Commento della puntata di Ieri del Grande Fratello Vip

martedì, 28/11/2017 16:00 da talpa 30 commenti »

IMG_20171128_153931Come al solito nella puntata di ieri abbiamo assistito alla fiera del finto perbenismo, dello squallore e della totale mancanza di imparzialità. Partendo dal presupposto che personalmente ho l’anima in pace da 2 settimane ormai, da quando cioè Giulia De Lellis è stata proclamata finalista, trovo comunque scandaloso l’atteggiamento sfacciatamente di parte della produzione di questo Grande Fratello Vip.

Innanzitutto mi riferisco al fatto che hanno fatto rientrare Cecilia Rodriguez, dopo appena una settimana dalla sua agognata eliminazione, per salutare il povero Ignazio  Moser che senza di lei e dei suoi baci non riusciva proprio a vivere e per proporci ancora un quarto d’ora di porcherie lei e questo armadio benedetto.

Che poi detto francamente, è inutile che volete convincere mezza Italia che Cecilia dentro l’armadio suonava il flauto, anche perché come se non bastasse, l’argentina, ha giurato sul nipote che lei queste cose proprio non le fa, e noi ci crediamo, ma era terrorizzata all’idea che venisse mandato in onda il filmato di lei e Ignazio dietro la tenda del confessionale, per cui evidentemente la ragazza è piuttosto recidiva. Ma appurato questo, è possibile che dobbiamo sorbirci ogni volta sto schifo di Lunedì sera? Che pure i peperoni sono pure più facili da digerire.

Al di là di tutto, possiamo però tirare finalmente un respiro di sollievo perché con una tripletta da veri bomber ci siamo tolti dalle scatole : Ramirez, la principessa sul pisello e il ciclista. L’unica parentesi positiva della prima parte della puntata è stato l’incontro tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback a cui sono bastati 10 minuti per farci piangere e sognare una favola come la loro. Le dinamiche della serata si sono svolte poi secondo previsioni, Ignazio è stato eliminato e finalmente ha potuto passare la sua prima notte da solo con Cecilia, in una stanza d’albergo, senza armadi si spera.

Lorenzo Flaherty invece, al televoto con Luca Onestini, è stato eliminato con una percentuale dell’ 88% e questo mi fa venire in mente due cose : innanzitutto mi fa venire il dubbio che Luca sia stato votato solo dalla moglie di Lorenzo, e la seconda è che veramente Flaherty è un miracolato ad essere rimasto fino alla semifinale nel gioco, però poco importa.

L’apice del trash, ovviamente, è stato raggiunto con l’eliminazione della queen Malgy, che a furia di dire ad ogni nomination, di sentirsi l’eliminato, ha fatto fuori più gente lui che il nazismo. A questo punto però devo essere sincera, nonostante io non abbia apprezzato molto il Cristiano Malgioglio “persona” che è venuto fuori nella casa, anche perché secondo me si è trattenuto molto ed è stato protetto troppo, i momenti più divertenti che hanno reso vivo il reality, riguardano tutti lui.

È indiscusso che Malgioglio sia stato il protagonista, fino ad un certo punto, di questo Grande Fratello Vip. Però nella mia idea di reality, le persone non possono risparmiarsi dall’essere sé stesse, e secondo me, Malgioglio non è stato sé stesso. È facile mantenere un comportamento da diva se ti vengono concessi  privilegi. Sarei stata curiosa di vedere come si sarebbe comportato Cristiano se fosse stato costretto a dormire insieme agli altri nella Casa, che poi era quella la regola del gioco.

È facile fare la diva se tutta la produzione ti appoggia e ti fa sentire importante, incoraggiando ogni tuo capriccio. Voglio dire, a Cristiano hanno concesso di vedere i suoi amici famosi, hanno utilizzato alcune delle sue canzoni per delle prove e questo non è poco. Per cui in definitiva sono felice che sia stato eliminato, ma penso anche di doverlo ringraziare per le risate che mi sono fatta guardando la trasmissione. In ultimo ma non per ultimo, due parole le voglio spendere pure per la povera Giulia De Lellis.

