Flavio Zerella cambia idea su Luca Onestini e dichiara : “Senza Soleil Sorge è uscito il vero Luca e lo stai dimostrando stando…”

mercoledì, 22/11/2017 14:00 da ludo_92 24 commenti »

23825645_1718291454912538_658056885_oDedichiamo questo articolo di oggi a Flavio Zerella, attuale fidanzato di Roberta Mercurio.

Non so se li ricordate ma la coppia partecipò a Temptation Island quando Luca era tentatore. Luca Onestini non è mai andato d’accordo con loro visto che Roberta più volte lo ha offeso ed entrambi non hanno parlato molto bene della coppia Luca – Soleil Sorgè.

Si sono tirati spesso frecciatine sui social ma ormai da quando Luca è entrato nella casa del “Grande Fratello Vip” e soprattutto da quando si è lasciato con Soleil, Flavio e Roberta, sembrano aver cambiato completamente idea su Luca.

Infatti Flavio, sul suo profilo instagram, ha pubblicato un messaggio per Luca. Ecco il messaggio :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 23/11/2017 18:53

    Esperia io mi riferisco al Luca caxxone che si stravacca sul trono, alle cavolate che lo accumano al brother, a quello degli IG scemi con Soleil… ecco, quel Luca lì, io proprio non lo amo.
    E’ giovane, ci sta pure una certa parte più leggera, quella che vedo con Tonon ad esempio, ma non quel coso che ha scelto Soleil…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Sai della mia nabcanza di fiducia durante il trono, che persiste, anche se molto più affievolita dopo averlo visto al GF.
    Spero per lui sia questo e quello descritto sopra uno che si è lasciato andare per viversi una storia ormonale dato che non poteva avere una cosa diversa…
    Ma attendo sempre di vederlo nella vita, quella vera.

  2. esperia il 23/11/2017 18:01

    Facile star simpatico dopo essere lasciato da Soleil….penso che la popolarita’ e la simpatia di pubblico della bella americana fosse talmente “scarsa” da poter farci l’appello, chiamandoli per nome ad uno ad uno, dei suoi estimatori (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  3. esperia il 23/11/2017 17:58

    Poi, a chi piace una Jeremias (e ho letto nelle anticipazioni del Maurizio Costanzo, che il giornalista avrebbe commentato una risposta del ragazzo con “ma questi son venuti dall’Argentina, pensando che in Italia abbiamo tutti l’anello al naso???” mito!!!)…un Luca non piacera’ mai…(e viceversa)

  4. esperia il 23/11/2017 17:57

    Anche il fatto che (sembri) uno abbastanza “a fuoco”, che studia le situazioni, prima di agire, e sa vedere abbastanza bene le persone, e’ in linea col tipo di scelta (e relazione) e non scelta fatte.

  5. esperia il 23/11/2017 17:53

    Diciamo che sul trono e’ emerso un lato “paranoico” del carattere di Luca (s’e’ convinto che Giulia fosse a Ued per televisione e non le ha dato tregua, anche con l’ig del cane), che non so se sia emerso nella casa

  6. esperia il 23/11/2017 17:52

    Luca che consola Giulia DL sul fatto che se uno e’ innamorato davvero non cerca avventure per sfogare i bisogni primari, e’ in linea col Luca ragazzo perbene e a modo che s’era presentato a Clarissa e durante la prima parte del suo trono.

  7. esperia il 23/11/2017 17:50

    Luca che sa contenersi davanti alle belle donne della Casa, a differenza di Ignazio-un colpo-una tacca-una stellina hihi, e’ molto simile al Luca che non si sbottonava piu’ di tanto davanti al sederino sotto il naso, della lezione di Yoga, o le lunghe gambe sul divano…

  8. esperia il 23/11/2017 17:48

    ma non permette di postare…

  9. esperia il 23/11/2017 17:47

    Leny Per me il trono di Luca e’ stato chiarissimo. E ho sempre detto che avrebbe scelto Giulia se si fosse innamorato di lei (o reso conto di essersi innamorato di lei nei tempi televisivi hihi). Altrimenti avrebbe scelto Soleil. Questo e’ il succo.
    Inutile ciurlare nel manico dell’attrazione, bla bla bla…Lui Giulia l’ha scelta per l’esterna alla prima puntata, senza che lei aprisse bocca e quando Soleil non si era palesata.

  10. esperia il 23/11/2017 17:46

    Leny per me il trono di Luca e’ stato chiarissimo. E ho sempre detto che avrebbe scelto Giulia se si fosse innamorato di lei (o reso conto di essersi innamorato di lei nei tempi televisivi hihi). Altrimenti avrebbe scelto Soleil. Questo e’ il succo.
    Inutile ciurlare nel manico dell’attrazione, bla bla bla…Lui Giulia l’ha scelta per l’esterna alla prima puntata, senza che lei aprisse bocca e quando Soleil non si era palesata. E fino all’esterna del bacio con Giulia, lui Soleil, che gli agitava il bel culetto sotto il naso nella lezione di joga o gli mostrava le lunghe gambe sul divano, manco la considerava…E questo e’ in linea col ragazzo educato, che si sa “contenere” davanti alle belle donne, come stiamo vedendo nella Casa, a differenza di Ignazio-un colpo-una tacca (iupp) (iupp) (iupp) (iupp).

