiglia, di avere anche altro nella vita. Ma convinta da lui o meno, è dentro un programma, e da quel che leggo, lo sta facendo benissimo.
    In sintesi, c’è anche altro, ma c’è anche la parte business. In Damante è più preponderante, forse, perchè il tempo stringe e sa che ha ancora qualche cartuccia da sparare e poi tutto finirà….
    Aggiungo che lui l’ha plasmata, facendola dimagrire, tonificando il suo corpo, mentre non ha cercato di renderla più matura nei lati più ecclatanti del carattere, forse per incapacità, o forse perchè già perfetta per essere la compagna del Dama, bisogna poi vedere se va bene come compagana di Andrea. Lo scopriremo.

  14. ragazzodonna 07:45

    ciao ragazze! Laura anche io sono d’accordo con te che lei é sinceramente presa. per lui invece non riesco ad espormi perché i suoi atteggiamenti li vedo, ma come é stata una sorpresa giulia, conoscendola meglio, potrebbe essere uguale anche per lui… vediamo…. mmm mm)

  15. ilary14 00:03

    Ho capito che in realtà della coppia mi disturba lui (iupp). Sinceramente credo che in un contesto diverso lui non l’avrebbe notata, così come non avrebbe notato Laura. Poi ha capito che Giulia aveva un buon successo, ed ecco fatta la scelta.

  16. ilary14 23:58

    Ciao Laura sono completamente d’accordo con te. A me Giulia non è mai piaciuta, ma come te l’ho vista diversa al gf.

  17. laura80 23:00

    Innanzi tutto ciao ragazze! È tantissimo che non scrivo ma ci tenevo a esporre una mia impressione/idea.
    Devo ammettere una cosa: se prima vedevo Andrea la parte ‘migliore’ della coppia ora penso l’esatto contrario, mi spiego meglio, ho sempre sostenuto di credere poco all’amore di questa coppia e di vederli molto più una società di business.
    Ebbene, devo dire che seguendo Giulia al GFV ho capito che invece lei è molto più onesta del fidanzato, senza dubbio una ragazzina arrogante ed ignorantella ma fondalmentalemente vera e con i piedi per terra.
    L’ho vista parlare di Andrea con tranquillità, con il cuore, in modo concreto, mentre lui piangeva in modo finto e plateale davanti alla telecamera con una magliettina da 14enne con i cuori e le iniziali (e tutto il resto che enfatizzava per compiacere le fan).
    Mi ha anche molto colpito un discorso fatto a Luca da Giulia in cui spiegava che lei al GFV non voleva andare ma che Damante l’ha spina dicendo che era una cosa molto “importante per NOI” mmm inoltre ha anche spiegato che lui mette il lavoro sopra a tutto, che lei sogna e vuole vivere vicino alla sua famiglia mentre lui pensa solo al lavoro ed è una vera ossessione.
    In effetti io ho proprio questa impressione, lui è fuori dalla realtà, si sente un dj affermato e sogna di fare una gran carriera (ricordo bene come si vandava delle sue serate l’anno scorso) lei invece no, più la sento parlare e più la vedo una ragazzina che si trova in un mondo non adatto a lei e che sogna una famiglia a Roma…
    Ad oggi io penso che Andrea sia molto furbo e la stia “usando” per il successo che la coppia gli porta (come ho sempre detto) ma lei è davvero innamorata.

  18. annam ieri 20:14

    (Y)

  19. giorgiabg ieri 20:09

    Annam….allora in alcuni punti siamo D accordo…..non siamo D accordo sui Rodriguez…..perché le critiche sono arrivate subito……e dopo monte Cecilia è stata massacrata….e criticata tantissimo…..in altri lidi e anche qui……
    Discorso chiuso…..aspettiamo il prossimo argomento…. :)

  20. annam ieri 18:17

    Grazie Nora… ;)

  21. annam ieri 18:16

    Gio… kiss kiss kiss
    Ma io ti ho capita benissimo…. fidati.
    Non concordo con te sul fatto che i Rodriguez siano stati presi di mira da subito. Di certo c’è chi lo ha fatto, ma la maggioranza che ora li critica li critica su come si sono comportati.
    Su Jere non ho nulla da dire, nel senso che ho visto sia il suo lato duro che quello tenero, ma dato che non seguo, per me poteva star dentro a vita…. hihi hihi hihi
    Che il GF non li avrebbe squalificato per atti osceni in pubblico lo davo per scontato, ma anche qua, poco mi interessa.
    Entro nel discorso solo per difendere, si fa per dire, chi come me, trova la storia d’amore un pò troppo esposta, sia dai loro gesti affettuosi, sia da Signorini… che tacita chiunque dica A…
    Nessuno critica Cecilia per aver mollato Monte. La si critica per il motivo che l’ha spinta a farlo… motivo che mi pare sia più che evidente… ;)
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  22. nora71 ieri 17:32

    Ancora una volta sn d’accordo cn te Annan! Ti spieghi benissimo…. (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Rispondi anche tu a questo commento.