Lisa Fusco critica i fans di Giulia De Lellis e definisce quest’ultima “il padrino”

martedì, 07/11/2017 21:00 da talpa 32 commenti »

IMG_20171107_195809Mai mi sarei aspettata di dover un giorno scrivere di lei, eppure è accaduto : la protagonista di quest’articolo è nientemeno che Lisa Fusco. Chi sarà mai, vi domanderete. Proverò a chiarirvi le idee in maniera breve.

Dunque i più fortunati, quelli nati in Campania, hanno avuto l’onore di apprezzarla in diverse trasmissioni locali con il ruolo di “subrettina”, per intenderci era quella che cantava :” Ce ne andiamo da Tufano, con la mano nella mano” per sponsorizzare il noto negozio di elettronica. I meno fortunati la ricorderanno solo per l’epica spaccata che le è costato forse il bacino, spezzandola quasi a metà. La coraggiosa Lisa però non si è data per vinta e incalzata da Barbara D’Urso che poi ama queste cose, ha raccontato la sua avventura 18mila volte a Pomeriggio Cinque, appassionando migliaia, che dico, milioni di telespettatori.

In quest’articolo però ve la riproponiamo perché oggi ha espresso in maniera forte il suo parere su quanto sta succedendo sulle fan page di Giulia De Lellis. Come molti di voi sapranno, Giulia è tra i 5 nominati di questa settimana e quindi in teoria la settimana prossima rischia di essere eliminata. Da qui i tentativi delle fans di cercare di cumulare i loro voti contro un solo personaggio, piuttosto che disperderli votando tutti gli avversari della De Lellis.

Ciò che però non è andato giù alla Fusco è che le fans della “piccola boss” (come l’ha definita Corinne Clery) avrebbero deciso di votare in massa Cristiano Malgioglio, amico storico della subrette. Questo affronto ha indignato non poco la napoletana che ha definito tutto questo un sopruso, una congiura ai danni del suo amico. Per manifestare il suo dissenso, Lisa però ha utilizzato parole forti, definendo Giulia (che tra l’altro ha ben poco da congiurare visto che è chiusa nella casa) “il padrino”. Ora con tutto il rispetto per Al Pacino che forse storcerà il naso nel sentirsi paragonare alla De Lellis, ma non stiamo un po’ esagerando? Il padrino? Piccola boss? Ma non era un’ignorante da non prendere in considerazione? Vuoi vedere che sotto sotto, anche i big hanno paura di quest’uragano dai capelli corvino? Persino Lorenzo Flaherty l’ha scambiata per la bambina di The Ring durante i festeggiamenti di Halloween, ancora rido per le sue parole :”Giulia sei tu? Giulia ma che hai fatto?”.

Comunque mi sento in dovere di tranquillizzare la Fusco. Lisa non ti preoccupare, anche perché le fan page, ti sorprenderà ma sono gestite dalle fans di Giulia e non da lei stessa. Inoltre nessuno si riunisce di notte, in segreto, nelle vecchie sedi della massoneria per cacciare fuori Cristiano, per cui non è il caso di scomodare la Polizia Antimafia. Stiamo parlando di una ragazza di vent’anni, non di Rosy Abate. Comunque, anche se dovesse uscire Malgioglio, perché preoccuparsi? Lui ha detto che la De Lellis se la sogna una carriera come la sua, quindi possiamo stare tranquilli.

Ecco le foto e il video :

GUARDA IL VIDEO 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 08/11/2017 17:51

    Gio, scusami, ho riletto… non volevo certo impedirti di scrivere sui motivi per cui Ceci ha mollato Monte… rispondo sui giudizi.
    Sono la prima a dire che Monte probabilmente non ha un carattere facile, ne è tutto così compassato come appire in tv.
    Io ritengo le due questioni separate, tutto qua.

  2. nora71 il 08/11/2017 17:50

    Annam a volte mi togli le parole di bocca 😉 spieghi xfettamente ciò che penso! (clap) Cq oramai la “frittata” è fatta e deve pure accettare un minimo di critiche! Poi la vita è sua ovvio…

  3. annam il 08/11/2017 16:46

    Non ci sono giudizi lapidari, ci sono immagini che parlano da sole.
    Io non lo guardo, ma anche senza volerlo qualche cosa ho visto…
    Sul resto, ci mancherebbe, di certo avrà avuto motivi più che leciti per decidere di lasciare Monte, avrà motivi più che leciti per sentirsi attratta da Ignazio.