  11. esperia il 23/11/2017 17:46

    Leny, per me il trono di Luca e’ stato chiarissimo. E ho sempre detto che avrebbe scelto Giulia se si fosse innamorato di lei (o reso conto di essersi innamorato di lei nei tempi televisivi hihi). Altrimenti avrebbe scelto Soleil. Questo e’ il succo.
    Inutile ciurlare nel manico dell’attrazione, bla bla bla…Lui Giulia l’ha scelta per l’esterna alla prima puntata, senza che lei aprisse bocca e quando Soleil non si era palesata. E fino all’esterna del bacio con Giulia, lui Soleil, che gli agitava il bel culetto sotto il naso nella lezione di yoga o gli mostrava le lunghe gambe sul divano, manco la considerava…E questo e’ in linea col ragazzo educato, che si sa “contenere” davanti alle belle donne, come stiamo vedendo nella Casa, a differenza di Ignazio-un colpo-una tacca (iupp) (iupp) (iupp) (iupp). O di un Luca che parla con Giulia DL e la conforta (sui dubbi della ragazza, relativamente alla fedelta’, legata a necassita’ primarie, di Damante) ammettendo che se ci sono dei sentimenti, le altre manco le vedi. Come fa Bossari, chiuso con l’ammaliante Aida, che tratta come se fosse il suo compagno di banco al liceo….

  12. esperia il 23/11/2017 17:44

    Quanto al trono di Luca, permettetemi, per una volta, di fare come un utente di altri lidi che fa girare la fenomenologia di Ued intorno alle proprie sentenze e massime….Autoriferimento totale (iupp) (iupp) (iupp).
    Per me il trono di Luca e’ stato chiarissimo. E ho sempre detto che avrebbe scelto Giulia se si fosse innamorato di lei (o reso conto di essersi innamorato di lei nei tempi televisivi hihi). Altrimenti avrebbe scelto Soleil. Questo e’ il succo.
    Inutile ciurlare nel manico dell’attrazione, bla bla bla…Lui Giulia l’ha scelta per l’esterna alla prima puntata, senza che lei aprisse bocca e quando Soleil non si era palesata. E fino all’esterna del bacio con Giulia, lui Soleil, che gli agitava il bel culetto sotto il naso nella lezione di joga o gli mostrava le lunghe gambe sul divano, manco la considerava…E questo e’ in linea col ragazzo educato, che si sa “contenere” davanti alle belle donne, come stiamo vedendo nella Casa, a differenza di Ignazio-un colpo-una tacca (iupp) (iupp) (iupp) (iupp). O di un Luca che parla con Giulia DL e la conforta (sui dubbi della ragazza, relativamente alla fedelta’, legata a necassita’ primarie, di Damante) ammettendo che se ci sono dei sentimenti, le altre manco le vedi. Come fa Bossari, chiuso con l’ammaliante Aida, che tratta come se fosse il suo compagno di banco al liceo….
    Quindi Luca che perde la testa davanti alla bellezza travolgente (piu’ immaginata dalle fanatiche che reale) di Soleil cozza con parte del suo trono e con la realta’ della casa e il confronto con altri coetanei. Ignazio e Jeremias.
    Dopo il bacio e la non-reazione di Giulia alla provocazione delle smancerie da divano con SOleil, Luca ha sbarellato. Gli si e’ insinuato il dubbio che lei fosse a Ued per la televisione (probabilmente corroborato dal fratellino genius) e per Juliette non c’e’ stata pace….Scrutinata anche sull’ig del cane…Cosa che entra in grande contraddizione con l’idea del fregarsene di lei….perche’ sappiamo che il tronista che usa la fanciulla come seconda scelta e funzionale al percorso e alla scelta (di un’altra hihi ), tende a dare certezze, non a mettere in crisi….perche’ ha bisogno che la fanciulla resti e ci creda (citofonare Silvia di Colloricchio che all’ultima esterna s’e’ sentita dire che lui era ancora indeciso…lo stesso che dopo la scelta ha urlato col megafono di essere “completamente innamorato di Nicole”…)
    Il problema di Giulia e’ stato proprio il non essere affatto televisiva. La ragazza spigliata e con quella leggera vena ironica, contenuta pero’ da un’educazione che non la fa mai spingere “oltre” (si vede che mi piace molto?!?!? hihi), ha perso la testa. E, perse le certezze, “cotta di Luca”, coinvolta, continuamente stuzzicata da Soleil (il moroso bruttino, la ragazza del paesino, ecc.), ha perso il controllo e, per un periodo, non ne ha azzeccata una, a parte le ultime 3 esterne. A peggiorare la situazione, il suo tentativo, sentendosi persa, di cercare consigli e aiuti. Cosa che ha rafforzato in Luca l’idea che lei usasse l’esperienza per farsi vedere in televisione.
    Giulia ha giocato a carte scoperte e con una “posta” impegnativa. Non vuole la storiella, ha spesso parlato di una mamma cui rendere conto. Ha dimostrato non solo il meglio di se’, ma i suoi dubbi, le sue parti pesanti, testarde, ruminanti, ecc….
    Per scegliere questa strada, Giulia, Luca avrebbe dovuto avere convinzione e coinvolgimento. Il coinvolgimento era abbastanza palese (La commozione della scelta non era recitata, se la compariamo alla sua commozione in altri frangenti nella Casa. E quale tronista ha pianto all’ultima esterna con la non scelta e alla non scelta??? Suvvia). Luca ha tentato di tenerla fino alla fine. Anche quando lei lo ha insultato hihi e lui era evidentemente infastidito dai piagnistei della Juliette (questo va detto). La convinzione era meno presente, soprattutto quando si e’ insinuato il dubbio che la bella fanciulla facesse tutto quanto per fini televisivi.
    Soleil NON ha fatto NIENTE per scontentare Luca e ha fatto di tutto per aggradarlo. Togliamo la parentesi Marco, che lei ha frequentato (come sostenevo), perche’ interessata a lui e non per ingelosire Luca (e infatti, i fatti sono lapidari in tal senso). Dopo che Marco ha scaricato Soleil, lei aveva due scelte. Tornare a casa, o buttarsi su Luca. Molto piu’ scafata, ha capito che Luca voleva solo certezze e si e’ trasformata nello zerbino di Luca, lovvato incondizionatamente, senza essere minimamente messa in discussione (o mettere in discussione) dal/il tronista.
    Bellissima (in viso non granche’, nonostante i ritocchini a 23 anni hihi ), fisico statuario. Scelta ovvia. Come “predisse” anche il buon Carta&assegni…. hihi
    A Giulia e’ stato fatto il terzo grado anche per l’instagram del cane…due pesi e due misure. E mi pare che i fatti ci dimostrino che tali pesi e misure erano calibrati nel modo in cui avevamo visto. Una da cui aspettarsi poco (e non ci sono in questo delle implicazioni moraliste, solo il fatto di un tipo di relazione piu’ easy) ed una da cui aspettarsi tanto (al punto di voler cercarla e chiarire dopo mesi…. hihi ).
    Dopo la scelta, immagino, scusate la brutalita’, il tripudio ormonale….e il fatto che Juliette sia partita con delle iniziative lavorative, unitamente alla profonda gelosia di Soleil per Juliette, gelosia che l’avra spinta ad “istigare”, Luca fa una igs in cui prende in giro Juliette, la sua presunta voglia di visibilita’ e la voglia di farsi vedere….quindi giustificando la sua scelta.
    Ma il tempo e’ galantuomo e sappiamo come sono andate le cose.
    E vedremo come andranno…(fermo restando che chi scrive augura il meglio ai due “fanciulli” e non tifa niente che non sia fondato o concreto…)

