Ester Glam, dopo la registrazione, scrive : “Sono fiera di me e del percorso che ho fatto e…”

venerdì, 10/11/2017 14:14 da ludo_92 14 commenti »

23476712_1703482643060086_1973606888_nDedichiamo questo articolo di oggi ad Ester Glam, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Paolo Crivellin.

Sappiamo tutti che fin dalla prima puntata, Paolo è rimasto molto ma molto colpito da lei e quindi ha deciso subito di iniziare a portarla in esterna.

Esterna dopo esterna si stavano conoscendo nel migliore dei modi fino a quando un giorno è arrivata Giorgia, che ha completamente stravolto il trono di Paolo.

Con lei, fin dalla prima esterna c’è stata una forte alchimia ed in una delle esterne che vedremo prossimamente tra di loro ci sarà anche un bacio.

Ovviamente Ester, ci è rimasta molto male ed ha abbandonato il programma. Paolo però, non è andata a riprenderla e così lei ha abbandonato il programma.

Dopo la registrazione di ieri, Ester pubblica il seguente messaggio su instagram :

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pegiu il 13/11/2017 00:54

    certo, singolare che i due preferiti del pubblico siano dipartiti entrambi nella stessa puntata…subito a seguire una serie di articoli che dipingevano come drammatico il crollo di ascolti per il classico. mm)
    Si, Annam, stare a vedere le prossime puntate mi sembra l’unica cosa.
    Ma, Sarucola, visto che non me lo riesco a spiegare (mi riferisco ad Ester)…io ancora ci spero yoo xx) Il problema e’ che Paolo e’, per usare un eufemismo, un po’ rigidino e quindi anche qualora fosse interessato, faticherebbe molto a mettere da parte l’orgoglio…ma Ester non tornerebbe mai se non perché richiamata da lui :S
    Speriamo Paolo si ravveda… (wts) (cry)

  2. annam il 12/11/2017 06:17

    Pegiu, concordo con te, probabilmente se Sabrina fosse andata da Raniolo con un discorso come lui si attendeva potevano continuare una conoscenza, ma non li vedo compatibili comunque. Inoltre nell’ultimo incontro, stando a quel che dicono le anticipazioni, lui ha detto cose molto taglienti… vedremo come chiuderà il trono.
    Quanto a Ester, credo non tornerà. Mi spiace. :S :S
    Per capire bene cosa è successo dobbiamo attendere la visione della puntata, magari c’è un incontro tra loro a fine registrazione. Oppure quanto è successo in studio ci darà l’idea di una eliminazione definitiva, se no, davvero non si spiega il perchè non abbiano detto nulla nell’ultima registrazione.
    Ester ha atteso comunque le anticipazioni prima di postare questo messaggio. Forse anche lei sperava in un gesto di Paolo….. (rain) (rain)
    Se non sceglie Angela, allora il suo trono non avrà molto senso…

  3. sarucola il 11/11/2017 20:02

    Davvero Pegiu speri in un ritorno di Ester :8 ?
    Mi piace il tuo ottimismo….io ho perso le speranze (cry) (cry)

  4. pegiu il 11/11/2017 18:03

    Annam, ieri il Ranio ha fatto delle stories su Instagram che erano decisamente riferite a lei. Per me sei lo va a prendere a Milano forse si possono chiarire. Ma non credo che lui tornerebbe mai facendole proseguire il trono. E non so quanto potrebbero durare in ogni caso. nope mmm

    Su Paolo ed Ester (saro’ pazza!), io ancora ci spero…qualche cosa deve succedere che chiarisca il tutto. Per me con Angela non c’e’ molto (c’era molto di più all’inizio del programma)..ma stiamo a vedere. Ps: ho visto su witty un video sul matrimonio di Elga e Diego e ho pianto come una fontana (cry) (cry) (cry) (inlove)

  5. annam il 11/11/2017 17:27

    Personalemente continuo a seguire il trono di Sabrina solo come esercizio.
    Verificare quanto le anticipazioni siano coerenti con la puntata e capire, se sarà possibile, cosa spinga l’uno o l’altro a fare quel che già sappiamo…

  6. annam il 11/11/2017 17:25

    Esperia, hihi hihi
    non è che ci sia molto di interessante.
    Marciano ha scelto, Alex pure. Sabrina non si sa bene che farà, ma le è rimasto solo il Fabbri, quindi a meno di un colpo di scena il suo trono non riserva più molte speranze.
    Paolo, senza Ester, e con due nuove, sta semplicemendo tergiversando.
    Se non sceglie Angela anche il suo trono perderà di qualità, a meno che, ovviamente, non la elimini ripartendo con le nuove, o ripeschi Ester…. ma non credo a nessuna delle due possibilità.
    Per cui…. non ci resta che aspettare di vedere se i nuovi tronisti riservano qualche ieressante percorso… mmm mmm

  7. esperia il 11/11/2017 11:42

    Adesso che la discussione si fa interessante, non ho niente da dire perche’ non ho seguito (cry) (cry) (cry) (cry) (cry) (cry) hihi

  8. pegiu il 11/11/2017 11:37

    A memoria, non mi risulta che una corteggiatrice uscita per 8 esterne di fila (non una o due volte random!) con il tronista, tutte meno la prima messe in onda in puntata e quindi avendo una certa rilevanza per lo story-telling, sia poi scomparsa cosi nel silenzio generale.
    Davvero spero che almeno mettano un video su witty o che non sia finita qui ùùù ùùù

  9. annam il 10/11/2017 17:39

    Pegiu non è la prima volta che corteggiatori spariscono così… senza che nessuno spieghi nulla… hihi hihi …
    In effetti hai ragione, una domanda io me la sarei fatta. 😉
    Va bhe! è andata così. 🙂

  10. cassandro il 10/11/2017 16:19

    angela piace a paolo…ma deve emendarsi dai tentennamenti… vediamo poi se altre si inseriscono…

  11. leny30 il 10/11/2017 16:01

    Sono d’accordo Cassandro. A Paolo Ester non é mai piaciuta fisicamente, insieme potevano anche divertirsi, ma nulla di più.
    Cmq se dice che nessuna ragazza, per ora, gli ha trasmesso qualcosa in più non escludo che possa anche andarsene, senza scegliere. A meno che non ci sia una new entry o sia detto solo per vedere la reazione di Angela.
    A Maria Ester piaceva e quindi non escludo di vederla sul trono, prossimamente …

  12. cassandro il 10/11/2017 15:51

    ester non l’ha mai considerata…io non ci ho mai visto niente altro se non curiosità e divertimento…credo servisse la trono per poter proseguire con chi meglio lo “acchiappa”.
    e credo se ne sia accorta anche ester…che puntata su puntata diventava più nervosa e aggressiva…
    ubad

  13. pegiu il 10/11/2017 15:50

    A me sembra assurdo che non si sia fatto anche un minimo accenno a lei in puntata…voglio sperare che non sia finita qui cosi. Perché altrimenti metto in dubbio tutti: dal tronista alle corteggiatrici! Come mai nessuno sente il bisogno di aggiornare il pubblico su come sia finita? come mai le corteggiatrici non si chiedono se loro si sono rivisti e se lei non e’ più tornata per sua scelta o per scelta di Paolo? Io al posto della papabile scelta vorrei saperlo…. shh shh

    Si salvano se non e’ finita qui…

  14. ragazzodonna il 10/11/2017 14:54

    ragazze lo avevo detto… Giorgia ha stravolto tutto… mi sembrava palese giá dalla prima esterna… mi spiace per ester mmm 🙁

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...