Giulia De Lellis è molto diffidente e ha paura che Andrea Damante abbia fatto qualcosa…

domenica, 12/11/2017 12:00 da ludo_92 6 commenti »

bandicam 2017-11-11 16-13-09-436Sono passati più di 50 giorni da quando Giulia De Lellis, si è dovuta dividere dal suo Andrea Damante per partecipare come concorrente al reality “Grande Fratello Vip”.

50 giorni, sono tantissimi per Giulia perchè più volte ha detto che lei non è stata mai tanto tempo separata dal suo fidanzato.

In questi giorni purtroppo solo una volta, ha potuto parlare attraverso un oblò con Andrea. Lui le ha detto che sta andando alla grande e che sta procedendo tutto benissimo e che quando usciranno continueranno a fare il giro del mondo.

In quasi tutte le puntate della messa in onda del lunedì, si sono sempre salutati ma sono due settimane che lei non ha notizie di lui e cosî si è confidata con Luca dicendo che ha molta paura che Andrea la possa aver tradita e che non la ami più come il primo giorno.

Meno male che ci sono i suoi compagni di avventura soprattutto Ivana Mrazova e Luca Onestini che ogni giorno la tranquillizzano. Ieri sera era molto triste e pensierosa ma Luca ha cercato di tranquillizzarla.

Ecco il video :

GUARDA IL VIDEO

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ragazzodonna il 13/11/2017 08:58

    hai ragione annam io intendo dire che quando stai tanti giorni chiusa nella casa e non vedi il tuo ragazzo, il cervello lavorae affiorano i dubbi. quando scegli di entrare metti in conto anche questo.

  2. annam il 13/11/2017 08:13

    Non lo so se sia normale o meno avere dubbi su di una persona per te così importante.
    Penso che la fiducia sia alla base, ma Giulia è giovane ed è in una situazione particolare con un trascorso familiare che, capisco, sia fondamentale per avere o meno certe sicurezze.
    Fa piacere vederla così fragile, la rende umana, almeno ai miei occhi, ed apprezzabile….
    Sono contenta di poter finalmente farle un complimento… 🙂

  3. ragazzodonna il 13/11/2017 07:37

    certo che é normle avere dubbi anche quando la relazione é solida ma…. se stai al gf accetti anche questo.

  4. esperia il 12/11/2017 19:48

    Luca che dice cose così mature e profonde, mi sembra lontano anni luce dal tronista samurai hihi
    Lei dimostra grande sfiducia negli uomini e in andrea. Non e’sicura del rapporto? E’ ovvio che se si vuol pensare male, per paradosso, non c’e’ momento più adatto di questo per comportarsi bene, (essendo sotto la luce dei riflettori). O pensa che tutti gli uomini siano guidati dall’ amico del piano di sotto?
    Oppure e’ la natura caxxara del Dama che crea incertezza in Giulia? O sono sue insicurezze personali che scarica su di lui? Comunque apprezzabile l’onesta’.
    Molto colpita dai commenti di Luca, mi ripeto, che sembra parlare per esperienza personale, e non per amore da feuilletton (incluse serie trash che cita nel suo video di presentazione del trono hihi hihi )…ma se e’ vero che non ha mai avuto storie serie, inclusa la parentesi Soleil, che tutto si può definire tranne storia seria….qualcosa mi perplime…. mm)
    Comunque i due ragazzi molto teneri!

  5. nora71 il 12/11/2017 16:27

    Tranquillissima secondo me…. (iupp)

  6. giorgiabg il 12/11/2017 13:28

    Beh è chiaro c’è ci pensi….lui ha un lavoro particolare sempre in mezzo alle ragazze…..con quello che ha visto….prima Luca/Sole..poi Ceci/Ignazio…..un po’ di dubbi penso che le vengano….ma a quanto pare può dormire sonni tranquilli…….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...