  13. esperia il 23/11/2017 17:02

    Leny, quanto al trono di Luca, permettetemi, per una volta, di fare come un utente di altri lidi che fa girare la fenomenologia di Ued intorno alle proprie sentenze e massime….Autoriferimento totale (iupp) (iupp) (iupp).
    Per me il trono di Luca e’ stato chiarissimo. E ho sempre detto che avrebbe scelto Giulia se si fosse innamorato di lei (o reso conto di essersi innamorato di lei nei tempi televisivi hihi). Altrimenti avrebbe scelto Soleil. Questo e’ il succo.
    Inutile ciurlare nel manico dell’attrazione, bla bla bla…Lui Giulia l’ha scelta per l’esterna alla prima puntata, senza che lei aprisse bocca e quando Soleil non si era palesata. E fino all’esterna del bacio con Giulia, lui Soleil, che gli agitava il bel culetto sotto il naso nella lezione di joga o gli mostrava le lunghe gambe sul divano, manco la considerava…E questo e’ in linea col ragazzo educato, che si sa “contenere” davanti alle belle donne, come stiamo vedendo nella Casa, a differenza di Ignazio-un colpo-una tacca (iupp) (iupp) (iupp) (iupp). O di un Luca che parla con Giulia DL e la conforta (sui dubbi della ragazza, relativamente alla fedelta’, legata a necassita’ primarie, di Damante) ammettendo che se ci sono dei sentimenti, le altre manco le vedi. Come fa Bossari, chiuso con l’ammaliante Aida, che tratta come se fosse il suo compagno di banco al liceo….
    Quindi Luca che perde la testa davanti alla bellezza travolgente (piu’ immaginata dalle fanatiche che reale) di Soleil cozza con parte del suo trono e con la realta’ della casa e il confronto con altri coetanei. Ignazio e Jeremias.
    Dopo il bacio e la non-reazione di Giulia alla provocazione delle smancerie da divano con SOleil, Luca ha sbarellato. Gli si e’ insinuato il dubbio che lei fosse a Ued per la televisione (probabilmente corroborato dal fratellino genius) e per Juliette non c’e’ stata pace….Scrutinata anche sull’ig del cane…Cosa che entra in grande contraddizione con l’idea del fregarsene di lei….perche’ sappiamo che il tronista che usa la fanciulla come seconda scelta e funzionale al percorso e alla scelta (di un’altra hihi ), tende a dare certezze, non a mettere in crisi….perche’ ha bisogno che la fanciulla resti e ci creda (citofonare Silvia di Colloricchio che all’ultima esterna s’e’ sentita dire che lui era ancora indeciso…lo stesso che dopo la scelta ha urlato col megafono di essere “completamente innamorato di Nicole”…)
    Il problema di Giulia e’ stato proprio il non essere affatto televisiva. La ragazza spigliata e con quella leggera vena ironica, contenuta pero’ da un’educazione che non la fa mai spingere “oltre” (si vede che mi piace molto?!?!? hihi), ha perso la testa. E, perse le certezze, “cotta di Luca”, coinvolta, continuamente stuzzicata da Soleil (il moroso bruttino, la ragazza del paesino, ecc.), ha perso il controllo e, per un periodo, non ne ha azzeccata una, a parte le ultime 3 esterne. A peggiorare la situazione, il suo tentativo, sentendosi persa, di cercare consigli e aiuti. Cosa che ha rafforzato in Luca l’idea che lei usasse l’esperienza per farsi vedere in televisione.
    Giulia ha giocato a carte scoperte e con una “posta” impegnativa. Non vuole la storiella, ha spesso parlato di una mamma cui rendere conto. Ha dimostrato non solo il meglio di se’, ma i suoi dubbi, le sue parti pesanti, testarde, ruminanti, ecc….
    Per scegliere questa strada, Giulia, Luca avrebbe dovuto avere convinzione e coinvolgimento. Il coinvolgimento era abbastanza palese (La commozione della scelta non era recitata, se la compariamo alla sua commozione in altri frangenti nella Casa. E quale tronista ha pianto all’ultima esterna con la non scelta e alla non scelta??? Suvvia). Luca ha tentato di tenerla fino alla fine. Anche quando lei lo ha insultato hihi e lui era evidentemente infastidito dai piagnistei della Juliette (questo va detto). La convinzione era meno presente, soprattutto quando si e’ insinuato il dubbio che la bella fanciulla facesse tutto quanto per fini televisivi.
    Soleil NON ha fatto NIENTE per scontentare Luca e ha fatto di tutto per aggradarlo. Togliamo la parentesi Marco, che lei ha frequentato (come sostenevo), perche’ interessata a lui e non per ingelosire Luca (e infatti, i fatti sono lapidari in tal senso). Dopo che Marco ha scaricato Soleil, lei aveva due scelte. Tornare a casa, o buttarsi su Luca. Molto piu’ scafata, ha capito che Luca voleva solo certezze e si e’ trasformata nello zerbino di Luca, lovvato incondizionatamente, senza essere minimamente messa in discussione (o mettere in discussione) dal/il tronista.
    Bellissima (in viso non granche’, nonostante i ritocchini a 23 anni hihi ), fisico statuario. Scelta ovvia. Come “predisse” anche il buon Carta&assegni…. hihi
    A Giulia e’ stato fatto il terzo grado anche per l’instagram del cane…due pesi e due misure. E mi pare che i fatti ci dimostrino che tali pesi e misure erano calibrati nel modo in cui avevamo visto. Una da cui aspettarsi poco (e non ci sono in questo delle implicazioni moraliste, solo il fatto di un tipo di relazione piu’ easy) ed una da cui aspettarsi tanto (al punto di voler cercarla e chiarire dopo mesi…. hihi ).
    Dopo la scelta, immagino, scusate la brutalita’, il tripudio ormonale….e il fatto che Juliette sia partita con delle iniziative lavorative, unitamente alla profonda gelosia di Soleil per Juliette, gelosia che l’avra spinta ad “istigare”, Luca fa una igs in cui prende in giro Juliette, la sua presunta voglia di visibilita’ e la voglia di farsi vedere….quindi giustificando la sua scelta.
    Ma il tempo e’ galantuomo e sappiamo come sono andate le cose.
    E vedremo come andranno…(fermo restando che chi scrive augura il meglio ai due “fanciulli” e non tifa niente che non sia fondato o concreto…)

