Francesco Monte dichiara : “Due giorni prima che Cecilia Rodriguez entrasse al “GFVip2″ voleva un figlio da me e…”

domenica, 05/11/2017 12:09 da ludo_92 42 commenti »

fraIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Francesco Monte, ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Sono passati esattamente sette giorni da quando lui ha avuto un confronto con Cecilia. Dopo 50 giorni, ha deciso di lasciare definitivamente Francesco perchè non era più sicura del suo sentimento, gli ha detto di esaudire tutti i suoi desideri e di non aspettarla fuori.

Lei intanto, già dal giorno dopo dell’incontro con Francesco, si è avvicinata ancora di più ad Ignazio Moser e ad oggi sembrano una vera e proprio coppia. Quanto durerà questo grande ammmoooreeee?! Staremo a vedere!

Nel frattempo Francesco ha rilasciato un’intervista ed ha dichiarato :

“…Io il confronto l’avevo chiesto già prima, così che potessi parlarci e ragionare quando era ancora una persona un pochino più lucida. Ovviamente ci sono delle tempistiche dei programmi da rispettare e quindi mi hanno rimandato fino a quando non mi hanno dato la possibilità quel lunedì di entrare. Me la sono data come ultima chance, sia per me che per lei, ovviamente andavo lì e la vedevo con gli occhi da fidanzato, come persona che la ama e ci sono arrivato un po’ prima alla conclusione. In cuor mio, sono entrato e sapevo a cosa andavo incontro. Quando uscirà voglio avere un confronto, perché voglio liberarmi di questa cosa che ho sul groppo. Preferisco dire personalmente e non davanti alle telecamere. E poi va bene così, io sono del vecchio stampo del Sud, già era tanto andare lì quel giorno per cercare di superare delle carezzine, era già tanto. Ero un po’ infastidito, ma fare delle piazzate lì non aveva senso. La vita è la nostra, le cose sono nostre, ho cercato di avere più tatto possibile. Va bene che sto soffrendo, che ho visto delle cose che non mi andavano, ma è la persona che amo e non voglio farla stare male. Io non ho difeso la persona, io ho difeso l’essere umano. Augurare la morte, le malattie nonostante la mia fidanzata mi abbia fatto soffrire, non glielo augurerei lo stesso. Prima che entrasse nella Casa andava benissimo. Anzi, se devo dire la verità lei fino a due giorni prima parlava con mio padre perché voleva un figlio da me. Noi avevamo fatto dei progetti a lungo termine. Oggi quello che mi viene da pensare e che lei, con il passare del tempo, abbia avuto delle simpatie verso questa persona e da donna abbia ragionato “ho avuto un’attrazione fisica verso un altro e quindi non amo più il mio uomo come prima“. È una fesseria. Anche se fosse vera dov’è questa fantomatica amante, se ne esce adesso dopo quattro anni e mezzo? Avrebbe avuto modo di poter uscire allo scoperto quando Cecilia era all’Isola, quando io giravo una fiction, una se vuole può uscire. Lo sanno gli altri e non lo so io. Non so niente perché non mi hanno neanche chiamato per fare un colloquio…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 06/11/2017 14:48

    Nora sicuramente non sono in guerra…sanno già com è il gioco…….ma non tutti riescono a sopportare critiche dure….giuste o sbagliate che siano……perché certi,giudizi e non parlo solo di Cecilia…..parlo anche della delellis che non ha dormito due notti X quello che ha detto signorini….va beh poi lei fuori è amata ma non penso che faccia bene neppure a lei….tutte le critiche che le sono piovute addosso…..a un ingranaggio che se non sai star dentro ti può stritolare……

  2. ragazzodonna il 06/11/2017 14:23

    nora magari una si aspetta di stare un po sulla graticola duramte il gf ed é ok. ma non crddo di aspettssse di vedere alcune immagini. e quelle fnno soffrire :S

  3. nora71 il 06/11/2017 14:08

    Sofferenza è una parola che nn è accettabile x loro…sono entrati in un gioco,seppur più duro del previsto,ma sempre un gioco! Nn esiste che ora dobbiamo pure preoccuparci xké sn fragili…ma dai mica sono in guerra!!! Su…il giudizio fa male quando è contro ma lo sai se entri al Gf!!!

  4. giorgiabg il 06/11/2017 08:32

    Francesco non si dovrebbe nascondere X vergogna…ma si dovrebbe isolare X metabolizzare bene il tutto……andando in TV da Barbarella sapeva eccome se sapeva quello che le avrebbero propinarto….l accoglienza con la faccina di compatimento della D Urso…sinceramente mi ha fatto ridere…..andare in TV con la faccia sofferente…infastidita dai filmati…o dalla lettera della zia.(ho visto solo il video qui nel blog…mi sono rifiutata di vederlo ieri sera!!!!) le domande fatte con un po’ di phatos…..anche no…..
    Vorrei fosse stato più dignitoso……..ma il cachet…..la visibilità anche in questo momento così doloroso X lui….perché ci credo davvero nella sua sofferenza……lui ambisce a far parte di questo mondo….era una occasione da non farsi scappare…..e questo nel bene e nel male…sminuisce un po’ il tt…..
    Tornando a Ignazio e Cecilia……chiaro che un ragazzo che è stato molto libertino fino a d ora….ha sempre detto e fatto il conquistadores chiaro che la gente del paese ne parli così….e purtroppo quasi con vanto…..(fosse stata una ragazza sarebbe stata definita ben altro qq/ )….suo padre X chi lo conosce sempre stato un uomo fermo riservato e di pochissime parole…….sicuramente questa popolarità del figlio lo infastidire parecchio…..
    Personalmente io lo,trovo parecchio preso….non credo sia in grado di recitare così bene…ho letto delle sue uscite infelici…un ragazzino che sembra non voler perdere del tutto la sua fama di “beccaccine”…
    il GF detta da tanti concorrenti è un esperienza che ti stravolge……ricordo che Lorenzo della prima edizione….aveva raccontato che quando era uscito dalla casa….non si rendeva conto che erano passati solo pochi mesi…..ma a lui sono sembrati anni… È una realtà parallela che non ci si rende conto…..ti sconvolge….forse non tutti sono adatti a farla……e si fanno sbagli madornali……
    Non penso Cecilia si sia pentita…..ieri ho visto Jeremias piangere X la paura di uscire….dicendo sono sempre stato massacrato X essere il fratello di Belen.?..adesso cosa succederà??? Certo sono consapevoli prima di entrare …….ma il dopo???
    Persone troppo fragili potrebbero soffrire molto…..e X me i Rodriguez….Aida…..forse la stessa Delellis…..un Tonon anche lui preoccupato dell uscita…..sono tra questi…..

  5. marygrace il 06/11/2017 00:56

    ma infatti… a quanti anni ha cominciato ad avere rapporti xD?
    Io voglio che Cecilia senta tutti i retroscena di Ignazio… Si metterebbe le mani nei capelli e scapperebbe AUAHAAHAUAHAH :’)

  6. viola4 il 05/11/2017 21:37

    Io sinceramente ho dei dubbi…non credo sia stato cin 163 donne come dice…ma chi eh ricco Siffredi?? hihi hihi

  7. esperia il 05/11/2017 21:15

    Pare che abbia dichiarato alla Gazzetta dello Sport, a domanda specifica, che non “Ignazio ha avuto tante ragazze, non possiamo stare dietro a tutte”….Ora, il clan, come prendera’ questo ricondurre la Ceci ad un banale numero, un 164, appunto…. (iupp)
    (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...