  4. annam il 08/11/2017 16:43

    Gio, forse non sono chiara io.
    Può aver avuto tutti i motivi del mondo per mollare Monte.
    Questo è un punto su cui si può parlare ed indagare…
    Le critiche però non si riferiscono a questo fatto. Nessune le ricrimina di aver rotto un fidanzamento.
    Si è innamorata di Ignazio. Benissimo, neppure qua nessuno critica. In giro leggo che c’è chi crede sia amore, altri che credono sia altro… ma comunque lecito che una volta conclusa una storia se ne inizi una nuova.
    Le critiche riguardano le tempistiche… in 2 SETTIMANE, 14 giorni scarsi, è passata dal dichiararsi innamorata di uno a quel che abbiamo visto dietro il confessionale…
    per fare un esempio, perchè, purtroppo ho visto fermi immagini di situazioni che trovo un pò molto sopra le righe, anche considerando il GF un programma trasshissimo…
    Questo la gente critica… critica la presa in giro, la poca decenza che dimostrano, la fretta di smollare Monte per potersi sentire libera di darsi ad un altro…
    Qua le colpe di Monte o le crisi esistenziali di Cecilia, a mio parere, non c’entrano nulla.
    Al massimo si può parlare di diversa educazione data che si dice in sud america siano più liberi verso certi atteggiamenti.
    Per me resta sempre, come punto principale, la mancanza di rispetto verso se stessa.
    Poi verso gli altri…

  5. giorgiabg il 08/11/2017 15:42

    Annam ma certo,che ha sbagliato…..su questo sono D accordissimo e l ho sempre scritto……io sto,cercando di capire anche quello,che c è dietro….quello che può aver fatto scattare la molla…..la sto un po’ ,studiando” X capire il perché…….l abbiamo fatto X tante ricordi? X Teresanna X Alessia X Rossella……non vedo xke’ stavolta ci siano sono giudizi lapidari…….stavo solo scavando un po’ più a fondo…….ma forse è m vero fermiamoci su quello,di sbagliato che ha e che fa…..e stop…discorso,chiuso

  6. annam il 08/11/2017 15:00

    Ho letto l’articolo.
    Non so chi sia costei, nemmeno la famosa spaccata ricordo… hihi hihi
    Con Piccola Boss, spero che Clary si riferisse al “carattere” di Giulia, abbastanza deciso, oltre che al proclama fatto alle sue fan di votare chi lei vuole.
    Una cosa che di per se non troverei fuori dalla logica del gioco, credo che altri prima di lei si siano rivolti a chi da casa votava, se non fosse che Giulia SA PER CERTO di poterci contare.
    Così come si critica la palese “assistenza” data al clan Rodriguez da parte della produzione del GF, altrettanto, a mio avviso, può essere criticata il palese “potere” di Giulia nel modificare i voti da casa. Su chiunque vengano concentrati.
    Chiamarla Il Padrino farebbe storcere il naso non solo a Al Pacino, ma pure a Marlon Brandon e Robert De Niro… ci aggiungo tutto il cast e pure le comparse…. hihi hihi
    Non credo che i Vip, quelli veri, temano il tornado dai capelli corvini per una questione di passata, presente o futura carriera, piuttosto si sentano un pò sviliti dall’essere preferiti, apparentemente, in un gioco, grazie a moltitudini di “fedeli” che voterebbero la qualsiasi se solo la Queen alzasse un sopraccilio…
    Il punto è questo…
    Falsare un gioco non per l’andamento del gioco stesso, ma per supportare una persona qualsiasi cosa faccia.
    Se la cosa non la si capisce, mi spiace, ma è inutile voler difendere la DeLillis su queste basi.
    La si difenda per quel che è, non per i 2k di followers…perchè questi non testimoniano il suo essere migliore di altri.

  7. annam il 08/11/2017 14:45

    * tra una toccata di ignazio e l’altra, tutto mi sembrano tranne che lacrime di una consapevole di quel che sta facendo.

