Karina Cascella rischia di essere querelata da Belen Rodriguez per quanto affermato sulla sorella Cecilia a Domenica Live

lunedì, 06/11/2017 21:21 da talpa 25 commenti »

IMG_20171106_204400Ovviamente nei talk show non si parla d’altro : la rottura avvenuta in diretta tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Cecilia, attualmente rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, dopo un periodo di riflessione ha capito di non essere più innamorata del fidanzato, dal quale forse si sentiva oppressa e quindi ha deciso di interrompere la sua relazione con lui.

 

 

Quello che però il pubblico non ha apprezzato e che poi è ciò che ha fatto guadagnare proprio all’argentina numerose critiche, è stato il modo repentino con cui si è consolata : chiudendosi subito dietro le tende del confessionale insieme al ciclista Ignazio Moser. Tutti i concorrenti sanno di essere ripresi h24 e quindi entrambi, sia Cecilia che Ignazio, sapevano perfettamente che ciò che stavano facendo veniva mandato in onda e soprattutto è stato visto dal povero Francesco. Quindi due sono le cose o Cecilia è stata travolta da un tumulto di sensazioni che le impediscono di rimanere collegata alla realtà e che in un certo senso la fanno sentire alienata, oppure quest’ultima in preda all’istituto, poco si è curata dello stato d’animo di Francesco Monte, comportandosi con leggerezza.

 

Di quest’opinione è Karina Cascella che ieri negli studi di Domenica Live è stata chiamata a commentare proprio i recenti fatti avvenuti nella casa. La Cascella non si è risparmiata, come al suo solito, dal definire Cecilia e Ignazio come due animali in preda alla passione, biasimando ovviamente il comportamento di entrambi. Tutto questo è stato affermato dall’opinonista in maniera franca e veemente, infastidendo la sorella maggiore di Cecilia, Belen. La Rodriguez infatti ha affermato di voler procedere per vie legali contro la Cascella per poi ridimensionare la sua importanza nel panorama mediatico con la frase “ma di chi stiamo parlando”?

 

Ora chi mi conosce sa quanta poca simpatia nutra nei confronti della Cascella. È nella mia black list da anni ormai, ma in questo caso mi trovo a darle ragione. In primis perché ho ascoltato le sue parole e per quanto forti non hanno nulla di offensivo. Offensivi sono stati gli atteggiamenti della Rodriguez a mio avviso, ma  lei sostiene di avere le spalle larghe e di non dare peso a ciò che il web dice su di lei, quindi a che serve tutta questa preoccupazione? Nelle parole di Karina non ho percepito una violenza verbale tale da parlare di bullismo o cyber bullismo, che poi i suoi toni rasentino la cattiveria, questo è da ascrivere solo ed esclusivamente al suo carattere.

 

Con questo non voglio giustificarla, Dio solo sa quanto non lo voglio, però il discorso è sempre quello: se una persona accetta di esporsi pubblicamente e adotta degli atteggiamenti che obiettivamente sono parecchio discutibili, deve accettare anche quelle che sono le critiche. Non accetto assolutamente i commenti di chi le augurano il male, delle malattie o addirittura la morte, perché questo non è dissenso ma follia; ma addirittura voler procedere per vie legali contro chiunque vada a sfavore di un determinato comportamento mi sembra esagerato, anche perché la Cascella ha ragione, ha solo espresso il parere di migliaia di persone.

 

Allora due sono le cose : o a Belen infastidisce che a parlare sia Karina e quindi un personaggio pubblico (ma non aveva detto che non era nessuno?) o se ciò che all’argentina da fastidio è che si condanni l’atteggiamento della sorella, allora si prepari a querelare mezza Italia. Detto ciò, sono del parere che per personaggi del genere nel bene e nel male, purché se ne parli. Mi chiedo però perché Tiziano Ferro non abbia mai dovuto ricorrere a questi mezzucci per ottenere il favore del pubblico. Ah il talento, questo sconosciuto!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nora71 il 07/11/2017 18:49

    Brava Annam,d’accordissimo cn te!!!! (clap) (clap) (clap)