  14. esperia il 23/11/2017 14:13

    Quanto al trono di Luca, permettetemi, per una volta, di fare come un utente di altri lidi che fa girare la fenomenologia di Ued intorno alle proprie sentenze e massime….Autoriferimento totale (iupp) (iupp) (iupp).
    Per me il trono di Luca e’ stato chiarissimo. E ho sempre detto che avrebbe scelto Giulia se si fosse innamorato di lei (o reso conto di essersi innamorato di lei nei tempi televisivi hihi). Altrimenti avrebbe scelto Soleil. Questo e’ il succo.
    Inutile ciurlare nel manico dell’attrazione, bla bla bla…Lui Giulia l’ha scelta per l’esterna alla prima puntata, senza che lei aprisse bocca e quando Soleil non si era palesata. E fino all’esterna del bacio con Giulia, lui Soleil, che gli agitava il bel culetto sotto il naso nella lezione di joga o gli mostrava le lunghe gambe sul divano, manco la considerava…E questo e’ in linea col ragazzo educato, che si sa “contenere” davanti alle belle donne, come stiamo vedendo nella Casa, a differenza di Ignazio-un colpo-una tacca (iupp) (iupp) (iupp) (iupp). O di un Luca che parla con Giulia DL e la conforta (sui dubbi della ragazza, relativamente alla fedelta’, legata a necassita’ primarie, di Damante) ammettendo che se ci sono dei sentimenti, le altre manco le vedi. Come fa Bossari, chiuso con l’ammaliante Aida, che tratta come se fosse il suo compagno di banco al liceo….
    Quindi Luca che perde la testa davanti alla bellezza travolgente (piu’ immaginata dalle fanatiche che reale) di Soleil cozza con parte del suo trono e con la realta’ della casa e il confronto con altri coetanei. Ignazio e Jeremias.
    Dopo il bacio e la non-reazione di Giulia alla provocazione delle smancerie da divano con SOleil, Luca ha sbarellato. Gli si e’ insinuato il dubbio che lei fosse a Ued per la televisione (probabilmente corroborato dal fratellino genius) e per Juliette non c’e’ stata pace….Scrutinata anche sull’ig del cane…Cosa che entra in grande contraddizione con l’idea del fregarsene di lei….perche’ sappiamo che il tronista che usa la fanciulla come seconda scelta e funzionale al percorso e alla scelta (di un’altra hihi ), tende a dare certezze, non a mettere in crisi….perche’ ha bisogno che la fanciulla resti e ci creda (citofonare Silvia di Colloricchio che all’ultima esterna s’e’ sentita dire che lui era ancora indeciso…lo stesso che dopo la scelta ha urlato col megafono di essere “completamente innamorato di Nicole”…)
    Il problema di Giulia e’ stato proprio il non essere affatto televisiva. La ragazza spigliata e con quella leggera vena ironica, contenuta pero’ da un’educazione che non la fa mai spingere “oltre” (si vede che mi piace molto?!?!? hihi), ha perso la testa. E, perse le certezze, “cotta di Luca”, coinvolta, continuamente stuzzicata da Soleil (il moroso bruttino, la ragazza del paesino, ecc.), ha perso il controllo e, per un periodo, non ne ha azzeccata una, a parte le ultime 3 esterne. A peggiorare la situazione, il suo tentativo, sentendosi persa, di cercare consigli e aiuti. Cosa che ha rafforzato in Luca l’idea che lei usasse l’esperienza per farsi vedere in televisione.
    Giulia ha giocato a carte scoperte e con una “posta” impegnativa. Non vuole la storiella, ha spesso parlato di una mamma cui rendere conto. Ha dimostrato non solo il meglio di se’, ma i suoi dubbi, le sue parti pesanti, testarde, ruminanti, ecc….
    Per scegliere questa strada, Giulia, Luca avrebbe dovuto avere convinzione e coinvolgimento. Il coinvolgimento era abbastanza palese (La commozione della scelta non era recitata, se la compariamo alla sua commozione in altri frangenti nella Casa. E quale tronista ha pianto all’ultima esterna con la non scelta e alla non scelta??? Suvvia). Luca ha tentato di tenerla fino alla fine. Anche quando lei lo ha insultato hihi e lui era evidentemente infastidito dai piagnistei della Juliette (questo va detto). La convinzione era meno presente, soprattutto quando si e’ insinuato il dubbio che la bella fanciulla facesse tutto quanto per fini televisivi.
    Soleil NON ha fatto NIENTE per scontentare Luca e ha fatto di tutto per aggradarlo. Togliamo la parentesi Marco, che lei ha frequentato (come sostenevo), perche’ interessata a lui e non per ingelosire Luca (e infatti, i fatti sono lapidari in tal senso). Dopo che Marco ha scaricato Soleil, lei aveva due scelte. Tornare a casa, o buttarsi su Luca. Molto piu’ scafata, ha capito che Luca voleva solo certezze e si e’ trasformata nello zerbino di Luca, lovvato incondizionatamente, senza essere minimamente messa in discussione (o mettere in discussione) dal/il tronista.
    Bellissima (in viso non granche’, nonostante i ritocchini a 23 anni hihi ), fisico statuario. Scelta ovvia. Come “predisse” anche il buon Carta&assegni…. hihi
    A Giulia e’ stato fatto il terzo grado anche per l’instagram del cane…due pesi e due misure. E mi pare che i fatti ci dimostrino che tali pesi e misure erano calibrati nel modo in cui avevamo visto. Una da cui aspettarsi poco (e non ci sono in questo delle implicazioni moraliste, solo il fatto di un tipo di relazione piu’ easy) ed una da cui aspettarsi tanto (al punto di voler cercarla e chiarire dopo mesi…. hihi ).
    Dopo la scelta, immagino, scusate la brutalita’, il tripudio ormonale….e il fatto che Juliette sia partita con delle iniziative lavorative, unitamente alla profonda gelosia di Soleil per Juliette, gelosia che l’avra spinta ad “istigare”, Luca fa una igs in cui prende in giro Juliette, la sua presunta voglia di visibilita’ e la voglia di farsi vedere….quindi giustificando la sua scelta.
    Ma il tempo e’ galantuomo e sappiamo come sono andate le cose.
    E vedremo come andranno…(fermo restando che chi scrive augura il meglio ai due “fanciulli” e non tifa niente che non sia fondato o concreto…Traduzione: non voglio la coppia, al limite, la devono volere i ragazzi hihi )