La più penalizzata del cast, l’unica a cui il fidanzato è stato fatto vedere per soli 3 minuti e dietro ad un vetro, nonostante avesse più volte manifestato il suo disagio e la sua sofferenza nel non poterlo abbracciare. Ma ovviamente la De Lellis non è Cecilia Rodriguez, non ha parenti importanti, non ha amici nella produzione e quindi a lei non è concesso abbracciare il fidanzato per 10 secondi, e non le è concesso perché ha fatto la cattiva, ha alzato la cresta contro il direttore di un noto giornale, nonché migliore amico di un autore del programma (ma questo non c’entra niente eh).

Che poi ora lui l’ha abbracciata e si dice contento di vederla in finale, posso pure capirlo, ma intanto per 70 giorni e passa, Giulia è stata massacrata. Ed è proprio per questo motivo che per me deve vincere lei, perché nonostante tutto, ha resistito, nonostante il fatto abbia sentito la madre aggredita e non essere in grado di difenderla, lei ha resistito. E non mi venite a dire che è al Grande Fratello e non in Kazakistan perché questo vale per tutti. Vale per Daniele che ha ABBRACCIATO la figlia, la moglie, il fratello e la cognata, vale per Ignazio che ha abbracciato gli amici e la fidanzata ecc ecc.

E a niente serve l’insofferenza di Ilary che dice : “eh vabbè Giulia manca na settimana“, perché sfido chiunque a non vedere una persona cara per 72 giorni, senza sentirne l’odore, il calore ecc. e resistere. Lei lo ha fatto alla grande, non privandosi di vivere quest’esperienza e quindi a differenza di tanti altri che dicono di essersi ricreduti, in positivo, su di lei, io vi dico di essere sempre stata fiera e orgogliosa del suo comportamento che è stato molto più DIGNITOSO di persone che li dentro avevano il doppio della sua età.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cassandro il 29/11/2017 21:35

    giorgia kiss

  2. giorgiabg il 29/11/2017 20:36

    Contenta non conterà… Sorry

  3. giorgiabg il 29/11/2017 20:35

    Cassandro….sono conterà che sei tornato….è sempre bello leggerti 🙂
    …in bocca al lupo 🙂

  4. annam il 29/11/2017 19:59

    Ah! bhe! allora se ha così vaticanato, siamo a posto!!.. hihi hihi hihi
    Devo ASSOLUTAMENTE recuperare le puntate. 😉 Poi ti dico.

  5. annam il 29/11/2017 19:58

    *in fallo.

  6. annam il 29/11/2017 19:57

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Mi cogii sempre il fallo..!!! (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Proprio a quei commenti mi riferivo.
    Nel senso che qualsiasi cosa succeda, Giulia sarà considerata un ripiego, o unparavento…
    Non mi pare lei dia molto peso, fortunatamente, ma è pur sempre una giovane… :S

  7. esperia il 29/11/2017 18:18

    Anna, ho letto su altri lidi i commenti alla notizia di Signorini. Mi sono tenuta dal “replicare”. In circa 25 commenti, alcuni evidenziano che lui non la vorrebbe perche’ non attratto (e spiegare e ripetere ancora che e’ la prima che ha visto, portato in esterna, baciato, tenuto a tutti i costi, a ‘sto punto che senso avrebbe hihi ). Altri addirittura insinuano ad un eventuale rapporto in bianco da cui Giulia scapperebbe come Soleil (e anche qui insinuando che Luca o e’ impotente o/e gay…), altri ancora che lei e’ troppo poco per lui (e ancora non si capisce in base a che parametri…. hihi ), altri ancora, per l’ennesima volta quando si tratta di Giulia, evidenziano che e’ indietro con la tesi….
    Ora, da questa gente qui, che tipo di tutela si vuol dare?
    Quanto al “concreto”, se Giulia e’ coerent, ha fatto ben chiaro che lui dovrebbe fare l’impossibile per conquistarla, date le motivazioni che ha addotto. Lui, potrebbe non essere disposto a farlo. hihi e, magari, potrebbe essere interessato a conoscere meglio Ivana hihi
    Se lei fosse ancora presa (come non escludo), magari sarebbe la volta buona per fare un bel reality check definitivo e passare oltre (cosa che non si puo’ fare quando ci sono dei “sospesi”).
    La sensitiva di Signorini ha fatto le carte a Juliette ed escluso un ritorno di fiamma….ma anche vaticinato la vittoria della Malgy (iupp) (iupp) (iupp)
    Stiamo a vedere

