Claudio Sona e Mario Sera avvistati insieme a Verona

domenica, 19/11/2017 21:11 da talpa 4 commenti »

IMG_20171119_204726È passato quasi un anno dalla scelta di Claudio Sona, che a Uomini e Donne è stato il primo ad inaugurare il trono gay.

Come tutti ricorderete il bel veronese decise di scegliere Mario Serpa, il corteggiatore con cui aveva intrapreso il percorso più intenso e più emozionante.

 

La loro storia d’amore però è durata poco più di due mese, perché poi purtroppo venne fuori che l’ex tronista mentre viveva il suo percorso a Uomini e donne, continuava a vedere e a frequentare il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra, inducendo a pensare che i due non si erano mai lasciati in realtà.

Su questa storia non è mai stata fatta luce. Non c’è stata una dichiarazione né da parte di Claudio, accusato di aver mentito a Mario e alle redazione, né da parte della produzione stessa del programma che le volte precedenti, in caso di personaggi scorretti che utilizzavano la trasmissione solo per business e per visibilità, ha sempre preso una posizione netta. L’unico che continuava a sostenere di avere materiale a sufficienza per smascherare Sona era proprio Juan, che però non è riuscito a pubblicarlo del tutto.

Mario, dopo tutto quello che venne fuori, decise di prendere le distanze da tutto ciò, decidendo di non voler vedere più associato il suo nome a quello di Claudio Sona, perché aveva rappresentato per lui una parentesi negativa. Ad oggi le cose però sembrano essere cambiate. Infatti alcuni nostri utenti ci hanno segnalato una certa vicinanza tra i due. Addirittura oggi ci hanno inviato la foto che vi alleghiamo, in cui si vedono Claudio e Mario camminare fianco a fianco, verso la stazione ferroviaria.

La cosa che ci fa insospettire è il fatto che, se Mario ha deciso a suo tempo, e con giusta ragione di voler interrompere qualsiasi contatto con una persona che gli aveva mancato così tanto di rispetto, come può aver cambiato idea così di punto in bianco? Cos’è successo nel frattempo tra  i due? Certi che non riceveremo presto una conferma ufficiale da parte dei due, di un loro ritorno insieme, possiamo fare solo congetture. Mi auguro soltanto che non sia una mossa astuta per tornare alla ribalta, ma che si tratti soltanto di un chiarimento sincero. Ecco la foto di Claudio e Mario insieme con le parole della nostra utente:

”Venivano da casa di Claudio insieme, Mario aveva una valigia e ci hanno detto che andavano a prendere il treno” www.NewsUeD.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 20/11/2017 19:12

    No comment…

  2. sarucola il 20/11/2017 13:53

    Non saprei che dire…non li ho mai seguito mmm

  3. icee il 20/11/2017 10:45

    Ma è tutto solo business, di Claudio si sa… Mario fa tanto il santarellino, ma pure lui non è diverso dagli altri… È finito il business con serate e varie, deve trovare come far parlare di se!

  4. giorgiabg il 19/11/2017 23:24

    Oddio……dopo TT il.teatrino fatto mm(

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...