Jeremias Rodriguez invia un messaggio ai ragazzi nella casa del Grande Fratello Vip

domenica, 19/11/2017 08:00 da talpa 33 commenti »

gfvipL’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip non ha aspettato molto a dire ai superstiti del gioco cosa pensava di loro, e quindi con l’aiuto della produzione, ha inviato agli altri concorrenti un bel video messaggio .

Dopo aver salutato affettuosamente tutti, Jeremias Rodriguez si è rivolto a ciascuno dei suoi ex compagni, dicendogli cosa pensava di loro. A Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova ecc sono toccate parole affettuose e amichevoli, a Luca Onestini, invece come era prevedibile, Rodriguez ha ribadito il suo astio nei suoi confronti e la sua convinzione di non trovarlo sincero e leale.

Ha confermato anche il fatto che per lui Onestini ha cacciato i cosiddetti attributi solo in puntata, quando poteva avere il supporto di tutto il pubblico, mentre per il resto della settimana non ha avuto il coraggio di guardarlo negli occhi. A nulla quindi serve sperare in una loro riappacificazione, d’altronde lo stesso Jeremias ha detto a Luca che lui conta davvero poco nella sua vita. Voi cosa ne pensate delle sue parole? Vi aspettavate delle scuse da parte di Jeremias per i suoi atteggiamenti in casa? Ecco il momento del video messaggio :

GUARDA IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 20/11/2017 09:15

    Ho capito male…pensavo che il.tuo commento era una risposta al mio..visto che ho parlato FI maschere.. hihi

  2. annam il 20/11/2017 08:47

    Gio, è l’articolo che parla di Jere ed i suoi commenti sugli altri. hihi hihi

  3. giorgiabg il 20/11/2017 06:41

    Non mi sembra di aver fatto ne il nome di jeremias ne di Cecilia… Ci sino altri che inssano maschere e altri no….dei Rodriguez manco ho parlato…..

  4. annam il 20/11/2017 03:07

    Di vip al GF ce ne sono molti pochi. E’ ovvio che nessuno è perfetto, che stando 24/7 davanti alle telecamere non possano essere irreprensibili, ne quello è quel che vuole vedere il telespettatore.
    Ritengo però che non si può giustificare la qualsiasi con la mancanza di maschere o l’essere se stessi. C’è anche chi è se stesso pur essendo educato e limitando certi lati del proprio carattere per il benessere del gruppo. L’umanità ha chiamato le regole del vivere comune civiltà. Non è che il GF è esonerato da questo concetto.
    Per cui, senza che questo diventi sparare sulla croce rossa, penso che chiamare le cose col loro nome sia la cosa più giusta.
    Jeremias ha di certo un lato tenero, che si è visto con le sorelle, un lato immaturo, che ha mostrato con comportamenti infantili di gelosia verso Cecilia, ed un lato problematico di aggressività che, quando viene indirizzata verso persone con cui non ha confidenza o pregressa conoscenza, assume una forma irrispettosa verso gli altri.
    Che poi pretenda che Tonon sia garante del buon comportamento della sorella mi pare assurdo…
    Tonon ha trattao Cecilia come una persona matura in grado di intendere e di volere.
    Era lei che doveva evitare, non gli altri a limitarne la libertà di scelta.

  5. viola4 il 19/11/2017 21:43

    Io invece l’amicizia tra luca e tonon la vedo vera e sincera!!!mi piaciono molto (L)

  6. giorgiabg il 19/11/2017 20:36

    Non ho fatto nomi ho solo detto che c è chi indossa delle maschere….
    L amicizia tra tonon e Luca mi ricorda un altra amicizia così tra Filippo Bisciglia a Augusto de megni vincitore…..sappiamo com è finita….

  7. nora71 il 19/11/2017 19:32

    Certo Luca ha sicuramente difetti,ma qualunque cosa faccia li dentro ,loro hanno d dire…anche sull’amicizia cn Tonon!! Che reputo sincera e nn calcolata x stare lì…parlassero delle loro meschinità va,che è il caso….