  8. annam il 29/11/2017 17:48

    Cssandro i troni non sono appassionanti, temo che neppure la nuova tornata prometta bene.
    Mi aspetto trash dalle due donzelle che sembra già si litighino i corteggiatori…ma per il resto vedo solo desolante banalità… :S
    hihi hihi hihi hihi

  9. annam il 29/11/2017 17:47

    Esperia, la mia paura nasce non solo dal voler tutelare Giulia da un’eventuale ulteriore delusione, ma anche per tutelarla dalle critiche. Già è trattata come fosse l’ultima scemotta passata a UeD, ci manca solo Signorini a renderla più ridicola agli occhi di certa gente.
    Ovviamente spero che si viva la sua vita come meglio crede senza dar troppo peso a certi commenti, ma solo se ne vale davvero la pena.

  10. cassandro il 29/11/2017 17:45

    anna kiss

  11. annam il 29/11/2017 17:44

    Cassandro…. 🙁 🙁 … per fortuna sei tornato.. (inlove) (inlove) (inlove)
    Auguri per il futuro. (inlove)

  12. cassandro il 29/11/2017 17:29

    vediamo…mi pare che si piacciano…e da persone serie qual entrambe sono se sono rose lo saranno fuori…
    lei ha dichiarato di essere impegnata…non in modo serissimo…ma quel tanto che a lei impedisce per rispetto di guardare altrove (vero cecilia?).
    ha infatti dichiarato di voler confrontarsi fuori per capire se la cosa c’è ancora o meno…in quanto dal suo boy non ha notizie da quando è entrata.
    dal canto suo luca, nonostante lorenzo lo abbia incoraggiato, ha a sua volta detto che non vuole inserirsi se non è sicuro il campo sia libero (vero ignazio?).
    luca ha detto che ivana la capisce e le piace come persona…e glielo ha detto di persona…ma non ci è dato sapere quanto e come…almeno…non sono sicuro la veda come sua futura compagna…
    spero di essermi spiegato bene…

  13. esperia il 29/11/2017 17:22

    Cassandro (Y) (Y) Veramente, in bocca al lupo!
    Invece, tornando piu’ sul leggero, secondo te c’e’ del “tenero” fra luca e ivana? Ho letto in giro di dichiarazioni di lui….

  14. cassandro il 29/11/2017 16:49

    si grazie…mi piace le battuta della tessera a punti della sfiga…perchè è l’unica che può spiegare come un insieme di eventi sfortunati che mi hanno portato ad esser morto…mi abbia permesso con copli di fortuna da guinness ad essere ancora qui e senza conseguenze.
    in pratica si è scoperto che ho una banale malattia rara…banale perchè bastava saperlo per poterla tenere a bada senza grossi problemi…purtroppo qualche anno fa per mio fratello la cosa non si risolse nelle stesso modo…e solo la mia sopravvivenza ha permesso a tutti i miei consanguinei di verificare chi ne fosse colpito e chi no…e quindi prepararsi agli eventi…
    gli eventi…per me fortunato…si sono svolti portando una banalissima flebite ad una mortale tromboembolia polmonare…mortale perchè la mia malattia impedisce ai moderni medicinali di attivarsi…e tra medici incompetenti ne ho trovato uno che ha capito tutto subito anticipando visite sapendo chi lo aveva preceduto quanto fosse poco professionale (eufemismo)…fortunato perchè nonostante anche in ospedale non facessero le cure giuste mi trovavo nell’unità coronarica…dove il personale è da oscar…e mi ha prontamente rianimato quando ho avuto l’evento clou e capito il problema e curato permettendo di uscirne sano come ero entrato.
    ero già morto dopo l’abbandono della mia ex…e sono quindi alla terna nascita…inutile dire che ogni volta la vita la vedo in maniera ogni volta diversa.
    il romanticismo del trono damante era dovuto proprio al fatto che ho sentito quello che scrivevo…e dal mio razionale prepotente usciva il mio lato passionale e romantico…quello che come ho scritto in altri post…quando nel consigili delle tre c prende il sopravvento…rende stupidotto anche chi fa radiografie sempre e comunque prima di parlare e agire…
    al momento non ho troni che facciano uscire questo mio lato nelle scrivere…
    mi piaceva mattia…anche con le sue contraddizioni…ma sappiamo come è finita…mi sarebbe piaciuto vedere fondersi sabrina col raniolo…ma acqua fredda e acciaio non vanno molto in accordo se non lo vogliono…
    per il resto…cerco di non creare flame…cosa che non ho fatica ad accendere quando mi metto…ahahahah
    un bacio

