Anticipazioni Uomini e Donne: Trono classico Scelta Sabrina registrata il 14-11-2017

martedì, 14/11/2017 09:51 da ludo_92 153 commenti »

scelta sabrinaOggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Inizieremo a conoscere pian piano i nuovi tronisti!

Vi scriveremo tutte le anticipazioni dettagliate appena finirà la registrazione.

STAY TUNED!

AGGIORNAMENTO:

Abbiamo saputo dalla nostra talpa che oggi molto probabilmente ci sarà la scelta di Sabrina Ghio. www.NewsUeD.com

UFFICIALE: OGGI SABRINA SCEGLIE!

Sabrina ha chiesto a Nicolò Raniolo di tornare in studio per la scelta… Ma in pratica non è andata da lui ma gli ha mandato un video messaggio dicendo che lei avrebbe scelto oggi e lo invitava in puntata. www.NewsUeD.com

Si parte con i Best Moments con Nicolò Fabbri e successivamente vengono visti quelli con Nicolò Raniolo.www.NewsUeD.com

Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo, che però le ha risposto di no! 

PRIME ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA:

Maria annuncia che oggi si registrerà la scelta di Sabrina Ghio.

Nicolò Fabbri è in studio e vengono mandati in onda i best moment con lui e poi con Nicolò Raniolo.

Maria poi informa che Sabrina ha fatto recapitare a Nicolò Raniolo un video messaggio invitandolo in puntata per la scelta.

www.NewsUeD.comMaria inoltre aggiunge che la puntata è iniziata tardi proprio perchè quest’ultimo non sapeva se entrare o meno.

Si parte dall’ultima esterna tra Nicolo’ F. (il moro) che la va a prendere a casa e Sabrina racconta la depressione che ha passato e le difficoltà che ha avuto nel crescere la figlia da sola. Dopo che è nata la figlia Penelope, Sabrina è andata a vivere a Roma e ovviamente qui ha dovuto affrontare le problematiche relative al stare da sola senza una famiglia. Quindi ovviamente non avendo la mamma nè qualche parente risultava tutto piú difficile anche perchè erano cose che non aveva mai fatto prima: ad esempio la figlia con la febbre e l’affrontare le diverse problematiche legate ad un bimbo piccolo. www.newsued.com

Successivamente sono in spiaggia ad Anzio, parlano anche di Raniolo e Sabrina dice che ovviamente non puo’ mettere da parte le emozioni che ha vissuto con lui fino a qualche giorno e alla fine l’esterna si conclude con un abbraccio.

Maria fa entrare Nicolò R. (il biondo) che dice che ha già espresso il suo pensiero la scorsa volta e che non è cambiato e non capisce perchè lei lo abbia invitato. Sabrina dice che e’ giusto che concluda il suo percorso con entrambi.

Nicoló F. (il moro) dice che non va via solo per rispetto a Sabrina.www.NewsUeD.com

Maria fa uscire i due corteggiatori.

Sabrina chiama Nicoló F. (il moro) e gli dice che non e’ la sua scelta. Dicendo che ha voluto fare l’esterna lunga per togliersi tutti i dubbi e dice che non lo sceglie percheè altrimenti l’avrebbe solo preso in giro e lei non riesce a far male a nessuno.  Lui e’ molto carino dicendo che le augura tutto il bene del mondo e prima di andare via ballano insieme.www.NewsUeD.com

Sabrina chiama Nicolò R. (il biondo) dicendo di sapere che sara’ un NO.

Anche Maria dice che comunque già solo per farlo entrare ci sono voluti Raffaella e altri della redazione perchè non voleva neanche entrare.

Sabrina gli dice: “I tuoi occhi mi provocano un vero e proprio panico perchè mi ricordi una persona…”, poi la tronista è molto emozionata dice che non puo’ cancellare le emozioni che ci sono state ttra loro e alla fine gli dice che sceglie lui anche se sa che dirà NO.

NicolòR. dice che Sabrina non ha sbagliato con lui, ma ha sbagliato a baciare l’altro Nicolo’. Inoltre dice che pensa le stesse cose che ha detto 10 giorni fa e che non vede al di fuori lei nella sua vita per questo il suo è un no. Gli dispiace doverle dire quelle cose davanti a tutti infatti dice che aveva detto alla redazione che dopo la scelta avrebbe voluto mandare un messaggio a Sabrina per spiegare tutti i motivi del perché l;’altra volta aveva ddetto quelle cosewww.NewsUeD.com

 

Gli piace come persona ma non si vede al di fuori con lei e quindi non puo’ uscire dal programma con lei e per quesdto non voleva tornare perchè non voleva dire le stesse cose dell’altra volta.