  8. nora71 il 19/11/2017 19:29

    I Rodriguez “puri” si togliessero dal piedistallo in qui si sn messi,pensando di essere gli unici a poter offendere,usare,e giocare cn le persone…ma x favore,quanta superbia vedo in Jeremias….

  9. giorgiabg il 19/11/2017 19:28

    E nella realtà ci sono contraddizioni…ci sono pettegolezzi,strafalcioni, e piccole cattiverie…e in casa non ho mai detto che ci sono santi…ci sono persone saranno anche vipss ma non certo irreprensibili 24h su 7

  10. nora71 il 19/11/2017 19:27

    Direi che Luca rappresenta decisamente l’ultima tipologia che hai detto!!! W Luca sempre….

  11. giorgiabg il 19/11/2017 19:23

    Io penso che c è chi gioca….chi fa strategia… E chi invece non riesce ad indossare una maschera ….

  12. esperia il 19/11/2017 14:14

    interpellato a riguardo, non interpellando

  13. annam il 19/11/2017 14:14

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Pare la prima Esperia…

  14. esperia il 19/11/2017 14:14

    Tonon ha fatto un regalo. A caval donato non si guarda in bocca.
    Se Rodriguez avesse avuto i fondamentali, avrebbe saputo che, dato che la cosa non lo riguardava direttamente, lui avrebbe dovuto farsi gli affari suoi, e parlare, eventualmente solo se interpellando, esprimendo un’opinione in modo pacato.

    L’intervenire in quel modo non e’ una forma di spontaneita’, di attaccamento alla sorella, di tenera debolezza…..e’, in primis, cafonal…. hihi hihi hihi hihi hihi

    Ah, ci fosse un bel reality su rispetto altrui, educazione di base e buone maniere (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  15. esperia il 19/11/2017 14:10

    Cassandro (clap) . Io non seguo e non posso commentare puntualmente, ma sono completamente in accordo col discorso generale che fai…
    Tanto per non farci mancare niente, facevo uno zapping veloce e mi sono sorbita la Rodriguez che ci faceva vedere la sua cellulite…
    Ovviamente ho il potere di usare il telecomando. Ma la domanda di base e’ sempre quella…mi devo difendere a posteriori, usando il telecomando? O certe cose si possono evitare in anticipo?

  16. annam il 19/11/2017 13:57

    Ter, Jere ha detto che uscito ha visto i filmati, per cui, ha detto quel che pensava sulla questione.
    Ora anche lui spara sulla croce rossa?
    Sarò strana io, ma un cognato che si comporta come Ignazio non sarebbe proprio il mio ideale…avrà di certo lati più che positivi ma ha un comportamento molto infantile nei confronti delle donne.
    Non ne capisco nemmeno il fascino, ma questo è una questione di gusti personali.

  17. annam il 19/11/2017 13:54

    Bravo Cassandro, direi che l’idea che mi ero fatta, per quel poco visto, coincide con quanto da te esposto.
    Luca da persona intelligente e non istinto e basta prima si fa un’idea di dove è, cosa succede intorno e con chi ha a che fare, poi si espone. A me pare un comportamento, non solo nella norma, ma pure più che sensato.
    Magari fa meno spettacolo, ma dimostra di essere una persona civile, ben educata, e col cervello che funziona. Non per nulla si trova bene con Tonon.
    Non ero a consocenza del fatto che il regalo della suite fosse stato oggetto di discussione, ma ho visto la scena con Jere.
    Anche qua.
    Possibile che si accusi chi ha avuto un gesto generoso, e si assolva chi poteva declinare tale regalo in nome di una dignità verso i propri sentimenti?
    Davvero alzo le mani…
    Poco importa se Tonon ha capito o meno le ragioni di Jere, quest’ultimo è stato aggressivo con una persona estranea ai fatti. Non poteva semplicemente dire alla sorella ” non farlo”?.
    No… questo sia mai…. hihi hihi hihi