  15. esperia il 29/11/2017 16:26

    Cassandro mi dispiace. Spero che ti sia completamente ripreso e adesso vada tutto bene. Io ti ho riletto sempre con piacere, sempre nel tuo stile asciutto e analitico, ma diverso nell’ approccio, piu’ malinconico, forse, meno “romantico”, rispetto al trono Damante.
    Bella la tua frase sulla vita, come un mare che bisogna imparare a navigare (clap) Spero che ora la tua barca navighi a vele spiegate in acque tranquille, col vento in poppa!

  16. cassandro il 29/11/2017 16:12

    non credo cambi molto da quello che percepisci tu…almeno è quello che ho riscontrato leggendoti da quando son approdato per diletto in questo mondo tanto lontano dalla mia realtà…
    credo di approcciare alle cose nel modo più semplice possibile…niente tralasciando ma senza voler cercare quello che per verosimiglianza non è statisticamente rilevante…
    per esperienza personale e attitudine ai particolari…riconosco il filone dei comportamenti…e con cinismo e pragmatismo traggo conclusioni…che unite all’istinto…il sentore di pelle come si suol dire…quel qualcosa che non ha basi ragionevoli al momento…
    sono cosciente posso errare…ma se non recitano da oscar o ci nascondono cose rilevanti per le conclusioni…difficilmente mi sbilancio senza poi verificare ci prenda…o ci sia andato molto vicino.
    creatomi i profili degli attori in base alle mie percezioni…e verificati i comportamenti tra loro…con continui feedback di aggiustamento…come penso tu faccia visto quanto nel profondo scavi per ottenere il tutto tondo dei personaggi…dopo poche puntate è come vedere un film…dove a volte faccio ridere la mia donna che anticipo dialoghi e situazioni di film mai visti…o spoliero il colpevole dopo dieci minuti nonostante la trama faccia di tutto per sviare il finale…
    questa è la vita…un mare che bisogna imparare a navigare…e la lettura e l’osservazione di quel che accade e si ripete insegna…e insegna anche che spesso si può andare dove si vuole…e altre anche se buon nocchiero dove porta il vento…
    quando fecero il trono di luca mi capitò di andare in ospedale…entrai di là senza neanche rendermene conto per quanto sembrava stessi bene…e tornai di qua senza conseguenze (la tessera della sfiga bella piena è servita a qualcosa). per un pò del trash mi importò poco…come di tutti i social…
    ora mi è tornata un pò di voglia di ridere delle rappresentazioni umane…e tornato a rileggerti…posso solo dire che “ti ho trovata dove ti avevo lasciata”…così come tutte le amiche di penna…
    tutto per concludere…che sono sicuro avrei apprezzato giulia e bacchettato soleil…come penso avrai fatto tu durante il trono…
    un bacio

  17. esperia il 29/11/2017 15:04

    Anna, capisco la tua perplessita’, che condivido. Ma bisogna capire (e mancano un sacco di informazioni), se si tratta, appunto di uno che s’e’ messo in testa di suo di far mettere insieme Giulia e Luca, per suo sfizio, nella marea di ragazzi e ragazze che i due potrebbero piu’ felicemente incontrare….
    O se c’e’ di piu’. Se lui ha capito di aver completamente sbagliato valutazione su Giulia (e mi sembra che il desiderio di volersi chiarire, anche a distanza di mesi, sia abbastanza emblematico). Se quello che vedevamo, come un sentimento in nuce, e’ completamente spento o meno. Se Giulia, presa, ma affatto stupida, possa aprire uno spiraglio (i famosi “gesti eclatanti” che lui dovrebbe fare per riconquistarla, sempre che lui, poi, li voglia fare davvero (iupp) ) , o se preferisca archiviare la questione in base all’amor proprio (lui la possibilita’ di sceglierla l’ha avuta e non l’ha “usata”), ed al fatto che di pesci e’ pieno il mare….. (iupp)
    Tutto dipende da quanto “sia nato” e sia ancora vivo in quei mesi di trono….
    Signorini ha dimostrato, anche con la DL, di saper “stare al mondo”. Non so se segui la sua casa signorini. Oggettivamente Giulia gli piace molto. Non credo che la metterebbe in condizione di star male o prendersi altre delusioni. Che non vuol dire che sia certo che “questo matrimonio s’ha da fare”, ma magari che si voglia accertare che le porte siano ben chiuse da entrambe le parti.