ALTRI TRONI:
Angela è molto arrabbiata con Paolo per la scorsa puntata, Nicolò da’ ragione ad Angela. Paolo ribadisce che non gli è ancora scattato l’elemento emozionale.

Nicolò fa le prime esterne conoscitive con le ragazze.
Sara e Nilufar incontrano quattro corteggiatori per decidere chi  portare in esterna. www.NewsUeD.com

LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA NOSTRA TALPA LE TROVATE QUI SOTTO IN FOTO: CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 15/11/2017 14:37

    Pegiu, sulla scelta ipotizzo che facendola sperava di far vedere a Nicolò che era ninimamente coerente. Ha paura di una delusione ma se è convinta va fino in fondo.
    Ovviamente quel che ha scritto Esperia è la cosa più realistica…

  2. annam il 15/11/2017 14:33

    Peggio mi sento Fiamma.. hihi hihi hihi hihi
    Spero vivamente che sia stata una sua scelta, non un suggerimento della redazione…. 🙁
    Non lo so Esperia… devo ancora vedermi la scena del pianto.. che poi continua anche dopo la registrazione… e peggio sarà.!!!
    Posso solo ipotizzare che il terrore abbia avuto il soppravvento sulle sue scelte, tanto per darle il beneficio del dubbio…se no…amen. 😉

  3. pegiu il 15/11/2017 14:33

    eespy, quoto alla grande l’ultima frase del tup ultimo post. Il bacio dopo quelle confessioni e l’immobilismo di Sabrina per due settimane cui fa seguire una scelta classica in studio. Non mi convincono per nulla. (forse)
    Ora spiegatemi qual e’ il senso- a 32 anni- di baciare uno 24 ore quella esterna, per poi dire che se ne pente, e per poi piangere come una fontana in studio… (smoke) Se davvero basta il suo sguardo per impancati…ma come fai? nope (che poi e’ quello che si chiede il biondo…);
    Ed inoltre, perché sceglierlo sapendo che e’ un no, ma sperando in un ‘colpo di scena’ (cit!) nope nope nope (buu) hihi Cioè…se lo vuoi disperatamente tanto da sceglierlo nonostante le paure, allora cerchi di chiarire con lui, di capirlo e di farti capire. Insomma cerchi una occasione di confronto che non sia quella delle sedie rosse (buu) (e questo nonostante tu possa sapere in cuor tuo che non ci sia nulla da fare…); Se invece non lo vuoi cosi disperatamente…perché lo scegli? mmm (smoke)
    La cosa non mi convince, ma se vogliamo dare il beneficio della buona fede ad entrambi…allora forse l’unica spiegazione sta proprio nella completa diversità di approccio alle cose e di vedute. Quindi lei pensa che la scelta possa essere sufficiente e si affida a San Gennaro per il Miracolo last minute. hihi (iupp)

  4. fiamma82 il 15/11/2017 14:17

    Il bacio con l altro ,penso sia avvenuto per suggerimento.redazionale ,con l intento di smuovere raniolo .Ma avevano fatto male i conti ..perche il corteggiatore in questione era completamente diverso dai ragazzi con cui solitamente hanno a che fare ..infatti la reazione e stata si di fastidio ma non hanno ottenuto la reazione sperata ,anzi..
    I messaggi che lui mandava a sabrina , ,non ho seguito tutto..lei li aveva colti ,oppure non gli aveva dato importanza ??

  5. esperia il 15/11/2017 14:06

    Inoltre la reazione di Nicolò R. al bacio di Sabrina con l’altro e’ , forse, una dimostrazione che a lei comunque teneva e faceva le cose in modo convinto.
    Poi, magari, il percorso non sarebbe stato comunque sufficiente per dire si, o peggio stare insieme….
    Io a lei non la capisco. Riceve quel tipo di confidenze e poi si bacia l’altro? E se prima aveva fatto l’esterna con l’altro, non poteva fermare le confidenze, spiegando che non era il momento adatto nel suo percorso?
    Mah…
    Poi frigna e non ci dorme la notte hihi . Magari andava nello stesso modo, ma lei ha accelerato il processo. Poi, comunque, gran collanti non c’erano….
    Forse lei pensava (sperava fortemente?) che lui avrebbe detto si nonostante tutto…altrimenti non si spiega….forse avrebbe fatto meglio a ritirarsi o a continuare, conoscendo altri….
    E lei non e’ una juliette di 23 anni, coinvolta che non e’ mai stata in tv e ogni tanto canna strategia per ingenuità. E’ una donna di 32 anni, con esperienze televisive E responsabilità ….possibile che non abbia previsto? A meno che abbia proprio sperato in questo epilogo…

  6. esperia il 15/11/2017 13:55

    Anna, esatto!!