  15. esperia il 23/11/2017 13:21

    Quanto al trono di Luca, permettetemi, per una volta, di fare come un utente di altri lidi che fa girare la fenomenologia di Ued intorno alle proprie sentenze e massime….Autoriferimento totale (iupp) (iupp) (iupp).
    Per me il trono di Luca e’ stato chiarissimo. E ho sempre detto che avrebbe scelto Giulia se si fosse innamorato di lei (o reso conto di essersi innamorato di lei nei tempi televisivi hihi). Altrimenti avrebbe scelto Soleil. Questo e’ il succo.
    Inutile ciurlare nel manico dell’attrazione, bla bla bla…Lui Giulia l’ha scelta per l’esterna alla prima puntata, senza che lei aprisse bocca e quando Soleil non si era palesata. E fino all’esterna del bacio con Giulia, lui Soleil, che gli agitava il bel culetto sotto il naso nella lezione di joga o gli mostrava le lunghe gambe sul divano, manco la considerava…E questo e’ in linea col ragazzo educato, che si sa “contenere” davanti alle belle donne, come stiamo vedendo nella Casa, a differenza di Ignazio-un colpo-una tacca (iupp) (iupp) (iupp) (iupp). O di un Luca che parla con Giulia DL e la conforta (sui dubbi della ragazza, relativamente alla fedelta’, legata a necassita’ primarie, di Damante) ammettendo che se ci sono dei sentimenti, le altre manco le vedi. Come fa Bossari, chiuso con l’ammaliante Aida, che tratta come se fosse il suo compagno di banco al liceo….
    Quindi Luca che perde la testa davanti alla bellezza travolgente (piu’ immaginata dalle fanatiche che reale) di Soleil cozza con parte del suo trono e con la realta’ della casa e il confronto con altri coetanei. Ignazio e Jeremias.
    Dopo il bacio e la non-reazione di Giulia alla provocazione delle smancerie da divano con SOleil, Luca ha sbarellato. Gli si e’ insinuato il dubbio che lei fosse a Ued per la televisione (probabilmente corroborato dal fratellino genius) e per Juliette non c’e’ stata pace….Scrutinata anche sull’ig del cane…Cosa che entra in grande contraddizione con l’idea del fregarsene di lei….perche’ sappiamo che il tronista che usa la fanciulla come seconda scelta e funzionale al percorso e alla scelta (di un’altra hihi ), tende a dare certezze, non a mettere in crisi….perche’ ha bisogno che la fanciulla resti e ci creda (citofonare Silvia di Colloricchio che all’ultima esterna s’e’ sentita dire che lui era ancora indeciso…lo stesso che dopo la scelta ha urlato col megafono di essere “completamente innamorato di Nicole”…)
    Il problema di Giulia e’ stato proprio il non essere affatto televisiva. La ragazza spigliata e con quella leggera vena ironica, contenuta pero’ da un’educazione che non la fa mai spingere “oltre” (si vede che mi piace molto?!?!? hihi), ha perso la testa. E, perse le certezze, “cotta di Luca”, coinvolta, continuamente stuzzicata da Soleil (il moroso bruttino, la ragazza del paesino, ecc.), ha perso il controllo e, per un periodo, non ne ha azzeccata una, a parte le ultime 3 esterne. A peggiorare la situazione, il suo tentativo, sentendosi persa, di cercare consigli e aiuti. Cosa che ha rafforzato in Luca l’idea che lei usasse l’esperienza per farsi vedere in televisione.
    Giulia ha giocato a carte scoperte e con una “posta” impegnativa. Non vuole la storiella, ha spesso parlato di una mamma cui rendere conto. Ha dimostrato non solo il meglio di se’, ma i suoi dubbi, le sue parti pesanti, testarde, ruminanti, ecc….
    Per scegliere questa strada, Giulia, Luca avrebbe dovuto avere convinzione e coinvolgimento. Il coinvolgimento era abbastanza palese (La commozione della scelta non era recitata, se la compariamo alla sua commozione in altri frangenti nella Casa. E quale tronista ha pianto all’ultima esterna con la non scelta e alla non scelta??? Suvvia). Luca ha tentato di tenerla fino alla fine. Anche quando lei lo ha insultato hihi e lui era evidentemente infastidito dai piagnistei della Juliette (questo va detto). La convinzione era meno presente, soprattutto quando si e’ insinuato il dubbio che la bella fanciulla facesse tutto quanto per fini televisivi.
    Soleil NON ha fatto NIENTE per scontentare Luca e ha fatto di tutto per aggradarlo. Togliamo la parentesi Marco, che lei ha frequentato (come sostenevo), perche’ interessata a lui e non per ingelosire Luca (e infatti, i fatti sono lapidari in tal senso). Dopo che Marco ha scaricato Soleil, lei aveva due scelte. Tornare a casa, o buttarsi su Luca. Molto piu’ scafata, ha capito che Luca voleva solo certezze e si e’ trasformata nello zerbino di Luca, lovvato incondizionatamente, senza essere minimamente messa in discussione (o mettere in discussione) dal/il tronista.
    Bellissima (in viso non granche’, nonostante i ritocchini a 23 anni hihi ), fisico statuario. Scelta ovvia. Come “predisse” anche il buon Carta&assegni…. hihi
    A Giulia e’ stato fatto il terzo grado anche per l’instagram del cane…due pesi e due misure. E mi pare che i fatti ci dimostrino che tali pesi e misure erano calibrati nel modo in cui avevamo visto. Una da cui aspettarsi poco (e non ci sono in questo delle implicazioni moraliste, solo il fatto di un tipo di relazione piu’ easy) ed una da cui aspettarsi tanto (al punto di voler cercarla e chiarire dopo mesi…. hihi ).
    Dopo la scelta, immagino, scusate la brutalita’, il tripudio ormonale….e il fatto che Juliette sia partita con delle iniziative lavorative, unitamente alla profonda gelosia di Soleil per Juliette, gelosia che l’avra spinta ad “istigare”, Luca fa una igs in cui prende in giro Juliette, la sua presunta voglia di visibilita’ e la voglia di farsi vedere….quindi giustificando la sua scelta.
    Ma il tempo e’ galantuomo e sappiamo come sono andate le cose.
    E vedremo come andranno…(fermo restando che chi scrive augura il meglio ai due “fanciulli” e non tifa niente che non sia fondato o concreto…Tradotto: non voglio nessuna coppia…lo devono volere i potenziali “accoppianti” hihi hihi hihi )