  2. giorgiabg il 07/11/2017 16:21

    D accordo Annam non c erano le telecamere…….ma karina sa quello che ha fatto….quindi dovrebbe starsene zitta o X lo meno commentare non certo nel modo pesante in cui l ha fatto….visto che nel letto di uno già impegnato si è infrufolata pure lei……..
    X citare una parabola….la tipica persona che vede la pagliuzza negli occhi degli altri ma non la trave nei suoi……

  3. annam il 07/11/2017 14:44

    Vogliono prender il posto di UeD?… hihi hihi hihi

  4. annam il 07/11/2017 14:44

    Ma non c’erano le telecamere, questo fa differenza. Karina si è comportata malissimo, ma non era fidanzata. Il colpevole in quel caso era Salvatore.
    A parte le ingiurie social di persone che non hanno limiti, come capita a tanti personaggi conosciuti, le critiche verso Cecilia e Iganzio si basano proprio sul loro comportamento in TV. Fossero a casa loro, la questione sarebbe diversa.
    Inoltre, tali critiche sono rivolte anche al teatro che circonda questa vicenda.
    Non è possibile non vedere il trattamento totalmente opposto rispetto ad altri casi, come DeLillis, Luca-Soleil, o no capire quanto si sia “lavorato” per creare un legame.

  5. viola4 il 07/11/2017 14:34

    Ah su questo Concordo Giorgia…e stata lei a far molkare salvatore con paola…su questo x me non ci sono proprio dubbi!!xo questa volta su Cecilia ha ragione…x quanto possa non sopportarla sono concorde con lei!

  6. giorgiabg il 07/11/2017 14:09

    Chissà come mai….poco dopo la storia con Paola fini’ si disse a causa sua xke’ beccati in flagrante….e lei si mise insieme a Salvatore….
    Se all o poca fosse stata nella casa del GF……..chissà cosa avrebbe fatto…..
    X cui prima di parlare dovrebbe riflettere……xke’ nel letto di Salvatore a quanto pare lei ci si è intrufolata………
    Il bue che dice cornuto all asino

  7. giorgiabg il 07/11/2017 14:06

    Allora riproviamo……
    Ai tempi che Paola e Salvatore dopo la scelta erano insieme li seguiva la telecamera se non ricordo male nel viaggio…..
    Erano in tanti c erano anche karina interrante Costantino forse anche la Pierelli……una sera Paola fece una scenata di gelosia perché entrando in camera trovò karina seduta sul letto e Salvatore in boxer che si stava cambiando…….
    Al che karina la fece passare X matta X paranoica dicendo che lei era la migliore amica di Salvatore e della sua famiglia e aveva il diritto di stare lì se lei era troppo gelosa di lei non era la Donnarumma insta X Salvatore…..

  8. giorgiabg il 07/11/2017 14:03

    Ma porca paletta qq/ qq/ perché non compaiono mai i miei commenti qq/

  9. giorgiabg il 07/11/2017 14:02

    Io mi ricordo molto bene quando Paola e Salvatore erano seguiti dalle telecamere…..e in una vacanza dove c erano anche Costantino e se non sbaglio interrante…..Paola ha fatto una scenata di gelosia perché entrando in camera del suo boys ha trovato karina che parlava seduta sul letto e lui intanto si cambiava…..ma era in boxer…..karina le urlava che era paranoica gelosa e che lei era la miglior amica di Salvatore e aveva il diritto di stare in camera che non faceva niente di male………..
    Chissà come mai però dopo insieme a Salvatore ci era finita lei…….se fosse stata nella casa?????? Cosa sarebbe successo????? È la prima che dovrebbe pensare prima di parlare……il bue che dice cornuto all asino

  10. giorgiabg il 07/11/2017 13:29

    Appunto che con quello che ha fatto,tra parola e Salvatore lei non dovrebbe parlare……..perche Non era in un reality……perché ne avremm visto delle belle ….io me la ricordo bene quando Paola e Salvatore erano seguiti dalle telecamere e adesso non ricordo bene ma erano insieme a Costantino e altra gente e karina urlando ha dato della pazza a Paola xke’ Paola aveva fatto una scenata di gelosia perché l,aveva beccata in camera del suo ragazzo e lui era in mutande……l hanno fatta passare X paranoica è pazza……ma chissà come lei è finita insieme a Salvatore………