  7. esperia il 15/11/2017 13:51

    Sky, rispetto la tua opinione, ma secondo me, Raniolo non e’ il tipo di uomo/ragazzo che si sceglie per avere serenuta’. Tutto giusto quello che scrivi, ma mi sembra assolutamente irreale aspettarmelo da un tipo come Nicoló r. ( e gli sto facendo un complimento).
    Come dire, voglio andare a mangiarmi una bella bistecca, invito un vegetariano e ci rimango male che mi dice di no….. hihi
    Magari e’ incompatibilita’ non solo di caratteri ma anche di vedute. Quote pegiu in toto.
    Inoltre, forse ho sintetizzato in modo semplicistico, nel concetto di leggerezza, le dichiarazioni fatte nel video di presentazione. Una storia “giovane”, fresca, per lei che ha bruciato le tappe.
    L’inviluppo cerebrale mirante a testare continuamente l’altra parte per avere certezze su cui costruire cozza ampiamente col desiderio di serenità, affettuosità e tranquillità tout court. Veramente, mi vien da dire, che lei non c’ha capito molto. Ma sappiamo che non aveva aspettative… hihi solo speranze.

  8. fiamma82 il 15/11/2017 13:39

    Rimane un mistero la scelta anticipata di sabrina ,si poteva approfondire ,dare piu tempo …e poi perche farla visto il no gia annunciato ?Avrebbe potuto fare come la enardu …Mah
    Raniolo corteggiatore interessante ,ma troppo cerebrale ,lei molto easy e molto istintiva ….
    Finira sul trono lui.??

  9. viola89 il 15/11/2017 12:41

    Sono d’accordo con Cassandro e Pegiu, tanto troppo incompatibili

  10. pegiu il 15/11/2017 11:12

    giornooo cc( Cassandro, oggi condivido tutto. Ma sulla compatibilità dico che non sarebbe bastato nemmeno il grande ammmore. Anzi, il grande ammore non sarebbe mai potuto arrivare proprio per incompatiblità. nope mmm

  11. annam il 15/11/2017 10:07

    Sky proprio perché concordo con la visione che descrivi di UeD penso che le premesse di una donna, anche se giovane, con prole non possono essere eccessivamente alte.
    Bella la favola ma poco concreta nella vita vera…

  12. annam il 15/11/2017 09:41

    Sky… hihi hihi
    Eh!lo so… :S :S

  13. cassandro il 15/11/2017 09:31

    c’è una frase di raniolo che è emblematica dell’errore commesso da sabrina… e che conseguentemente da ragione all’agomentazione di esperia.
    avevo scritto un post ironico…parlando come fossi raniolo prima ancora di vedere la parte finale della puntata…ed ironia della sorte…il post non si è pubblicato…ma finivo con la stessa frase…
    come posso fidarmi di una persona fuori che si fa prendere dal momento…
    sabrina ha recitato il ruolo della tronista con un corteggiatore che per puntate intere le ha chiesto di non farlo…
    quando sabrina finalmente ha realizzato che quello che cercava abbisognava di comportarsi da Donna e non da tronista è entrata nel panico…dopo il bacio si è svegliata…ha pensato a nicolò r e ha realizzato tutto…ha capito che l’incoerenza femminile…come qui mi stato detto… per certe persone non è accettabile ( e la cosa non pensate sia cosa rara…io sono così… se volete un Uomo che pensi a voi dovete farci sapere dove state…altrimenti vi ritrovate i farfallon che volano di fiore in fiore a seconda dei…momenti)…
    per il raniolo la cosa è ancor più vitale…perchè lui ha un bisogno patologico di certezze…e sabrina ha incoerentemente agito…e come rimarcato da nicolò…non tanto nel bacio…che già di per sè ha tramortito il biondino…ma nel darsi a chi disprezzava nei comportamenti…
    che poi nicolò non è stato capace di lasciare aperture è assodato…ma è altrettanto vero che per tutta la puntata sabrina si è affondata in ogni parola…e a questo punto…dalle anticipazioni…non ha avuto neanche la forza di cercare l’atout di riserva per riprendersi a bocce ferme post puntata…
    poi tutto è stato conseguenziale…uomo di parola e coerente come nicolò…non ha avuto scelta che rimanere in quanto annunciato…nulla cambiato nel frattempo fino alla scelta.
    io credo che non è vero che siano incompatibili…bisognerebbe verificare se poi l’amore vero sarebbe nato…ma un persona come nicolò ritengo sia perfetto per la sabrina mamma che ha bisogno di essere protetta e amata…
    perchè come tutte le persone che tanto pretendono prima di darsi…nicolò tanto avrebbe dato una volta partito il motore del cuore.
    e il modo in cui era veramente arrabbiato è indice che per lui è stato travagliato il confronto tra il suo cuore e il suo cervello…

