Marco Cartasegna e Soleil Sorge sempre più felici ed innamorati

mercoledì, 29/11/2017 14:00 da ludo_92 26 commenti »

3Dedichiamo questo articolo di oggi a Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bella Soleil Sorge.

E’ passato del tempo da quando Soleil, ha deciso di lasciare Luca Onestini definitivamente in diretta nazionale al “Grande Fratello Vip“.

Sappiamo tutti che da ormai qualche settimana, i due hanno ufficializzato la loro storia d’amore e sono sempre insieme a Milano.

Soleil pare abbiamo trovato casa a Milano insieme ad una sua amica ma lei sembra stare sempre a casa di Marco. Non è che hanno già deciso di andare a convivere?

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto della coppia :

 

E a voi piacciono Marco e Soleil? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 30/11/2017 14:07

    Regina delle Nevi le si addice di più (iupp) (iupp)

  2. dodo22 il 29/11/2017 22:05

    Per quanto Soleil non mi sia mai piaciuta, anzi, devo dire che stanno proprio bene insieme!
    Io lo dicevo dai tempi delle loro esterne, sono molto affiatati e anche belli da vedere.
    Mi dispiace solo che lei si sia messa in mezzo tra Luca e Giulia, questo si, non c’entrava proprio niente con Luca, anzi, lo ha rovinato e basta facendogli partire l’ormone e facendoli perdere la testa.
    Abbiamo visto il risultato e in tante ce lo aspettavamo…regina Sole con il semplice Luca?
    Nei sogni forse hihi
    Auguri alla neo coppia , ma soprattutto : Luca finalmente sei libero e infatti in tanti ti hanno rivalutato

  3. annam il 29/11/2017 21:14

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    (clap) (clap)

  4. sarucola il 29/11/2017 20:53

    Era una battuta la mia mm) mm)
    Finirebbero di massacrarla definitivamente shh shh (cry) (cry)

  5. sarucola il 29/11/2017 20:45

    Io sono tra quelle che la trova quasi quasi simpatica Sole da quando sta con Marco…..l’ho già scritto altre volte ma con lui la vedo rilassata serena e più spontanea 😉 😉
    Magari anche in altri lidi Juliette potrebbe diventare simpatica se un giorno si mettesse con Luchino (iupp) (iupp)

  6. annam il 29/11/2017 19:05

    Si. Io però ho anche un’altra visione …. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) ..molto più fisica, diciamo. 😉
    Son certa che l’abbia trovata anche con Marco, oltre a torvare altro, per cui è bella rilassata, più dolce, e forse forse anche più simpatica… )))l
    (iupp) (iupp) (iupp)

  7. annam il 29/11/2017 19:03

    🙂 … mi sento come oggi pomeriggio quando son riuscita a fare il primo “ponte” decente a Yoga….wuauuu…. :ups: :ups:

  8. esperia il 29/11/2017 18:50

    Yakamoz, se non sono convinta sulla prima parte (a parte concordare con la perspicacia ed il buon senso di Anna (Y) ), perche’ basare l’argomentazione su voci, per quanto fondate, e’ sempre un’arma a doppio taglio.
    Ma sull’ultio punto sono stra d’ accordo. Lei ha impostato tutto il corteggiamento sulla sistematica demolizione della Latini, quando ha trovato uno spazio per farlo…E, ahime’, quello spazio gliel’ha creato proprio Juliette, con le sue perplessita’ e le sue fughe. (cry)

  9. yakamozz il 29/11/2017 18:41

    annam, più volte ho palesato che mi ritrovo quasi sempre in quello che esprimi, questa è un’ulteriore conferma della tua perspicacia e bel tuo buon senso.Sono contenta che abbia capito appieno quello che volevo dire nel mio post, hai letto come sempre tra le righe.Inizialmente volevo specificare ad icee il mio pensiero ma poi sembrava volessi polemizzare e quindi, ho preferito non farlo anche perchè,ognuno di noi ha una propria opinione.Comunque sempre più convinta che lei voleva Luca solo per toglierlo a Giulia

  10. annam il 29/11/2017 18:11

    Vi ricordo che Sole avrebbe potuto salutare Luca e restare per Marco.
    Si è lasciata baciare dal primo dopo aver dichiarato, in esterna, al secondo di essere pronta a fare il salto.
    Non si tratta di brutta o buona reputazione, si tratta di carattere.
    Quel che ti porta a decidere per una strada e percorrerla fino in fondo, accetandone le conseguenze.
    Lei non l’ha fatto. Forse era ancora indecisa, ci sta. Ma si è lasciata andare dove il vento soffiava più forte… per poi tornare sui suoi passi.
    Ripeto, le auguro il meglio, anche prchè Marco mi piace….