    Cassandro, peccato che tu non abbia seguito il trono, Mi sarebbe piaciuto leggere uan tua disamina, dal punto di vista maschile.

  18. annam il 29/11/2017 14:31

    Mah!…non vorrei fosse un ulteriore delusione per Giulia.
    Spero Signorini non giochi a far cupido…

  19. cassandro il 29/11/2017 13:38

    non ho seguito il trono di luca..quindi prendo per buono quanto letto…e la reazione descritta di luca alle confidenze di signorini sono comprensibili…anche alla luce di quanto scritto da esperia di luca e che condivido per quanto visto al gfv.
    delll’ammennicolo maschile credo se lo sia dato più volte dalla rottura con sole…e il rabbuiamento e l’alzata di spalle proprio perchè è come descritto da esperia…
    gli uomini come luca…diventano beoti appena ragionano con parti del corpo diversi dalla testa…appena il cervello…va in minoranza nel consiglio di amministrazione delle tre c…
    e ora che la testa la usa e sapendo bene come pensa e ragiona giulia non può che essere vago sul futuro…sapendo bene l’everest che dovrebbe eventualmente scalare gli venisse un barlume di voglia di riavvicinarsi alla seconda scelta del trono.
    sembra sereno luca…ha risolto i suoi dubbi su sole…non ha tra i piedi concorrenti che lo irritano…ha un nuovo amico che può fargli vedere il mondo con occhi più maturi dei suoi…e da quanto visto ha genitori “normali”, per come io li intendo, e che avallano il mio pensiero luca sia solidamente “giusto”.
    il futuro è suo…e può solo averne gioie se non ripete scelte errate…e tra ued e gfv credo che ora sappia anccor meglio cosa sia pià giusto e cosa meno…e quando uscirà dalla casa e rivedrà qualche spezzone…ha la testa per capire quanto ancora potrebbe sfuggirgli…
    buena suerte luca…

  20. esperia il 29/11/2017 10:34

    Un commento al volo al post puntata e al blitz di Signorini e Blasi nella casa….Pare che non solo Signorini abbia comunicato a Luca che Soleil e Marco stanno ufficialmente insieme, ma abbia chiesto espressamente (ho visto il video in altri lidi) se Luca potrebbe considerare Giulia Latini. A domanda Luca fa (inquadrato di schiena) spallucce, stile “non lo so”, poi la De Lellis interviene a chiedere delucidazioni su Soleil e Marco.
    Pare anche che Luca si sia imbolsito e immalinconito tutta la sera.

    Una veloce considerazione. Dato che ormai abbiamo capito in tutte le salse che la storia con Soleil faceva acqua da tutte le parti, e dato che si sono “lasciati” da oltre un mese, questo abbattimento potrebbe essere un’ istanza dell’ego. Tanto intelligente, tanto bravo a sQuola ( hihi ) e s’e’ lasciato infinocchiare da una Soleil qualsiasi hihi hihi hihi
    Non ci volevano i geni del CERN per capire che a Soleil Marco piaceva DAVVERO…e/o per capire che la biondina americana, con la vocina da hot line, e le bellissime gambe di fuori, se lo stesse raggirando come un calzino, gelosa (molto pungente negli attacchi in trasmissione e post scelta) della rivale (?), insinuando (assieme al fratellino genius) il tarlo corrosivo che Giulia corteggiasse Luca per MERI fini televisivi…Il bue che dice cornuto all’asino (iupp) (iupp) (iupp)…Unico modo, l’insinuazione del tarlo, assieme alla fisicita’, per creare una frattura in un percorso “cristallino” e spontaneo.
    Cosi’, mentre alla dolce Giulia sono state chieste invano le 12 fatiche di Ercole, l’oriunda e’ riuscita a far sorvolare anche sui commenti caustici che aveva espresso con Marco, alla mancanza di dialogo, di compatibilita’ intellettuali in primis, di scambi e conoscenza concreta, oltre il flirt da bancone della disco….