  16. esperia il 23/11/2017 11:44

    il sistema mi ha mangiato il pippone (cry) (cry) (cry)

  17. esperia il 23/11/2017 11:43

    Quanto al trono di Luca, permettetemi, per una volta, di fare come un utente di altri lidi che fa girare la fenomenologia di Ued intorno alle proprie sentenze e massime….Autoriferimento totale (iupp) (iupp) (iupp).
    Per me il trono di Luca e’ stato chiarissimo. E ho sempre detto che avrebbe scelto Giulia se si fosse innamorato di lei (o reso conto di essersi innamorato di lei nei tempi televisivi hihi). Altrimenti avrebbe scelto Soleil. Questo e’ il succo.
    Inutile ciurlare nel manico dell’attrazione, bla bla bla…Lui Giulia l’ha scelta per l’esterna alla prima puntata, senza che lei aprisse bocca e quando Soleil non si era palesata. E fino all’esterna del bacio con Giulia, lui Soleil, che gli agitava il bel culetto sotto il naso nella lezione di joga o gli mostrava le lunghe gambe sul divano, manco la considerava…E questo e’ in linea col ragazzo educato, che si sa “contenere” davanti alle belle donne, come stiamo vedendo nella Casa, a differenza di Ignazio-un colpo-una tacca (iupp) (iupp) (iupp) (iupp). O di un Luca che parla con Giulia DL e la conforta (sui dubbi della ragazza, relativamente alla fedelta’, legata a necassita’ primarie, di Damante) ammettendo che se ci sono dei sentimenti, le altre manco le vedi. Come fa Bossari, chiuso con l’ammaliante Aida, che tratta come se fosse il suo compagno di banco al liceo….
    Quindi Luca che perde la testa davanti alla bellezza travolgente (piu’ immaginata dalle fanatiche che reale) di Soleil cozza con parte del suo trono e con la realta’ della casa e il confronto con altri coetanei. Ignazio e Jeremias.
    Dopo il bacio e la non-reazione di Giulia alla provocazione delle smancerie da divano con SOleil, Luca ha sbarellato. Gli si e’ insinuato il dubbio che lei fosse a Ued per la televisione (probabilmente corroborato dal fratellino genius) e per Juliette non c’e’ stata pace….Scrutinata anche sull’ig del cane…Cosa che entra in grande contraddizione con l’idea del fregarsene di lei….perche’ sappiamo che il tronista che usa la fanciulla come seconda scelta e funzionale al percorso e alla scelta (di un’altra hihi ), tende a dare certezze, non a mettere in crisi….perche’ ha bisogno che la fanciulla resti e ci creda (citofonare Silvia di Colloricchio che all’ultima esterna s’e’ sentita dire che lui era ancora indeciso…lo stesso che dopo la scelta ha urlato col megafono di essere “completamente innamorato di Nicole”…)
    Il problema di Giulia e’ stato proprio il non essere affatto televisiva. La ragazza spigliata e con quella leggera vena ironica, contenuta pero’ da un’educazione che non la fa mai spingere “oltre” (si vede che mi piace molto?!?!? hihi), ha perso la testa. E, perse le certezze, “cotta di Luca”, coinvolta, continuamente stuzzicata da Soleil (il moroso bruttino, la ragazza del paesino, ecc.), ha perso il controllo e, per un periodo, non ne ha azzeccata una, a parte le ultime 3 esterne. A peggiorare la situazione, il suo tentativo, sentendosi persa, di cercare consigli e aiuti. Cosa che ha rafforzato in Luca l’idea che lei usasse l’esperienza per farsi vedere in televisione.
    Giulia ha giocato a carte scoperte e con una “posta” impegnativa. Non vuole la storiella, ha spesso parlato di una mamma cui rendere conto. Ha dimostrato non solo il meglio di se’, ma i suoi dubbi, le sue parti pesanti, testarde, ruminanti, ecc….
    Per scegliere questa strada, Giulia, Luca avrebbe dovuto avere convinzione e coinvolgimento. Il coinvolgimento era abbastanza palese (La commozione della scelta non era recitata, se la compariamo alla sua commozione in altri frangenti nella Casa. E quale tronista ha pianto all’ultima esterna con la non scelta e alla non scelta??? Suvvia). Luca ha tentato di tenerla fino alla fine. Anche quando lei lo ha insultato hihi e lui era evidentemente infastidito dai piagnistei della Juliette (questo va detto). La convinzione era meno presente, soprattutto quando si e’ insinuato il dubbio che la bella fanciulla facesse tutto quanto per fini televisivi.
    Soleil NON ha fatto NIENTE per scontentare Luca e ha fatto di tutto per aggradarlo. Togliamo la parentesi Marco, che lei ha frequentato (come sostenevo), perche’ interessata a lui e non per ingelosire Luca (e infatti, i fatti sono lapidari in tal senso). Dopo che Marco ha scaricato Soleil, lei aveva due scelte. Tornare a casa, o buttarsi su Luca. Molto piu’ scafata, ha capito che Luca voleva solo certezze e si e’ trasformata nello zerbino di Luca, lovvato incondizionatamente, senza essere minimamente messa in discussione (o mettere in discussione) dal/il tronista.
    Bellissima (in viso non granche’, nonostante i ritocchini a 23 anni hihi ), fisico statuario. Scelta ovvia. Come “predisse” anche il buon Carta&assegni…. hihi
    A Giulia e’ stato fatto il terzo grado anche per l’instagram del cane…due pesi e due misure. E mi pare che i fatti ci dimostrino che tali pesi e misure erano calibrati nel modo in cui avevamo visto. Una da cui aspettarsi poco (e non ci sono in questo delle implicazioni moraliste, solo il fatto di un tipo di relazione piu’ easy) ed una da cui aspettarsi tanto (al punto di voler cercarla e chiarire dopo mesi…. hihi ).
    Dopo la scelta, immagino, scusate la brutalita’, il tripudio ormonale….e il fatto che Juliette sia partita con delle iniziative lavorative, unitamente alla profonda gelosia di Soleil per Juliette, gelosia che l’avra spinta ad “istigare”, Luca fa una igs in cui prende in giro Juliette, la sua presunta voglia di visibilita’ e la voglia di farsi vedere….quindi giustificando la sua scelta.
    Ma il tempo e’ galantuomo e sappiamo come sono andate le cose.
    E vedremo come andranno…(fermo restando che chi scrive augura il meglio ai due “fanciulli” e non tifa niente che non sia fondato o concreto…Tradotto: non auspico nessuna coppia che non si formi se non per volonta’ dei due “accoppianti” hihi hihi )

