Gli amici di Ignazio contro Barbara D’Urso e quanto detto a Domenica Live

lunedì, 06/11/2017 13:51 da ludo_92 40 commenti »

ignaDedichiamo questo articolo di oggi ad Ignazio Moser, attuale inquilino della casa del “Grande Fratello Vip“.

Sappiamo che ormai da più di tre settimane, si è avvicinato molto a Cecilica Rodriguez, ormai ex fidanzata di Francesco Monte.

Lunedì scorso la bella argentina, dopo quattro anni, ha deciso di lasciare Francesco visto che voleva pensare un pò a lei stessa, ma già dal giorno dopo, si è buttata tra le braccia di Ignazio. Ad oggi sembrano essere una coppia a tutti gli effetti!

Ieri a “Domenica Live” nel salotto di Barbara D’Urso hanno parlato di tutta questa situazione che sta accandendo nella casa e soprattutto del comportamento dei due ragazzi. A molti non sta piacendo soprattutto il comportamento di Ignazio perchè sta “usando” Cecilia e ad altri non sta piacendo molto il comportamento di Cecilia, perchè non può aver dimenticato una storia così importante, in due settimane.

Ieri hanno mandato anche in onda un filmato in cui uno zio di Ignazio non ha parlato molto bene di lui ed anche alcuni “amici del paese”. Ma saranno veramente parenti? Oppure come dice il detto “parenti serpenti”? Chissà!

Dopo la puntata decide di intervenire la sua agenzia e i suoi amici. Ecco il post :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 07/11/2017 21:03

    Grazie Annam kiss
    Nora le ho messe perché ho scritto una decina di commenti e non compariva nemmeno uno…così l ho spezzettato è sintetizzato…ma data la mia poca pazienza mi sono girate hihi
    Comunque la scena della Clery mi ha fatto ridere idem Cecilia impaurita…..anche quando è entrata la bambina a halloween la scena è stata esilarante……ha proprio paura ahahahah
    Ma anche Luca è un bel fifone…….. (iupp)

  2. nora71 il 07/11/2017 20:11

    Mi sn sbagliata allora! mmm …capita anche a me… (iupp)

  3. annam il 07/11/2017 19:50

    Nora, le faccine Gio le ha messe perchè i commenti che scriveva non venivano inviati.
    Non erano riferiti a nessuna di noi…. hihi hihi

  4. nora71 il 07/11/2017 19:35

    Cq abbiamo riso delle stesse cose…quindi su quello la pensiamo uguale! :asd: (iupp)

  5. nora71 il 07/11/2017 19:33

    Se erano x me le faccine me le prendo! No problem… Ma nn pensare che ce l’ho cn te… Mi esprimo così su quello si “discute” ma nulla di più…ci mancherebbe! (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...