Clarissa Marchese denuncia di aver ricevuto delle molestie da un regista italiano

mercoledì, 08/11/2017 20:09 da talpa 2 commenti »

IMG_20171108_195414Tutti quanti la conosciamo per aver partecipato e vinto al concorso di bellezza “Miss Italia 2014” e per aver partecipato come tronista a Uomini e Donne l’anno scorso, ma Clarissa Marchese nella scorsa puntata delle iene ha raccontato un’altra parte della sua vita, più delicata e sconosciuta ai più. La bella siciliana ha infatti ammesso di aver ricevuto delle avances erotiche da un regista italiano in cambio di proposte di lavoro nel mondo dello spettacolo.

 

 

Clarissa scende nei particolari e in collegamento Skype racconta dettagliatamente questa triste vicenda e dice :

“Abbiamo fatto delle improvvisazioni, degli esercizi delle memoria. Durante il provino mi disse che ero molto bella e che aveva una parte importante per me”

poi continua raccontando che ad un certo punto questo pseudo regista le avrebbe chiesto di spogliarsi nuda, completamente davanti a lui, ma l’ex tronista ha rifiutato e ha ammesso che se fosse stato questo l’unico modo per diventare attrice, avrebbe rinunciato. Un episodio molto serio quello di Clarissa, che dovrebbe far riflettere molto e dovrebbe indurre a capire, soprattutto alle ragazze inesperte che si affacciano a questo mondo, che non è corretto scendere a compromessi e che prima di tutto ciascuno di noi dovrebbe tutelare la propria dignità, mantenendola integra. Voi cosa ne pensate delle sue parole?

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 09/11/2017 07:24

    Vorrei anche vedere che oltre le dichiarazioni facessero una volta X tutte nomi e cognomi…….

  2. annam il 09/11/2017 06:56

    Episodi del genere presumo siano sempre avvenuti. Ora, dopo il caso americano iniziano a parlare anche le italiane?
    Non vorrei si trattasse solo di mettersi in mostra perchè l’argomento è serio e capita in molti amienti lavorativi, non solo nello spettacolo, con forme diverse ma altrettanto svilenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...