  18. esperia il 23/11/2017 11:38

    Quanto al trono di Luca, permettetemi, per una volta, di fare come un utente di altri lidi che fa girare la fenomenologia di Ued intorno alle proprie sentenze e massime….Autoriferimento totale (iupp) (iupp) (iupp).
    Per me il trono di Luca e’ stato chiarissimo. E ho sempre detto che avrebbe scelto Giulia se si fosse innamorato di lei (o reso conto di essersi innamorato di lei nei tempi televisivi hihi). Altrimenti avrebbe scelto Soleil. Questo e’ il succo.
    Inutile ciurlare nel manico dell’attrazione, bla bla bla…Lui Giulia l’ha scelta per l’esterna alla prima puntata, senza che lei aprisse bocca e quando Soleil non si era palesata. E fino all’esterna del bacio con Giulia, lui Soleil, che gli agitava il bel culetto sotto il naso nella lezione di joga o gli mostrava le lunghe gambe sul divano, manco la considerava…E questo e’ in linea col ragazzo educato, che si sa “contenere” davanti alle belle donne, come stiamo vedendo nella Casa, a differenza di Ignazio-un colpo-una tacca (iupp) (iupp) (iupp) (iupp). O di un Luca che parla con Giulia DL e la conforta (sui dubbi della ragazza, relativamente alla fedelta’, legata a necassita’ primarie, di Damante) ammettendo che se ci sono dei sentimenti, le altre manco le vedi. Come fa Bossari, chiuso con l’ammaliante Aida, che tratta come se fosse il suo compagno di banco al liceo….
    Quindi Luca che perde la testa davanti alla bellezza travolgente (piu’ immaginata dalle fanatiche che reale) di Soleil cozza con parte del suo trono e con la realta’ della casa e il confronto con altri coetanei. Ignazio e Jeremias.
    Dopo il bacio e la non-reazione di Giulia alla provocazione delle smancerie da divano con SOleil, Luca ha sbarellato. Gli si e’ insinuato il dubbio che lei fosse a Ued per la televisione (probabilmente corroborato dal fratellino genius) e per Juliette non c’e’ stata pace….Scrutinata anche sull’ig del cane…Cosa che entra in grande contraddizione con l’idea del fregarsene di lei….perche’ sappiamo che il tronista che usa la fanciulla come seconda scelta e funzionale al percorso e alla scelta (di un’altra hihi ), tende a dare certezze, non a mettere in crisi….perche’ ha bisogno che la fanciulla resti e ci creda (citofonare Silvia di Colloricchio che all’ultima esterna s’e’ sentita dire che lui era ancora indeciso…lo stesso che dopo la scelta ha urlato col megafono di essere “completamente innamorato di Nicole”…)
    Il problema di Giulia e’ stato proprio il non essere affatto televisiva. La ragazza spigliata e con quella leggera vena ironica, contenuta pero’ da un’educazione che non la fa mai spingere “oltre” (si vede che mi piace molto?!?!? hihi), ha perso la testa. E, perse le certezze, “cotta di Luca”, coinvolta, continuamente stuzzicata da Soleil (il moroso bruttino, la ragazza del paesino, ecc.), ha perso il controllo e, per un periodo, non ne ha azzeccata una, a parte le ultime 3 esterne. A peggiorare la situazione, il suo tentativo, sentendosi persa, di cercare consigli e aiuti. Cosa che ha rafforzato in Luca l’idea che lei usasse l’esperienza per farsi vedere in televisione.
    Giulia ha giocato a carte scoperte e con una “posta” impegnativa. Non vuole la storiella, ha spesso parlato di una mamma cui rendere conto. Ha dimostrato non solo il meglio di se’, ma i suoi dubbi, le sue parti pesanti, testarde, ruminanti, ecc….
    Per scegliere questa strada, Giulia, Luca avrebbe dovuto avere convinzione e coinvolgimento. Il coinvolgimento era abbastanza palese (La commozione della scelta non era recitata, se la compariamo alla sua commozione in altri frangenti nella Casa. E quale tronista ha pianto all’ultima esterna con la non scelta e alla non scelta??? Suvvia). Luca ha tentato di tenerla fino alla fine. Anche quando lei lo ha insultato hihi e lui era evidentemente infastidito dai piagnistei della Juliette (questo va detto). La convinzione era meno presente, soprattutto quando si e’ insinuato il dubbio che la bella fanciulla facesse tutto quanto per fini televisivi.