  8. annam il 08/11/2017 14:43

    Io non mi schiero con nessuno. Dico solo che ragioni o non ragioni, prima di iniziare una storia avrei chiuso in modo coerente quella vissuta per 4 anni.
    Non ero “prigioniera” in un reality, ma ho avuto rispetto per un tizio con cui uscivo, DA AMICA (neppure uno sfioramento), chiarendo SOLO con lui prima di iniziare una relazione molto più IMPORTANTE.
    Per cui, le lacrime di Cecilia, che possono benissimo essere vere, tra una “toccata” di/a Ignazio, tutto mi sembrano che lacrime di una consapevole.
    Nessumo la critica per aver mollato Monte, ne per essersi innamorata di ignazio, fosse così.
    Si critica il comportamento ben poco consono che hanno davanti alla tv.
    Si critica la messa in onda del programma, i finti applausi e le canzoncine di sttofondo.
    Il discorso di come Cecilia si sia liberata da un prigione non c’entra nulla con quello che è il suo comportamento attuale.
    Libera di essere se stessa, di vivere il suo rapporto come se le telecamere non ci fossero, ma spero che siano liberi anche gli spettatori di dare il proprio giudizio…

  9. giorgiabg il 08/11/2017 09:41

    Ma se io avevo un altro carattere più remissivo o più fragile….avrei iniziato a non scherzare più con il salumiere….non sarei andata a bere il caffè con un amica…..sarei stata attenta a non essere solare e espansiva…….e piango pianino avrei cambiato me stessa……fortunatamente io ho un caratteraccio hihi lui mi ha capita e non ha forzato di cambiarmi….magari a volte anche trattenendosi…mA se è X amore cambi un po’ ma rimani te stessa….X questo la mia storia è andata avanti…
    Anche se sono sicura che se lui fosse ancora qui con me (L) ..l.avremmo litigato su questa diatriba dei Cecilia….io avrei difeso lei….lui si sarebbe schierato apertamente solo ed esclusivamente con monte

  10. nora71 il 08/11/2017 09:34

    Nn lo sapevo…beh capisco benissimo cosa vuoi dire è hai reagito giustamente x ridimensionarlo…e lui mi sembra l’abbia capito cn il tempo w x amore cq… (clap) (clap) (clap)

  11. giorgiabg il 08/11/2017 09:21

    Punto d incontro si…..forzatura no…l ho già raccontato in passato ma forse tu non eri nel blog…..mio marito all inizio era gelosissimo…..la prima scenata ho cercato di dirle le mie ragioni….che se il salumiere fa la battuta…le rispondo si ride è finita lì…la seconda scenata ho cercato ancora di spiegarle come io affronto la cosa….la terza…..l ho piantato in coda in mezzo al traffico sono scesa sbattuto la portiera e sono andata a casa in treno….. (iupp) (iupp) non mi sono fatta ne vedere né sentire (all epoca non c erano i cellulari) X tre/quattro giorni….quando ci siamo rivisti le ho detto….,io odio la gelosia oppressiva…ti garantisco che non è nel mio stile tradire una persona…il giorno che non ti amerò più…tranquillo te lo dico….ma mollami con sta gelosia assurda perche’ anche se ti amo non mi vedi più ” da allora si è calmato …..poi andando avanti ha capito com ero e basta scenate….

  12. nora71 il 08/11/2017 09:09

    Cambiarti anche no,lo so…ci sono passata… Ma x amore si può cercare un punto d’incontro…e un certo cambiamento c’è…stai in coppia e a qualcuno devi rendere conto,è anche normale…cq,sn ripetitiva lo so,ma forza Luca! (iupp) (iupp) (iupp)

  13. giorgiabg il 08/11/2017 09:08

    Cerco di insegnare a miei figli il rispetto e dei valori……ma dico sempre non permettete mai e poi mai..che una persona limiti la vostra libertà….non annullatevi X nessuno….voi siete importanti e se una persona vi vuole bene e ci ama…..vi accetta così come siete….ma mai cambiare X una persona …..rimanete sempre voi stessi….

  14. giorgiabg il 08/11/2017 09:05

    Non so come sarà fuori con Ignazio…..sicuramente ci saranno compromessi si devono ancora conoscere bene…..ieri ad esempio parlavano di gelosia…..lui diceva si sono geloso ma non possessivo….la gelosia è bella se non limiti la libertà del altro…..ed io su quello sono D accordissimo…..forse xke’ io la gelosia non la tollero e io non lo sono….ma adesso in giro vedo rapporti morbosi anche solo le amiche di mia figlia piccola ( 16 anni)….che se non esce il moroso no non escono xke’ lui non vuole…..ma scherziamo??????
    Trovo una forma di amore in giro che non condivido…..la maggior parte delle volte è possesso e secondo me non c entra con l amore

  15. giorgiabg il 08/11/2017 09:01

    Nora….certo in amore ci vogliono i compromessi…….smussare angoli si…sicuramente….ma quando una persona vuole cambiarti….è diverso…..te lo garantisco……

