Claudio Sona scrive il suo primo libro : “La danza del girasole”

mercoledì, 29/11/2017 20:09 da talpa 2 commenti »

claudiosSi tratta del primo manoscritto realizzato da Claudio Sona , “La danza del Girasole” sembra essere più che un racconto, un’esperienza autobiografica, un viaggio introspettivo che l’ex tronista ha deciso di fare dentro sé stesso. Lo abbiamo visto , come pioniere,  a Uomini e Donne, affrontare  un percorso significativo che ha sicuramente lasciato il segno  per i ragazzi omosessuali .

Un percorso in cui si è messo in gioco  ( al di la della veridicità dei suoi sentimenti), ha lottato contro i pregiudizi del pubblico ottuso, si è confrontato con una società bigotta che ritiene diseducativo vedere in Tv due Gay che si baciano, ma che al tempo stesso innalza personaggi dalla dignità discutibile. Ma Claudio durante la sua esperienza televisiva ha incontrato anche il favore di molte persone, che continuano a seguirlo e che hanno visto in lui un ragazzo sensibile, umile e sincero.

Ed è forse proprio per queste persone, che Claudio ha deciso di raccontarsi nel profondo, di far scoprire a chi lo ha sempre sostenuto , il suo animo. Ovviamente ci sorge spontaneo il dubbio che ci spinge a chiederci : “Parlerà anche di Mario Serpa?” , “Lui cosa ne penserà?” . In ogni caso, Sona stesso ,ha dichiarato di non sentirsi scrittore e di non pretendere di essere considerato tale. Dobbiamo quindi interpretare questo suo progetto come il tentativo di spiegarsi, di confessarsi e di regalarsi al pubblico che lo ha apprezzato, con la speranza di lasciarsi comprendere anche da quelle persone che non lo hanno capito e che dopo questa lettura magari ci riusciranno. Ecco cosa dice lui di questo suo lavoro inedito :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 04/12/2017 16:52

    … l’unico hihi

  2. ter58 il 04/12/2017 16:51

    hihi hihi spero rimanga l’unici…! hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...