  11. mariella1 il 07/11/2017 13:13

    Karina non mi è piaciuta quando si mise tra paola e Salvatore ma devo dire che sono d’accordo su ciò che ha detto a domenica live anzi .è il pensiero di tanta gente ed il mio forse troppo esagerato ma vero.Belen cosa deve difendere la moralità di sua sorella sotto gli occhi di tutti ma per favore meno male che in Italia esistono persone con dei valori a differenza loro

  12. giorgiabg il 06/11/2017 23:17

    Ok

  13. aleale il 06/11/2017 23:17

    Standing ovation per Karina!!! (clap) (clap) (clap)

  14. nora71 il 06/11/2017 23:15

    Relax… ii)

  15. nora71 il 06/11/2017 23:14

    Nn sono Cq l’unica che nn la pensa come te…e altri nn la pensano come me…ma nn x questo bisogna prendersela…pazienza! Ognuno la vede a modo suo…chi risponde diversamente da me nn mi manca di rispetto..ha solo un altro modo di vedere… (Y)

  16. nora71 il 06/11/2017 23:10

    Nn era riferito a te… Ma in generale a chi gira intorno a questa storia…in primis alla delicatezza di Ignazio x certe affermazioni..Tutto qua…

  17. giorgiabg il 06/11/2017 22:16

    Nora ma c’è l hai con me…….no perché adesso francamente mi hai stufato che devi sempre ribattere su quello che dico……sono mie opinioni….non le condividi….bene…ma almeno rispettale grazie

  18. nora71 il 06/11/2017 22:11

    Io sn sempre d’accordo cn Karina….quindi (clap) i filtri tra bocca e cervello manca a qualcun’altro semai….

  19. giorgiabg il 06/11/2017 21:56

    Annam….ieri la Cascella ha urlato inveito insultato e massacrato un ragazzo che tra l altro non poteva controbattere……..e poi insultato non Cecilia ma la sorella……con una cattiveria…..in una trasmissione dove si parla sempre dei bulli….ieri è stato un proprio è vero bullismo……secondo me se la querela è vera….stavolta a karina sta bene….

  20. giorgiabg il 06/11/2017 21:54

    Stasera continuo a scrivere commenti ma non compaiono

  21. giorgiabg il 06/11/2017 21:53

    Annam oltre quello che ha detto con una cattiveria….e urlando sopra gli altri …è stata veramente una scena pietosa…X di più in una trasmissione che è contro il bullismo….c erano 4/5 opinionisti che massacravano verbalmente un ragazzo che tra l altro non aveva diritto di replica e insultavano tra l altro Belen e non Cecilia….non so se la querela è vera o meno….ma stavolta le sta bene….

  22. annam il 06/11/2017 21:48

    Aspetto ancora la querela della Sig.ra Galella, dopo attenderò quella di Belen…. hihi hihi
    Non so se abbia ragione dato che non ho ascoltato la Cascella, che sembra sempre inxxata col mondo per come esprime le sue “opinioni”, ma dubito che in quel mondo si querelino tra loro… )))l

  23. giorgiabg il 06/11/2017 21:40

    Con quello che ha detto…..è il minimo……ogni tanto bisogna mettere i filtri tra il cervello e la bocca….e poi si parla di bulli su internet……quando ieri mi sembrava il capobanda di una gang……stavolta le sta bene.

  24. viola4 il 06/11/2017 21:34

    Andasse dentro la casa e dicesse alla sorellina che sta esagerando e di controllarsi invece di querelare chi da una sua oppinione!!questo sarebbe giusto fare!Poi che il modo sia stato forte sino d’accordo…ma il succo del discorso quello rimane!

  25. viola4 il 06/11/2017 21:32

    Io la maggior parte delle volte non sono d’accordo con quello che dice Karina,Ma stavolta sono d’accordissimo!!ha detto quello che la maggior parte di noi ha pensato!!non facciamo i perbenisti eh!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...