    un vero peccato…

  14. sky88 il 15/11/2017 08:54

    E poi ragazze, mi rode perché speravo nel lovvo e invece è arrivato il palo

  15. sky88 il 15/11/2017 08:52

    Io non la penso così, e non la pensavo così nemmeno vedendo il video di presentazione, uomini e donne ha sue caratteristiche contrastanti, la primavera è che è un contesto televisivo, che scricchiola con l’amore vero, il secondo è che conoscendo qualcuno a piccole dosi, andando piano, non potendolo contattare si ha un approccio fiabesco, pur non pensando che si possa trovare il grande amore lì dentro, credo si possa vivere di sentimenti un percorso che magari fuori bruceresti velocemente, questo aspetto mi piace, poi dipende se mi fido della tronista. Di Sara ad esempio non mi fido proprio, invece di Sabrina, molto più avvezza alla TV mi fido, e credo che ci sia andata, sicuramente per un aspetto televisivo, ma che fondamentalmente abbia voluto viversi la parte sentimentale del rapporto, se vogliamo quella più adolescenziale, quella dei sospiri, dei pensieri, ecco perché il bacio passionale mm) con il fabbri mi è sembrato meccanico se non nullo, non era quello che lei andava cercando… io l’ho letta in queste al maniera e credo che lei sia rimasta fedele a se stessa scegliendo nonostante tutto quello che le ha fatto battere il cuore, non è rimasta a scaldare la sedia (e poteva farlo) ha ascoltato il cuore, come una bimba, ma per me più come una donna, determinata che sa che era Raniolo che voleva, altrimenti basta.

  16. annam il 15/11/2017 07:43

    Sulla questione bacio, non è per nulla moralismo, ma coerenza. E’ Sabrina che ha detto di dare importanza al bacio, quindi sebacia uno di cui fino adue minuti prima non si fida, e che ha dimostrato solo aparole ( per cui.. mm) mm) ), o le piace da matti, o si è lasciata prendere dal momento… ed è questo che non va già a Raniolo.
    Perchè appunto necessitadi una persona semprepresente a se stessa…

  17. annam il 15/11/2017 07:31

    Sky, credo che tu abbia frainteso il discorso di Esperia, che condivido, perchè è quello che abbiamo presupposto vedendo il suo video di presentazione. Non mettiamo in dubbio quel che dici lei voglia, personalmente è quel che penso anche io. Ma è il lugo in cui è andata a cercarlo che non coincide. Forse sperava che in un parter di ragazzi giovani avebbe trovato la freschezza di chi non ha ancora avuto delusioni vere nella vita, ma aspettarsi di trovare un Uomo capace e consapevole di prenderla per mano come intende lei… no, non poteva aspettarselo davvero. Non se la sua età anagrafica corrisponde anche alla sua maturità come persona.
    Secondo me è andata aspettandosi la pizza, che poi da quello si può arrivare ovunque…
    Fabbri corrisponde a quello.
    Poi si è trovata il Raniolo, e qua le cose sono passate al livello successivo.
    Purtroppo non ha gestito bene la situazione, sopratutto perchè Raniolo ha bisogno, lui, di una persona che gli prenda la mano… poi sicuramente diventerà un compagno fantastico, ma lui per primo ha bisogno di essere accettato senza condizioni e da una donna che sia capace di gestire le situazioni.
    Purtroppo è andata così, può essere che non siano proprio compatibili, oppure il momento ed il luogo non ha dato loro la giusta chance… non lo sapremo mai… :S