    E se tale tolleranza non era (evidentemente) imputabile ad un grande lovvo verso Soleil, l’alternativa, e’, a parte l’ormone, che si siano accordati per televisione…E mentre lei, consigliata dal suo amico manager centauro (meta’ p.r, meta’ impiegato hihi ) glissava su T.I, lui faceva i provini per il GFVip….(pare che li abbiano fatti in coppia e preso solo lui)…Insomma, una coppia costruttiva. Luca nella casa, parla con Tonon del suo dubbio su cosa fare da grande “tv o dentista”. Tonon lo invita ad essere fatalista. Sara’ quel che sara’, il padre di Luca si dichiara “supportive” in ogni caso. Nel calcolo di Luca, una Soleil, forse, poteva essere piu’ utile alla causa? E allora perche’ prendersela tanto con una Giulia, accusata di voler far televisione (come lui, no?) e non mandarla a casa, ma tenerla per tutto il percorso, decisamente travagliato?

    Sinceramente, trovo le istanze della zia Alfonsa molto tenere e romantiche. C’e’ un sospeso fra i due ragazzi, che non saprei, a mio modo di vedere, come “risolvere”.

    Oggettivamente Luca e Giulia sono molto compatibili. Mentre lui accusava lei di farsi manipolare da terzi, lui si lasciava convincere dal fratellino-genius e dall’oriunda che Giulia lo corteggiasse a meri fini televisivi….solo per fare un esempio.

    Ma lui non l’ha trattata bene (a prescindere dal tentativo di chiarire), perche’ ad un certo punto le ha fatto una “condanna” senza processo (tutto molto leggero e virgolettato), l’ha vista in modo non corretto, come una morta di fama televisiva, non capendo che le reazioni (spesso inopportune e poco efficaci di Giulia) erano una reazione (arrabbiata) ad una situazione “non reale”…..Un incantesimo in cui la Regina delle Nevi ha tratto vantaggio solo per vincere contro una rivale, la principessa bella, dolce, “pasticciona” e sincera, amata dal grande pubblico….
    Che dire, in quest’ottica il Principe Azzurro, assume le vesti di un gran cog…one…. hihi hihi
    Ma Juliette, e se ci legge arrossira’, era evidentemente presissima, per non dire di piu’…E Luca, nella Casa, ha dimostrato una certa capacita’ empatica e di legarsi in profondita’ con le persone. Una volta capito il suo errore di valutazione non puo’ non aver capito o meglio contestualizzato gli errori di Juliette, in un percorso imperfetto, ma vero.

    Per il resto, non saprei come esprimermi. Lei ha ragione nel dichiarare amor proprio. Lui ha scelto un’altra. Aprire la porta, ad uno che va a bussare alla seconda scelta, perche’ la prima l’ha scaricato, non e’ propriamente il massimo per una donna hihi . Bisogna vedere quali e quanti sentimenti ci sono in ballo e cosa potrebbe fare o non fare lui. Di sicuro, a domanda di Signorini, non ha detto un no categorico, ma fatto le spallucce del “Boh!” hihi
    Possibilisti, a modo loro, entrambi, con la benedizione del Direttore hihi
    Stiamo a vedere….

  21. annam il 28/11/2017 22:22

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  22. esperia il 28/11/2017 21:59

    Pare che Filippa gli abbia citato Mae West: O hai una pistola in tasca, o sei molto contento di vedermi hihi hihi

  23. viola4 il 28/11/2017 20:43

    Ben vengano baci così…ricchi di sentimento e amore!!Ma la gente che problemi ha???amatevi anche voi così…e la cosa più bella!!persone tristi e frustrate!! nope

  24. giorgiabg il 28/11/2017 20:26

    Ho letto nel web frasi ingiuriose verso Daniele x la troppa veemenza nel baciare e stringere Filippa mm) mm) non c era niente di volgare anzi tanta passione e tenerezza….davvero io non riesco a capire…. La gente sta male….dietro la tastiera TT leoni…
    FORZA DANIELE!!!!!!!

