Francesco Monte inizia a seguire Giulia De Lellis su instagram e…

venerdì, 03/11/2017 10:39 da ludo_92 Commenti disabilitati su Francesco Monte inizia a seguire Giulia De Lellis su instagram e…

fra e giuliaDedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Monte, ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e a Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante.

Sappiamo tutti che tra di loro non c’è stato mai un buon rapporto soprattutto da parte di Francesco che spesso cliccava “mi piace” a commenti negativi nei confronti di Giulia, oppure le lanciava frecciatine non molto carine.

Tra i due c’è stato tutto questo astio in quanto tempo fa, Andrea non aveva accettato di lavorare ad una serata con Francesco.

Ad oggi invece, possiamo dire che Francesco ha cambiato totalmente idea su di lei perchè nelle ultime puntate del “Grande Fratello Vip” è stata l’unica che voleva portare sulla strada dritta Cecilia, vista la storia con Ignazio Moser.

Due lunedì, Francesco dopo la puntata, si è anche scusato ed ha chiarito con Andrea e la mitica mamma Sandra. Ovviamente sicuramente chiarirà anche con Giulia, quando uscirà dal programma.

Intanto lui ha iniziato a seguirla su isntagram. Ecco il post :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.