  18. sky88 il 15/11/2017 07:12

    Io non la vedo come Esperia questa volta, per me, non voleva la storia leggera, per me si è beccata un bel palo, ma pur consapevole glielo ha voluto dimostrare, non dicendoglielo ma scegliendolo per me ha detto: “mi sono innamorata di te e anche se so e sento che è no, te lo dovevo dire” una che piange dopo aver baciato un altro che sa di poter baciare in quel contesto (perché non si faccia del moralismo se devi arrivare alla fine sconto due, te li baci al 90% di sicuro) e si fa vedere con il trucco che cola, che manco la Munafò dopo i limoni duri con Fantini, e perché è persa per quello che la voleva prendere per mano (ma solo per mano eh, con lei fuori bleah, meglio di no) allora cavolo cerchi di farti capire? Perché racconti quella storia che potevi anche non raccontare? Che ti frega che Sabrina lo sappia? Speri che lei scappi a questo punto? E il bacio ti da il pretesto di farlo tu? Bene che ci abbia messo la faccia, il cuore Sabrina lo ha messo, e forse è stata presa un po’ in giro, ma io ringrazio comunque Raniolo, le emozioni vissute, per chi ha saputo leggere Sabrina, sono state belle emozioni, non voleva una pizza Esperia, voleva una passeggiata per mano con i cuori felici, voleva aspettare una telefonata con la tachicardia, voleva baciarsi in mezzo ai palloncini o leggere le storie per il suo uomo, voleva serenità, non leggerezza, la serenità di un amore presente, quello che sai che c’è NONOSTANTE, nonostante gli errori e le gaffe che uno può fare nella vita, nonostante gli sbagli quotidiani, nonostante le difficoltà, nonostante le responsabilità che si hanno quando già si ha una figlia, voleva qualcuno che con dolcezza si innamorasse NONOSTANTE ma lo troverà fuori, perché questi UOMINI esistono e uno di loro la prenderà per mano.

  19. viola4 il 14/11/2017 22:43

    Mah io fossi in lei avrei fatto scendere sktru corteggiatori…ci avrei provato a vedere se c’era qualcun ‘altro interessante!!non aver mollato così!

  20. nella il 14/11/2017 21:54

    Si lei aveva capito benissimo che oramai non gli piaceva più. .. però Non ha voluto nascondere i suoi di sentimenti…lei in fondo sperava un si secondo me. .. anche la sua amica su ig oggi ha scritto ‘ora o mai più ‘ vuol dire che un Po ci credeva. ..ha voluto sceglierlo con la speranza che lui tornasse sui suoi passi no?
    A me dall’esterna della parrucca rosa sembrava interessato a lei mmm

  21. annam il 14/11/2017 21:46

    Espria lei lo sapeva che era un NO… oltre a dirlo, era palese.
    Che lo sperasse… mah!… diciamo che non è andata a riprenderselo.
    Una persona istintiva convinta l’avrebbe fatto, secondo me.
    O non lo voleva del tutto ( e ci sta, vista la premessa del video di presentazione) oppure sentiva di non avere speranze.
    Non a caso lascia un’esterna andata benissimo dove lui si dimostra insoddisfatto.
    L’unica cosa che mi lascia interdetta è che nelle prime esterne lui sembrava tutto fuorchè uno non interessato… vista la sua schiettezza.
    Vorrei rivederlo sul trono… così, tanto per vederci chiaro.
    Credo che tutti ci aspettassimo lei lasciasse il trono senza scegliere.
    Almeno questo era il mio pensiero. Poteva farlo benissimo, vista la situazione.
    Se lo ha chiamato, a mio avviso non è stato solo per uscire in modo formale, ma anche per chiarire la situazione. Ha fatto bene.

  22. annam il 14/11/2017 21:29

    Nella, appunto.
    Caso chiuso.
    Nessun rimorso.
    Come ho scritto prima, nel mio delirio… hihi hihi hihi … la tempistica del bacio era fuori luogo, ma forse, il contrario.
    Una boccata d’aria fresca…

  23. annam il 14/11/2017 21:27

    * Gli piacesse… (sono alla frutta..!!!… hihi hihi )

  24. annam il 14/11/2017 21:26

    Esperia, tutto giusto.
    Lei ammette che di lui ha paura, quel che ho pensato in alcune circostanze.
    Ma certe scene, ancora da vedere, mostrano che lei l’interesse lo aveva, almeno stando alle anticipazioni.
    Lui, in verità, non ha mai detto che non le piacesse fisicamente, non piaceva la tipologia di persona che lei sembrava essere… così ha iniziato.
    Che non fosse scattato il giusto feeling, lo ha declinato dopo ogni esterna.
    Passa per falso…
    Per cui un pò mi spiace.
    Lei credo si riprenderà in fetta.