  18. cassandro il 19/11/2017 13:43

    scusa giorgia…ma da quello che scrivi pare che chi vive giornalmente e vede la tv non sia mai in grado di fare le tare ai comportamenti… ovvio che chi sta in un gioco giochi e chi nella raltà impersona un ruolo agisce di conseguenza…e personalmente…credo che chi come dici si mostra per come è….in realtà lo fa in modo strategico…o perchè proprio non in grado di pensare strategicamente ad un minuto dopo le sua azioni o perchè pensa che così acchiappi di più…
    i due fratelli che tutti dicono siano veri…sono entrati in casa con rivelazioni dello spirito santo…e prima di affrontare la persona che dichiaravano falsa…hanno sparlato in lungo e in largo…e la cosa è scoppiata solo quando giulia…che le cose le prende giustamente di petto…è andata da luca a chiedere spiegazioni.

  19. giorgiabg il 19/11/2017 13:36

    Non ho visto verissimo io mi riferito al video….
    Non lo se di è fatto influenzare da Luca….certamente hanno legato hanno fatto amicizia.. Vera o presunta non saprei.. A me Luca non dispiace nella casa…ma devo dare atto a Veronica che Luca i primi tempi non si esponeva se ne stava dietro le quinte…sicuramente ha studiato bene la situazione e poi ha iniziato a giocare….Lorenzo idem….sotto sotto parla di nomination e strategie…è un gioco e loro stanno giocando…
    C è chi invece ha scelto di non giocare e mostrarsi x come è…

  20. cassandro il 19/11/2017 13:32

    ogni volta l’argentino parla…dice il contrario di quello che per convenzione e realtà è…lui vive al contrario e vede le cose al contrario.
    nel rapporto tonon onestini c’è il connubio della gioventù, briosa…giocosa…irriverente, con la pragmaticità intelligente di una persona matura.
    quando parlano in modo serio…è luca che apprende da tonon che non è minimamente influenzabile…e lo si è visto proprio nello scambio con jere…tonon inizialmente non era sicuro di fare il regalo alla coppia e ne aveva parlato, non ricordo ma erano più di due con lui a discutere della cosa, ma si è deciso con fermezza quando è stato minacciato pesantemente dal coso col cervello non si sa dove…
    lorenzo non è una cima…è una persona semplice…non certo un leader…ma è un uomo che non vuole rogne e fa il suo sempre cosciente di tutto…e sa bene che fare il padre di chi figlio non vuol essere non è cosa…
    luca lo stesso…tira fuori gli attributi quando serve…e cerca di evitare risse in settimana…perchè è questo che sarebbe successo se con tipi come jere si affrontano le cose come si dovrebbe nella jungla.
    invece sono in una casa…e le persone di buon senso…quasi tutte…cercano compromessi e di vivere al meglio…tranne quando vengono messe spalle al muro.
    e per chi non lo sapesse…le parole quando vengono dette…prescindono il fatto che dovrebbero essere pensate e soppesate negli effetti…e gli Uomini dovrebbero pesarle…perchè proprio se Uomo poi deve mantenerne il senso e la portata.
    jere le sparge a piene mani…convinto che la scusa ne cancella la sortita…e che tutto torni come prima.
    ma chi Uomo è… quello che sente lo giudica sia per chi lo dice e come…e sempre ha conseguenze…
    il resto è aria fritta…

  21. ter58 il 19/11/2017 13:15

    Non mi piace che abbia detto queste cose in una trasmissione, sarebbe stato meglio parlarne con la persona interessata, e innanzitutto vedere il contesto in cui si sono dette certe cose, discutibili senz’altro, però meglio prima vedere il filmato e poi sparare sulla croce rossa. Jere detto a tutti quello che effettivamente è il ritratto di ognuno di loro…su Tonon il discorso è stato sottile, perché ha detto che non si aspettava da una persona intelligente e che sa analizzare le persone molto bene il non comprendere il momento di fragilità e di gelosia di Jeremias per la sorella, infatti offrendo la suite , ha peggiorato la situazione di Cecilia e soprattutto la sua nei confronti di Francesco. Infatti ha spiegato che voleva dire delle cose alla sorella ma non era riuscito e quindi l’avvertimento a Raffaello era per non arrivare a ciò che poi si è verificato… Raffaello non ha capito Jere e l’ha attaccato pensando che volesse imporre la sua volontà… corto di cervello