  11. annam il 29/11/2017 18:07

    Icee, ma questo è ovvio…non credo Yakamozz volesse criticarla, ha semplicemente riportato voci, tra l’altro neppure nuove, che, senza essere esplicite, sono state descritte anche durante il trono….
    Foto hot…c’è.
    “cambiare strada al primo soffio di vento”…c’è
    Lo stesso Marco ha augurato a Luca di fare questa fine…
    Per cui…
    Ora è felice con Marco, e le auguro di esserlo anche domani, il giorno seguente, per tutta la vita.
    Non giudico le persone per quel che fanno in camera da letto… ma mi pare evidente che non sia una persona che si mette troppi problemi a cambiare strada nella vita, per ora…
    in generale e non solo fidanzati.

  12. annam il 29/11/2017 18:02

    Yakamozz, la cosa era trapelata anche durante il trono. Molte corteggitrici esprmevano, a volte in malo modo, questo pensiero, e perfino Maria chiede a Luca se si era fatto condizionare da voci su di lei.
    Non mi piace giudicare la vita privata delle persone, ma è indubbio che la diversità di “esperienza” tra lei, Giulia e Luca fosse più che evidente.
    Penso anche che sia stata un dei motivi della scelta, di entrambi.

  13. annam il 29/11/2017 17:58

    Esperia, infatti quando riuscirò a farti pervenire il mio pensiero ( ho iniziato ma non finito per mancanza di tempo… 🙁 ) rilegegrai quel che scrivo ora, l’attrazzione fisica del tipo Paolo-Giorgia l’aveva lei, non lui. Lui, mio parere, era attratto da quel che lei rappresentava….

  14. icee il 29/11/2017 17:01

    Poi boh a me l’anno scorso è piaciuto solo il trono di Clarissa, quindi posarsi che mi sono persa qualcosa tra Luca Soleil Marco e quei trono li…

  15. icee il 29/11/2017 16:57

    E va be ma che discorsi sono, non voglio difenderla perché è simpatica come il mignolo sbattuto contro al mobile… ma non è che se x ora basava le sue “interazioni” con i ragazzi più sul piano fisico allora è una persona “negativa”… conoscevo una che in tutta la provincia di Milano aveva la stessa reputazione, ha conosciuto un calciatore e tutti pensavano fosse solo x soldi dati le precedenti relazioni, ora sono sposati e vivono insieme felici e contenti… voglio dire Soleil poi è “piccola” mica ha 30 anni, se vuole avere storie facili pace… è pieno di uomini che fanno ste cose e sono dei fighi e Soleil è donna quindi ha una reputazione da facilona… con Luca non era se stessa e c’entrevano poco, con Marco è se stessa e sono compatibili magari funziona e tra qualche anno salta fuori che si stanno x sposare…

  16. esperia il 29/11/2017 16:14

    A 23 anni ci puo’ anche stare di divertirsi o di non aver trovato l’anima gemella…E sulle voci….

  17. sarucola il 29/11/2017 16:07

    :8 :8 :8

  18. yakamozz il 29/11/2017 16:02

    Abitando vicino Roma ho avuto modo di venire a contatto con persone che conoscevano Soleil prima che andasse a corteggiare e, già all’epoca non avevano una buona idea di lei
    descrivendola come una che aveva una idea della fedeltà molto personale e che le sue relazioni fossero basate unicamente (sto’ cercando parole che non possano urtare la sensibilità di chi legge ma non mi sovvengono)diciamo sul piano fisico. Pur commentandola spesso e massacrandola ogni volta ,da donna non mi andava di dirla questa cosa perchè non la ritenevo elegante e perché senza avere delle prove dirette di solito non mi esprimo. Con quello che è successo poi, devo dire che anticiparono perfettamente quello che poi si avverò con Luca.Aggiunsero anche che non si faceva problemi nell’intimità a scattare qualche foto cosa che anche a Marco piace fare ,se vi riguardate un passaggio del suo trono lo ammette anche lui.Che sarà questa forma d’arte che li accomuna? Luca da questo punto di vista lo trovo molto, ma molto più semplice……Marco mi ha troppo deluso non lo commento più