  25. nella il 14/11/2017 21:18

    (Ho letto i dettagli della tappa)

  26. nella il 14/11/2017 21:18

    Le piace come persona…ma non Si vede al di fuori. ..allora non ti piace altrimenti ci proveresti….

  27. esperia il 14/11/2017 21:17

    Ho visto ieri e oggi. Mi dispiace per Sabrina (ma siamo poi così sicuri che lei non se l’aspettasse o, di piu’, ci sperasse, senza dover abbandonare o trovarsi una scelta che non la convincesse al 100per 100?).
    Ho visto due persone incompatibili. Lui e’ testa e lei e’ panza. Sensibilità molto diverse.
    Inutile cercare responsabilita’. Lui poteva evitare di spiattellare a milioni di italiani i cavoletti suoi, e fare come il Melchiorre, e lei poteva evitare, in quel frangente, di baciarsi il ragazzino. Lui poteva evitare di impuntarsi sul lato cerebrale con una fanciulla che voleva farsi un’esperienza leggera e divertente e lei poteva evitare di portare avanti un gioco che sa di non voler portare avanti. Immagino la poveretta che si proietta nel futuro, pensando, una volta fuori, alle spirali introspettive e cerebrali del Raniolo, ai test continui, quando lei voleva farsi una pizza ed un eventuale dopocena in allegria (attenzione, non sto dicendo che e’ leggera e cercava storie leggere, dico che per tenersi un Raniolo bisogna essere profondamente innamorate e non mi sembra il caso di Sabrina, che magari, in questa prospettiva ha tirato un sospiro di sollievo. hihi ).
    Lui è un bel tenebroso, cerebrale, passionale, ma non e’ giusto che, a 25 anni, dica si a una che non lo fa impazzire fisicamente. Lei ha 32 anni, e’ una donna sensuale, desiderabile, non e’ giusto che stia con uno che a primo acchito non l’ha trovata tale.
    Lei e’ deliziosa ma non ha quegli strumenti, a mio avviso, che avrebbero fatto perdere la testa ad uno propenso a perderla anche e soprattutto per una fatale attrazione di teste ed anime.
    Non farei Sabrina un’insensibile. Anzi. Proprio la sua sensibilità, secondo me, l’ha fatta indietreggiare davanti alla complicazione ed alle confessioni di Raniolo.
    Incompatibilità pura. Ma coerente. Lei ha scelto quello che la interessava comunque di più, consapevole dell’esito. Lui ha detto no, perché il suo ruolo implica l’ultima parola.
    Bene così. Peggio quando c’e’ Incompatibilità di ogni genere e attrazione fisica. Si scelgono, vanno in giostra per un po’ e dopo poco si mollano.
    Come consumatrice abituale di trash, preferisco questo epilogo hihi

  28. annam il 14/11/2017 21:17

    Vedremo se accetta il trono…

  29. annam il 14/11/2017 21:16

    Nella…ciaoo..

  30. annam il 14/11/2017 21:15

    Leny… eh! no. Allora è stato falso.
    L’aspetto fisico non c’entra nulla col dire “non sei il mio tipo”…

  31. annam il 14/11/2017 21:14

    Ho letto ora….GRAZIE TALPE.
    Il caso mi pare chiuso…

  32. nella il 14/11/2017 21:09

    Lui pretendeva troppo da lei. ..e in quel contesto non poteva dargli risposte al 100% come richiedeva…ma lei secondo me è molto più profonda di quanto abbiamo potuto vedere noi

  33. sky88 il 14/11/2017 21:07

    Che fossero così diversi non mi sembra proprio, solo che lui è più contorto, un po’ pretenzioso, poco morbido, nei rapporti a due è necessario esserlo, sennò stai solo.

  34. nella il 14/11/2017 21:06

    impossibile un chiaramento a telecamere spente? mmm mmm hihi hihi

  35. nella il 14/11/2017 21:05

    Già. ..peccato…a me piaceva molto lui 🙁 e anche lei…mi dispiace non abbia avuto un lieto fine questo trono

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...