    Soleil NON ha fatto NIENTE per scontentare Luca e ha fatto di tutto per aggradarlo. Togliamo la parentesi Marco, che lei ha frequentato (come sostenevo), perche’ interessata a lui e non per ingelosire Luca (e infatti, i fatti sono lapidari in tal senso). Dopo che Marco ha scaricato Soleil, lei aveva due scelte. Tornare a casa, o buttarsi su Luca. Molto piu’ scafata, ha capito che Luca voleva solo certezze e si e’ trasformata nello zerbino di Luca, lovvato incondizionatamente, senza essere minimamente messa in discussione (o mettere in discussione) dal/il tronista.
    Bellissima (in viso non granche’, nonostante i ritocchini a 23 anni hihi ), fisico statuario. Scelta ovvia. Come “predisse” anche il buon Carta&assegni…. hihi
    A Giulia e’ stato fatto il terzo grado anche per l’instagram del cane…due pesi e due misure. E mi pare che i fatti ci dimostrino che tali pesi e misure erano calibrati nel modo in cui avevamo visto. Una da cui aspettarsi poco (e non ci sono in questo delle implicazioni moraliste, solo il fatto di un tipo di relazione piu’ easy) ed una da cui aspettarsi tanto (al punto di voler cercarla e chiarire dopo mesi…. hihi ).
    Dopo la scelta, immagino, scusate la brutalita’, il tripudio ormonale….e il fatto che Juliette sia partita con delle iniziative lavorative, unitamente alla profonda gelosia di Soleil per Juliette, gelosia che l’avra spinta ad “istigare”, Luca fa una igs in cui prende in giro Juliette, la sua presunta voglia di visibilita’ e la voglia di farsi vedere….quindi giustificando la sua scelta.
    Ma il tempo e’ galantuomo e sappiamo come sono andate le cose.
    E vedremo come andranno…(fermo restando che chi scrive augura il meglio ai due “fanciulli” e non tifa niente che non sia fondato o concreto…Tradotto: non tifo per una coppia dei cui destini non devo decidere io hihi )

  19. esperia il 23/11/2017 10:47

    A questo punto, mi sembra tutto molto ovvio (e’ da mo’ che mi sembra tutto molto ovvio)…e qualsiasi cosa spifferera’ Soleil sara’ l’uovo di Colombo hihi hihi hihi hihi

    Spero che lei mantenga la riservatezza che l’ha contraddistinta in queste settimane e si goda il suo bel Marco.

  20. leny30 il 23/11/2017 09:58

    Su Soleil sono d’accordo con te Sarucola. Almeno con Marco non fa più storie stupide su IG. Quelle con Luca erano davvero inguardabili, tanto erano recitate.
    Personalmente non so chi sia il vero Luca, forse è confuso anche lui (iupp) (iupp) . Cmq non dimentico il comportamento avuto durante il trono …
    Sicuramente al GF l’essere stato lasciato gli ha fatto guadagnare molti punti. Però bisogna vedere se c’era o meno un accordo tra i due. Quando uscirà forse potremmo divertirci… altrove ho letto che Soleil avrebbe cose interessanti da spifferare al momento opportuno hihi hihi

  21. sarucola il 22/11/2017 15:07

    Non so se Sole sia migliorata però sicuramente la vedo più serena e spontanea con Marco.
    Io più che il Luca di Clarissa vedo il Luca “buono e dolce” che si rapportava con Juliette :ups:
    Il mio dilemma è lo stesso di Anna: quale è il vero Luca wait wait ???

  22. annam il 22/11/2017 14:54

    Si si… Non so se lei sia migliorata, perchè non la seguo e non so nulla di quel che fa…Luca di certo assomiglia molto di più a quel che si era visto nel trono di Clarissa, per cui, si mi piace questa versione di lui… con Sole era diverso, e non mi piaceva per nulla.
    Non saprei, però, dire chi sia davvero Luca, anche se fingere per tanto tempo lo ritengo impossibile.

  23. giorgiabg il 22/11/2017 14:26

    Ma soleil davvero è insieme al Cartasegna???

  24. sarucola il 22/11/2017 14:07

    A stare con gli zoppi si impara a zoppicare (iupp) (iupp) ?
    Per quello che ci è dato sapere e/o vedere anche Sole comunque è un altra persona con Marco mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...