Ludovica Valli dedica delle dolci parole alla sorella Eleonora, che ha annunciato di aspettare un bambino

domenica, 19/11/2017 16:00 da talpa Commenti disabilitati su Ludovica Valli dedica delle dolci parole alla sorella Eleonora, che ha annunciato di aspettare un bambino

ludovicavDedichiamo quest’articolo a Ludovica Valli e alle parole dolci che ha dedicato a sua sorella Eleonora Valli che ha da poco annunciato di aspettare un bambino.

Ludovica che è la più piccola delle sorelle Valli, nel post dedicato ad Eleonora spiega come è stata importante per lei, la sua presenza e  quella di Beatrice Valli, che l’hanno aiutata a crescere e insieme alla loro mamma le hanno dato l’idea di famiglia.

 

Che fossero molto unite, le tre, lo avevamo già capito da tempo, nonostante le differenze caratteriali che per fortuna esistono e che rendono i rapporti molto più bello e vero. Per Ludovica, il piccolo o la piccola di Eleonora sarà il terzo nipote, dopo Alessandro e Bianca nati da Beatrice, per cui la Valli junior avrà tutto il tempo di fare pratica per quando diventerà mamma. Noi facciamo tanti auguri ad Eleonora perchè è sempre bello festeggiare una vita che nasce e vi lasciamo con la foto del post di Ludovica.

Ecco il post pubblicato da Ludovica :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.