  16. giorgiabg il 08/11/2017 08:58

    Viola anche io concordo che doveva avere più rispetto….più sensibilità…..più tutto…….quello l ho ribadito più volte…forse chiuso nella casa non sentendo il parere di nessuno ….ti senti anche protetta da tt……in altre edizioni c era chi non voleva più uscire perché si sentiva talmente protetto da tt e tt…..una sorte di bambagia ….un mondo parallelo…chissà cosa è scattato nella testa…non solo a lei…..ma avendo seguito tt le edizioni del GF …ho visto tanta gente comportarsi così…….mi piacerebbe persino provare che cosa si prova a staccare la spina da tt il mondo esterno…. hihi hihi la Casalegno l anno scorso ha detto che è stata una esperienza molto forte….come una lunghissima seduta dallo psicologo e ha capito tante cose di se stessa ..è stata molto terapeutica….
    Non vogl giustificare Cecilia…..ma quando vedo una persona attaccata in modo veramente brutto …mi scatta il mio spirito di contraddizione.. hihi

  17. nora71 il 08/11/2017 08:54

    X amore un po’ tutti cerchiamo di smussare ciò che all’altro da fastidio…tutti! Cn Ignazio fuori da li sarà lo stesso…ora sono in un limbo…poi il quotidiano metterà alla prova anche loro… E nn reggeranno…è solo fisica la loro storia…ci scommetto! Poi sul resto la penso come sempre…sn stati sbagliati i modi e la leggerezza usata .. Poi sicuramente l’amore può finire…ma nn così… mmm

  18. viola4 il 08/11/2017 08:45

    Ovvio che mi dispiace xke ha avuto coraggio a fare quel che ha fatto… io non dico che ha sbagliato a lasciarlo…xke l’amore non può andare a comando…se non ce più e inutile continuare…e ci sta pure che si sia presa di Ignazio…che ha provato forte attrazione…ok ci sta perché siamo umani…quello che non mi è piaciuto e la poca sensibilità che ha avuto quando ha fatto ciò che ha fatto con ignazuo…il fregarsene della sofferenza che avrebbe provato Francesco nel vederla in quella situazione…la famiglia di lui..la sua stessa famiglia!!voglio dire l’ormone se lo vuoi lo tieni a bada…come dice carina non siamo animali!!avrebbe aspettato ad uscire x andare al sodo…non così!quello x me è stato lo sbaglio!

  19. giorgiabg il 08/11/2017 08:27

    Ho visto dei filmati…..del dopo diretta del lunedì…..e c è stato un dibattito….Tonon incazzato con la Izzo …..Cecilia un poco pensierosa X quello che la Izzo ha detto….Jeremias che dice di aver respirato 70 volte X riuscire a stare zitto e non risponderle xke’ secondo lui è intervenuta con malizia e con lo scopo di far star male Cecilia…che se anche ha detto che non le interessa un po’ ha accusato,il colpo…..in giardino poi ha pianto con Jeremias dicendo che ha paura non tanto X la gente ma X la famiglia di Francesco…sapendo di aver fatto del male.ha detto che le altre poche storie D amore che ha troncato è perché è sempre stata tradita…..sa che Francesco non l ha mai tradita e X questo le dispiace consapevole del male che le ha fatto……..Jeremias le ha detto che lui si era accorto non che le piacesse Ignazio ma ha notato che lei era diventata come era prima ….”te l ho detto tante volte fuori…che eri troppo cambiata non eri più tu….non uscivi neppur a bere un caffè da sole….non andava bene…qui ho visto che ti ripresa te stessa..hai sempre bisogno di una spinta..di qualcuno che ti dice cosa devi fare…..io qui dentro non potevo parlare di questo e ti ho lasciata fare……ti sei ripresa te stessa anche se hai fatto del male a lui……ma adesso se Cecilia…non lo eri più”……. Anche se ha ribadito che lui a Francesco vuole bene e che lo rivedrà fuori……….
    X questo non riesco a crocefiggerla…….ha sbagliato…..ma c era un qualcosa di più profondo che non stava bene……” Fuori litighi …..sbatti anche la porta …poi c è una telefonata…un messaggio….parli e dici…va bene andiamo avanti.”……..forse non avrebbe mai avuto il coraggio di lasciarlo….l ha fatto nel peggiore dei modi…….ma non riesco a darle troppo addosso….

