Lisa Fusco contro Giulia De Lellis e le sue fans

sabato, 11/11/2017 16:00 da ludo_92 7 commenti »

23555154_1705652429509774_1992006555_oIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Lisa Fusco, una delle migliori amiche di Cristiano Malgioglio, inquilino della casa del “Grande Fratello Vip 2“.

Sappiamo tutti che lei non ha mai provato molto simpatia per la romana Giulia De Lellis e addirittura l’ha anche definita “mafiosa”. Ha offeso pesantemente anche tutte le sue fans e ha detto che tutte insieme formerebbero un “clan”.

Vista tutta questa antipatia, ha invitato tutti i suoi followers a votarla per farla uscire dalla casa del “Grande Fratello Vip” visto che i fans di Giulia, stanno votando contro Malgioglio.

Ieri addirittura Lisa, ha pubblicato un post sul suo instagram, dichiarando ai fans che sarebbe volato sulla casa un aereo per Malgioglio ed un nuovo attacco alla De Lellis. Tantissime sono state le persone che hanno reputato questa cosa molto eccessiva e a tutte le persone che hanno commentato sotto questo post, lei ha risposto così :

 

Anche Giovanni Ciacci, amico di Cristiano, ha offeso la De Lellis. Ecco i post :

 

E voi cosa ne pensate di tutto questo accanimento contro Giulia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola4 il 11/11/2017 19:02

    Annam hai ragione sulle funs di giulia…divrebbero smetterla di fare queste cose!!ma anche questa con questo linguaggio fa veramente pena!! shh

  2. mimi89 il 11/11/2017 18:37

    Concordo annam ha delle fans scandalose.. Visto che sono ragazzine dovrebbero comportarsi come tali.. Cmq spero che esca lunedì cosi la smettono di parlare di lei..

  3. annam il 11/11/2017 17:18

    Intendiamoci, tutti i personaggi hanno fanatiche esagerate, ma GDL ne ha parecchie, troppe direi.

  4. annam il 11/11/2017 17:17

    Icee, la tizia del bacino di certo ha delle grosse pecche, ma per arrivare a scrivere in modo così violento e concitato ( visti gli errori ortografici) deve essere stata subissata da un’orda di inviperite, le stesse che leggevo scrivere a Laura cose senza senso solo per ferirla….
    Sono imbarazzanti…. io fossi nella DeLillis mi vergognerei a morte ad avere un seguito del genere….altro che ” le bimbe”… (fuck)

  5. annam il 11/11/2017 17:12

    Non credo Mimi, presumo si riferisse a Malgioglio.
    Lei è inqualificabile per lo meno per il linguaggio, ma diciamo le cose come sono, per favore.
    Le fanatiche di Giulia sono davvero pessime, capaci di rompere le scatole sui social altrui con un linguaggio altrettanto scurrile.
    Dato che votereanno all’unisono Malgioglio, cosa oramai risaputa da giorni, si meravigliano che altri cerchino di difenderlo votando Giulia? :8
    Questa guerra internet sono loro le prime ad averlo fatto, già al tempo del trono Damante.
    Sta diventando una cosa davvero tediosa e non del tutto priva di pericoli, perchè odio genera odio….
    Giulia consapevole o meno che sia per essere davvero quella giovane ragazza piena di cuore che tanto le fans adorano dovrebbe mettere loro un freno.
    Inutile scrivere articoli del genere, dove si evidenziano solo le colpe altrui… non è che siamo del tutto privi di comprendonio o incapaci di leggere altrove.
    Leggo che Giulia si sta comportando molto bene dentro il GF, e di questo son più che contenta, perchè non amo solo criticare, ma lo faccio quando credo sia il caso.
    Leggo che molti si sono ricreduti, bene, anche senza vedere mi ci metto pure io.
    Ma se le sue fanatiche continuano con questo comportamento decisamente aggressivo, andando ad insultare chiunque dica o faccia una cosa che per loro va contro la Queen, allora continuerò a criticare Giulia, perchè personalmente la ritengo responsabile di questo.
    Non mi aspetto che il mio ragionamento venga capito, da tali fanatiche …. troppo oltre per loro… hihi hihi hihi … ma è un discorso chiarissimo.
    I personaggi vengono giudicati anche per il seguito che hanno.
    Non per nulla io tifavo Laura Frenna, ritenendolo una ragazza intelligente, capace, con un carattere, che nella vita avrebbe concluso un percorso positivo.

  6. icee il 11/11/2017 16:41

    ma si questa oltre al bacino ci ha lasciato il cervello con la famosa spaccata in tv

  7. mimi89 il 11/11/2017 16:34

    Ma lei si reputa un artista?? È vergognoso sia quello che scrivono ste ragazzine sia le sue risposte..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...