  22. annam il 19/11/2017 12:29

    Coerente con se stesso, sicuramente. Autocritica però molto carente…

  23. annam il 19/11/2017 12:27

    Quindi pensi che Luca abbia davvero influenzato Tonon?… non seguendo non mi posso fare un’idea, ma trovo strano che Tonon si sia fatto influenzare, anche se Luca ci avesse provato..
    Non ho nemmeno apprezzato quando detto di Lorenzo. Anche qua, non perchè ho una mia idea, ma semplicemente perchè trovo che sia pretenzioso pretendere che si comporti da guida solo per l’età, o definire le sue prefernze legate ai più forti.

  24. annam il 19/11/2017 12:24

    Gio…lo ha detto ieri a Verissimo cosa ha visto e cosa non gli è piaciuto…lui ha nominato lo svuotamento. Io ho riportato… 😉

  25. giorgiabg il 19/11/2017 11:35

    Viola non ha chiesto proprio scusa…ha detto solo che si e’ reso conto che certe parole poteva evitare di dirle…a Ignazio ha detto che ha visto cose che non le sono piaciute…ma non ha detto quali se si riferisse allo svuotamento o alla armadio o alla tenda questo non si sa…ga detto solo che quando uscirà dovranno parlare a quattro occhi…. Parole molto belle a Daniele (L) Aida… Giulia..Ivana..Cristiano..a x Lorenzo parole meta belle e x metà lo accusa di essersi legato ai più forti.. A Tonon mezzo e mezzo gli dice CGE è intelligente poco ironico e che non ha saputo capire la sua gelosia e fragilità.. E anche se lui nega l influenza FI Luca la subisce…a Luca ha detto le stesse cose CGE gli diceva nella casa…che poi sono più o meno quello CGE ha detto anche Veronica…..
    L ho trovato coerente…

  26. annam il 19/11/2017 11:20

    Ha visto il video dello “svuotamento” di Ignazio…cosa che non ha apprezzato.
    Non capisco come possa esserne sorpreso visti i discorsi che Nacho faceva sulle donne, ma forse trattandosi di sua sorella ha supposto fosse diverso il sentimento e quindi il rispetto.
    A Luca non ha fatto delle vere e proprie scuse, ma è già qualche cosa aver ammesso che alcune parole le poteva evitare.
    Ha dato giudizi severi anche ad altri, Tonon sarebbe uno privo di ironia, che non ha compreso la sua gelosia verso la sorella. Il povero Lorenzo uno da cui si attendeva un comportamento paterno, invece ha visto uno che si faceva i suoi, pensando solo a cucinare… hihi hihi ..Luca uno che ha le palle durante le dirette del lunedì, che poi si tacita durante la settimana evitando discussioni con l’indifferenza.
    Va bhe!… mi sembra tutto coerente con quel che è Jere… per quel pò che ho visto.

  27. viola4 il 19/11/2017 10:06

    hihi hihi hihi hihi

  28. sarucola il 19/11/2017 10:02

    Io questo non voglio più vederlo ne sentirlo…. (iupp) (iupp)

  29. viola4 il 19/11/2017 10:01

    Credo che gli dia fastidio che luca e Ignazio vadano d’accordo!!

  30. viola4 il 19/11/2017 10:00

    Su Ignazio cosa ha detto??

  31. viola4 il 19/11/2017 10:00

    Io non riesco a vedere i video…cmq me no male che ha chiesto scusa x le parole poco carine mmm

  32. giorgiabg il 19/11/2017 09:47

    Ha detto quello che ha sempre detto quando era nella casa….tranne la tiratina d orecchie a Ignazio perche’ ha visto qualcosa che non gli e piaciuto…. E una mezza scusa a Luca dicendo che certe parole poteva risparmuarsele…forse si riferiva al co..ne di m…

  33. viola4 il 19/11/2017 09:31

    Non ha detto nulla di nuovo sinceramente! mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...