Corinne Clery difende Giulia De Lellis e scrive : “Hai dei valori profondi e…”

giovedì, 09/11/2017 21:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Corinne Clery difende Giulia De Lellis e scrive : “Hai dei valori profondi e…”

23468330_1703049306436753_2115588140_oDedichiamo questo articolo di oggi a Corinne Clery, ormai ex inquilina del programma “Grande Fratello Vip“.

La sua esperienza nel programma purtroppo, non è durata molto visto che la scorsa settimana, il televoto e il pubblico da casa, ha deciso che Corinne doveva abbandonare ufficialmente la casa.

Lei ovviamente era un pò triste perchè si sta divertendo alla grande ma purtroppo le regole del programma sono queste ed ha dovuto abbandonare la casa.

Ogni qualvolta le persone escono dalla casa, rilasciano sempre interviste e questa volta Corinne, ha speso delle belle parole per la bella romana Giulia De Lellis.

Ecco cosa ha dichiarato :

“…Al di fuori non mi piacevano alcuni, ma entrata dentro ho avuto la curiosità di conoscerli. Anche Giulia De Lellis che sembra tanto dura, ho scoperto che è una ragazza che ha lavorato sin da piccola, che ha dei valori profondi..”

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.