  19. sarucola il 29/11/2017 15:27

    Oh mamma mia ho visto il pezzo di video in cui Signorini chiede a Luca di Giulia mmm mmm . ..Signorini fa il bravo (cry) (cry)

  20. sarucola il 29/11/2017 15:23

    Esperia (clap) (clap) (clap) (clap)

  21. esperia il 29/11/2017 15:08

    E in ogni caso con Luca, foto cosi’ “casalinghe” o “coccolone” non ne ho viste in giro….quelle che ho visto erano tutte posate….

  22. esperia il 29/11/2017 14:56

    spiccicare, no spiaccicare.
    Anna, come si suol dire…e poi e poi….Perche’ come ha teorizzato la Marona De Filippi in uno dei suoi monologhi, che ho avuto modo di vedere in questi giorni distrattamente, ci sono varie accezioni ed entita’ di attrazione fisica. C’e’ quella che e’ meramente legata ad un apprezzamento estetico ed al piacersi fisicamente e poi c’e’ quella che e’ come una sorta di magnete che ti spinge verso una persona.
    A parita’ di “carattere” controllato, il bacio di Paolo a Giorgia alla seconda esterna, e’ una forma di attrazione fisica diversa dall’indubbio apprezzamento estetico che puo’ avere per Angela. Ecco, non mi sembra che Luca abbia mai perso il “controllo” (anche qui, citofonare Eugenio Colombo, ed un’esterna molto imbarazzante hihi), anche quando lei lo “tentava” (iupp) (iupp) (iupp)

  23. annam il 29/11/2017 14:45

    *introspettiva

  24. annam il 29/11/2017 14:45

    Esperia lo sai che condivido, Soleil era “migliore” con Marco, più pacata, più introspetiva, più vera. Resto perplessa, come te, su cosa possa trovare lui, ma restiamo a guardare.
    Con Luca si imbruttivano a vicenda… credo il tutto si possa definire solo una grande attrazzione fisica, passata la quale, non è restato altro che litigi sulla incompatibilità.
    Quindi, bene quel che finisce bene.
    Stiamo alla finestra ad attendere sviluppi… 😉

  25. esperia il 29/11/2017 14:34

    Non nego una certa soddisfazione del mio ego trash! hihi
    Premesso che Ued si puo’ guardare sia in superficie sia come spunto per andare piu’ a fondo (difficile trovare cose e/o persone e/o dinamiche profonde in quel contesto, quindi uno prende lo spunto….), questi due mi avevano colpita e non poco.
    Soleil era completamente un’altra con Marco, potrei dire “piu’ spontanea”. Ovvio che non conoscendola, non potevo sapere se la pseudo-gattona miagolante con la vocina da hot-line e le movenze feline che imbastiva discorsi sul nulla (spesso discorsi volti a screditare Giulia) con Luca, fosse la vera Soleil, o, in realta’ non lo fosse la ragazza che pendeva dalle labbra di Marco, al punto di arrivare a screditare il ragazzo di cui, in esterna e studio, si dichiarava “emozionalmente coinvolta” (iupp) (iupp) .

    E mi ripetero’ fino all’inverosimile, che in camerino l’ha scaricata Marco (ci sono i video delle esterne, cribbio hihi ) e che e’ stata molto bizzarra la boutades alla scelta di Marco, fatta da un’amica di SOleil, con una Soleil innocente ed inconsapevole….solo ospite, in quei giorni, della fanciulla di cui sopra hihi hihi hihi