  20. giorgiabg il 08/11/2017 08:14

    Viola era da ridere davvero lei,lo rincorreva e le diceva “ti rinfresco la memoria te l ho raccontato tanto tempo fa” e lui “ma se l hai raccontato quando è entrata COrinne…praticamente 10 gg fa” ridevano tt e due……ma lui in giardino che scappava era da ridere…….

  21. viola4 il 08/11/2017 07:34

    Beh certo stare a dire sempre le stesse cose…ormai ha già detto tutto sul suo percorso…mi fa ridere l’idea di Ignazio che scappa :asd: :asd:

  22. giorgiabg il 08/11/2017 06:53

    C è da dire che poverina di argomenti non ne ha….è limitata…oltre UED trucco parrucco e qualche ricetta culinaria….oltre non va……

  23. giorgiabg il 08/11/2017 06:52

    Si anche Luca…..ma a volte cerca di svicolare e metterla sul ridere…….ogni tanto mi sembra un po’ lecchino…..specie con Malgioglio però non mi dispiace…..Giulia è un po’ un palla con sto Deme….ieri sera vedevo che rincorreva Ignazio X raccontarle ancora della sua decisione di scendere le scale e del suo percorso a UED lui scappava e le diceva ” basta lo so a memoria…poi vi ho seguito X cui lo so” e lei ” ti rinfresco la memoria” e lo seguiva… (iupp) (iupp)

  24. nora71 il 07/11/2017 23:39

    Si pure Luca xò è corretto e coerente…parla in faccia sempre…cq se deve uscire qlcuno,sacrificherei Giulia…che a me nn dispiace cq… Così nn sentiamo più parlare di Andrea!! (iupp) :asd:

  25. giorgiabg il 07/11/2017 23:21

    nora è X questo cha a volte apprezzo Jeremias xke’ anche in malo modo…con atteggiamento a volte irruento ma le dice in faccia……e a me questo piace X
    Ke’ mi rendo conto che Anch io a volte sono così…..
    Comunque X me Luca non esce

  26. viola4 il 07/11/2017 23:11

    Ma questa da dove spunta fuori?? :asd: :asd: Cmq Giulia sarà salvata…ha troppe fun!!jeremias scontato resti…cosi come malgioglio!purtroppo sarà luca ad uscire…e mi dispiace dirlo ma sarà così!

  27. nora71 il 07/11/2017 22:48

    Si certo anch’io preferisco sicuramente chi ti parla in faccia..senza dubbio! Xò in un contesto così e conoscendo le dinamiche fuori e dentro ,penso che lui faccia molto il personaggio…ma come persona sia meglio…almeno spero x lui! (iupp) poi si ha quel “difetto” che sembra faccia chissà ché…ma oramai penso che lì dentro si siano abituati a soprassedere a sta cosa… (iupp)

  28. giorgiabg il 07/11/2017 22:21

    È uno che sparla molto alle spalle….e fa la bella faccia davanti…..non mi piacciono le persone così…..x come sono io…diretta e sincera……anche se a volte passo da str… Ma preferisco dire ciò che pensò in faccia alla gente…..e anche sentirmelo dire…anche se a volte puoi far male……e Malgioglio l ha fatto con tt….nessuno escluso…..nella vita non so come sia….ma spero non sia così….e poi sempre con quel …IO IO IO IO……anche adesso ha fatto una torta….mamma mia sembra che sa fare tt lui…non lo reggo…..

  29. nora71 il 07/11/2017 21:54

    Cristiano sarà pure un po’ banderuola,ma a me fa ridere! Prende e si prende in giro…ha 72anni e conosce benissimo i meccanismi tv…penso che fuori cq nn sia una cattiva persona…se esce pure lui il gf si spegne quasi totalmente…porta un pizzico di ” follia” che nn fa male…nella dinamica quotidiana fa il suo…cq sceglierà il pubblico… 😉

  30. giorgiabg il 07/11/2017 21:25

    Spero di no…..spero in Bossari……

  31. ragazzodonna il 07/11/2017 21:23

    io credo che i due favoriti siano luca e giulia se vogliamo ipotizzare un uomo e una donna in finale. ecco perché ora fa paura…

  32. giorgiabg il 07/11/2017 21:17

    Beh forse giukiabguardando la telecamera come aveva fatto cin Veronica ha lanciato il suo appello……..
    Comunque X una volta spero l’unica sono D accordo con le funs di Giulia fuori cristiano…
    P.S. X la talpa……lisa Fusco (non sapevo chi fosse) non sarà nessuno ma neanche la delellis è chissà che …..due svippette….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...