Andrea Damante non viene più invitato in studio al “Grande Fratello Vip” perchè…

giovedì, 09/11/2017 14:00 da ludo_92 40 commenti »

andreDedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

Come ben sappiamo, sono separati da più di 50 giorni, perchè lei è stata scelta come concorrente della casa del “Grande Fratello Vip“.

Lei sente molto la mancanza di lui, ma grazie agli aerei dei fans e grazie ai messaggi che gli vengono recapitati fuori dalla casa dai parenti e dalle amiche, possiamo dire che si sta vivendo questa esperienza alla grande.

Sappiamo anche che, Giulia non ha un buon rapporto con l’opinionista Alfonso Signorini ed infatti, più volte hanno discusso e soprattutto lui più volte l’ha chiamata ignorante.

Sia Andrea e che la famiglia di Giulia hanno parlato con la redazione del programma facendogli capire che non è giusto rivolgersi così ad una giovane ragazza di 20 anni.

Proprio per questo motivo sono due puntate che sia Andrea che la mamma di Giulia non vengono invitati in studio. Nella pagina ufficiale di Giulia infatti precisano una cosa. Ecco il messaggio :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 10/11/2017 15:49

    Viola la penso come Annam…..non penso che Signorini arrivi a boicottare le ospitate dei genitori e di Andrea…..non penso abbia tt questo potere……anche nell amicizia con Belen non ci metterei la mano sul fuoco……dopo tt i suoi giornali hanno attaccato molto Belen ai tempi…..non so chi sia sempre presente dei familiari dei concorrenti…..non penso invitino sempre tt…..sono D accordo che non avrebbe dovuto leggere il messaggio a Cecilia….
    Ho letto tantissimi che vogliono fuori Giulia….come tantissimi i Rodriguez…..ma mentre verso Cecilia posso capire l astio nei suoi confronti……non capisco l astio nei confronti di Jeremias…..tranne qualche uscita fuori luogo non mi sembra che sia stato così pessimo……
    Non credo proprio vinca uno di loro……vedo papabili Giulia Luca Tonon Bossari…..poi chissa….

  2. annam il 10/11/2017 14:07

    Si Viola, ma dove si va a finire.
    Leggendo in giro mi pare che sia più il pubblico che non li sopporta che quello a favore.
    Anche se uno dei 3 vincesse il GF, soldi a parte, cosa ne guadagnerebbe in termini di futuro?

  3. viola4 il 10/11/2017 10:54

    Certo annam che li stanno usando!!ma non si può negare il rapporto stretto di belen con signorini!eh considerando che signorini nel programma ha parecchia voce in capitolo…si capisce dove si va a finire!

  4. annam il 10/11/2017 10:48

    Viola, condivido che tacitare una madre non è cosa bella.
    Ma non andrei oltre ad una questione di educazione e di gentilezza verso una madre.
    Presumere che Giulia e la sua famiglia siamo così importanti, pericolosi, scomodi mi sembra eccessivo.
    Non li chiamano perché non servono ora come ora.
    Vediamo se prima della fine le cose cambiano.
    Per definire la cosa un oltraggio alla DeLellis family bisognerebbe sapere per certo quanti e quali parenti sono chiamato ad ogni puntata.
    La telefonata di Belen, di certo una scorrettezza se paragonata ad altre situazioni, serviva al CD ben più che è Cecilia.
    Davvero pebsate che stiamo facendo un favore a Cecilia, Ignazio o Jeremias?
    Per me li stanno semplicemente usando..

  5. viola4 il 10/11/2017 09:32

    Guarda gio io contestato il fatto che non fosse data la possibilità alla mamma di giulia di rispondere a signorini il giorno famoso…si è fatto fi te di non sentirla…questo non mi piace!invece a Belem e stato concesso il riferimento alla sorella del famoso messaggio!ecco xke dico 2 pesi e due misure…tutto qui!sarebbe giusto anche invitarli in trasmissione…xke dopotutto ce la figlia nel programma!!credo sia scomoda a signorini la sua presenza…ecco xke dico che lui non è onnipotente!poi che si focalizza tutto su coloro che fanno audience eh ovvio…eh sempre stato così è sempre sarà! 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...