    Pare che Soleil e Marco abbiano mantenuto i contatti dopo Ued. E come aveva preannunciato, Marco ha continuato a tampinarla, come (finto) amico, per poi “buttarsi” appena ha intravisto lo spiraglio….Come non apprezzare la sua determinazione e la sua strategia? D’altro lato, lei s’e’ lasciata facilmente conquistare…A parte la figura da incoerente, fatta da una che nel giro di due settimane e’ passata da innamorata pazza di Luca a neo-fidanzata di Marco hihi hihi hihi, almeno le va dato atto di essere scomparsa e di continuare per la sua strada….
    Questi i fatti commentati.
    Ora, facendo seguito all’incipit….come va valutata questa coppia? Con superficialita’ o con profondita’? Con la frecciata ironica o col pippone?
    Sinceramente, e potrei prendere un abbaglio, ci vedo vedo molto di piu’ di quanto non vedessi con Luca (e l’ho scritto sempre anche in tempi in cui la farsa Luca-SOleil aveva obnubilato la qualunque hihi )…
    A prescindere dalle valutazioni superficiali del fanaticato di bullette BM, Soleil non ha affatto dimostrato un carattere forte. Primo perche’ non e’ stata in grado di perseguire i suoi obiettivi. Lasciamo perdere studi in altissimo mare e carriera televisiva molto mediocre, focalizziamo su Ued. Marco l’ha scaricata. Lei ha incassato e s’e’ buttata su Luca. Per un esempio di una che non ha mollato mai, senz’ olio controvento (cit.), citofonare Francesca Del Taglia (sara’ anche per questo che ricorda vagamente un bull-dog??? (iupp) (iupp) ).
    Secondo, ha avuto bisogno di screditare in ogni modo, prima e dopo il programma, la sua rivale. Dall’ex fidanzato bruttino e sf…ato, all’abitare in un paesino del litorale laziale (lei che viene da Avezzano hihi ), all’essere uno zerbino senza carattere, condizionabile, e finta…ecc….Cosa che Giulia non ha mai fatto (aveva spiegato in studio che la famosa frase in esterna, sulla “ragazza di un certo tipo da presentare a casa, non fosse legata alla “moralita’ di Soleil, ma al fatto che lei parlasse male di Luca in esterna con Marco. E infatti Luca mica l’ha portata a casa alla Soleil (iupp) (iupp) (iupp) ).

    Allo stesso tempo, Marco ha un carattere molto piu’ determinato e concreto di quello di Luca. Forse per l’eta, forse per l’aver raggiunto maggiori certezze ed obiettivi (ma e’ vero anche che Marco a 27 anni e’ ampiamente laureato, masterizzato ed attivo nel mondo del lavoro, mentre Luca, a quasi 25 anni, e’ si un professionista del reality, ma in altissimo mare per quanto riguarda gli studi).. ..In ogni caso, Marco, se posso dire, dimostra maggiori capacita’ di vario genere. Non perche’ s’e’ laureato, sia chiaro, ma perche’ ha scelto una strada e quella persegue…Mentre Luca, sembra Amleto…Giulia o Soleil….la medicina o la tv…. (iupp) (iupp) (iupp)

    Per cui, se voglio cercare spunti di profondita’, direi che una ragazza un po’ persa come Soleil possa trovare un solido e sicuro porto in Marco. E questo spiegherebbe i sorrisi solari della ragazza, che si vedono in giro su ig. Questo per quello che lui puo’ dare a lei. Il lato opposto faccio piu’ fatica a vederlo. Soleil e’ una bella ragazza, ma sicuramente Marco (la cui mamma gestisce un’agenzia di modelle e che ha fatto, a sua volta il modello) ne conosce e ne ha viste a pacchi. Sicuramente lei e’ una ragazza ironica (su intelligente faccio fatica ad esprimermi, perche’ non ha mostrato tanta materia grigia, ma magari era contingente alle situazioni televisive, ultima apparizione dalla D’Urso in primis). Sicuramente condividono una “diversita’ culturale, rispetto alla maggioranza, dovuta alla mamma non italiana e sicuramente entrambi sono molto internazionali (e con un Luca che faceva anche fatica a spiaccicare due parole d’inglese, c’era una incompatibilita’ totale).
    Ma, dal di fuori, faccio fatica a capire quale sia il valore aggiunto di Soleil verso Marco. E allora i casi sono due (anz 3). Mi perdo qualcosa (e ci mancherebbe che vedessi/sapess/capissi tutto…Peccato (cry) ). Oppure, vedo due estremi. Marco ha vinto finalmente il trofeo, di cui a breve si stanchera’. O s’e’ veramente “legato” (per non usare parole piu’ intense) alla ragazza.
    Anche qui, stiamo a vedere…..

  26. icee il 29/11/2017 14:30

    Mi piacciono più la coppia così che soleil e Luca.. secondo me sono più sensati… Luca sta bene con ragazze più semplici come poteva essere una Giulia o Ivana al gf

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...