Federica Benincà ospite a “Non Succederà Più” su “Radio Radio” da Giada Di Miceli

sabato, 04/11/2017 16:00 da ludo_92 4 commenti »

fedeDedichiamo questo articolo di oggi a Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Marco Cartasegna.

La loro storia d’amore è finita da qualche mese e ad oggi, nonostante tutto, Federica si è ripresa alla grande visto che ha trovato nuovamente l’amore.

Purtroppo però, per il momento non sappiamo ancora chi è e come si chiama perchè ha deciso di non svelare ancora nulla.

Oggi pomeriggio Federica, dalle ore 18:30, sarà ospite su “Radio Radio” a “Non Succederà Più“, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli.

Cosa racconterà la bella torinese? Ci dirà la sua nuovamente su Marco Cartasegna e Soleil Sorge? Presenterà la sua nuova fiamma? Chissà!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 04/11/2017 21:18

    una che ha sofferto davvero non continua ad andare in tv x monetizzare… se come ha sempre detto lei “innamorata follemente”, non continui ad andare in tv a lanciare m addosso x 2 euro… non x lui eh! ma per il rispetto del sentimento che avevi provato x lui, per tutte le cose belle chr ti ha permesso di vivere… poi bho io la penso così, non voglio difendere Soleil o marco… ma x me è una gran falsa pure lei a sto punto! personalmente due mesi ho chiuso con quello che credevo ed ero convinta fosse l’uomo della mia vita, lo amavo e penso che lo amerò un po’ per sempre per le cose belle che mi ha dato… se Federica era vera, e quell’amore pazzesco che professava a maggio era vero.. non continuava a fare business su sta roba… e ripeto non x marco, ma per se stessa e quell’amore… magari non capisco nulla io

  2. yakamozz il 04/11/2017 21:06

    In passato non sono stata dalla sua parte perché in effetti è un macigno ma, secondo me adesso fa bene se la chiamano a monetizzare su quello che è successo.Sole ha aumento i followers e quindi le entrate , Marco ha dichiarato di aver ricevuto molte proposte ,Luca guadagnerà una volta uscito dalla casa.Se vogliamo alla fine lei e l’unica che ci ha sofferto davvero. E poi gli per ora sono latitanti ovvio che cercano lei per commentare visto che sa argomentare meglio di tanti altri ed è pure telegenica…..

  3. annam il 04/11/2017 17:33

    No, ti prego non ritirare fuori Marco e Soleil…per favore… hihi hihi

  4. ragazzodonna il 04/11/2017 16:37

    Questa news conferma un pó l’idea che mi ero fatta… ovvero che poi non so quanto durino le storie che nascono a U&D pero meglio per lei che ha ritrovato l’amour!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...