  25. nora71 il 28/11/2017 20:07

    L’esempio più vero di amore è quello di Daniele e Filippa! Nn c’è termine di paragone,secondo me,cn le altre storie… (L)

  26. annam il 28/11/2017 16:42

    L’armadio ormai è un tormentone…. hihi hihi hihi
    Credo che si sia ormai detto tutto sulla questione.
    La differenza con l’incontro tra Daniele e Filippa è stata la risposta migliore a qualsiasi critica. Ha mostrato coìè la vera passione, l’amore ed il rispetto.
    Al confronto il video musicato e la scenetta con Malgioglio e lo scheletro sono apparsi puro spettacolo.
    Altra cosa l’incontro Demellis…ero mezza abbioccata… ma non mi è parso così intenso, gli occhi di lei hanno luccicato al TI AMO…questo si, ma per il resto cose già viste.
    Diciamo che non sono più una coppietta in luna di miele e devono trovare la loro dimensione in un rapporto più solido. Mi sa che questi 70giorni abbiano sortito qualche effetto.
    Spero positivo per loro, ma è da appurare quando lei uscirà..

  27. annam il 28/11/2017 16:32

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Mah!…mi sembra che si vada da un’esagerazione all’altra.
    Ritengo il GF un gioco, un programma, un reality, cui la prima regola è lo share.
    Ci sono stati trattamenti diversi, indubbio. Che siano dovuti ad amicizie varie, forse, non ne posso essere certa. Ma rispetto l’idea che ho sempre avuto riguardo ad accuse simili in altri prorammi: lo scopo è quello di far funzionare il programma, farlo sulla base della sola simpatia significa metterlo a rischio. Significa essere poco lungimiranti e poco proffessionali.
    Tendo a pensare che ci sia sempre un perchè.
    Sono la prima ad aver sottolineato l’eccessiva fanfara sui Rodriguez, ma non ha certo portato così fortuna a loro, almeno dentro il gioco. Perchè è ababstanza presumibile che se pompi, pompi, e ripompi le persone a casa tendono a stancarsi assumendo l’atteggiamento opposto: rifiuto. Infatti appena si è dato il via libera, ecco che sono usciti in fila, poco importava contro chi.
    Vero anche Giulia è stata bacchettata per una questione, per me importante, ma che non doveva certo portare a certe esagerazioni, mentre altre questioni sono state bellamente ignorate o fatte passare per perbenismo visionario. Ma non eccediamo neppure nel ritenere Giulia una vittima sacrificale. Dopo quel momento mi pare che le cose le siano andate più che bene. Inconro con Damante a parte… certo potevano farli abbracciare.
    Ma è anche vero che il GF deve “giocare” con i punti deboli dei concorrenti, e l’unico di Giulia è proprio questo.
    Fa parte del contratto. Può dispiacere ma non si può sempre addurre tutto a mera antipatia.
    Margioglio è un caso a parte. Per me che ho visto quasi solo il serale ha divertito molto, ma capisco che viverlo nella casa non è stato facile. Secondo me non c’è proprio differenza tra la DIva e la Persona…mi sa prorpio che sia così..

  28. esperia il 28/11/2017 16:21

    Bello questo commento, ricco di spunti. Per ora non ho tempo di pipponeggiare e faccio solo una battutaccia trucida….A differenza di quanto riportato dalla commentatrice, pare che la Cecilia nell’armadio, il flauto l’abbia suonato…eccome…. hihi hihi hihi

  29. giorgiabg il 28/11/2017 16:14

    Un altra cosa che mi fa sorridere la DL massacrata???????? (iupp) (iupp)

  30. giorgiabg il 28/11/2017 16:12

    Siamo tutti consapevoli che se si guarda il GF..non stiamo guardando certo una pagina culturale…. Fa schifo??? Ci sta….ma c è un arma che abbiamo a disposizione…IL TELECOMANDO..e si cambia canale…..più bello di così

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...