Matteo Mazzoleni lancia una frecciatina a Alex Migliorini e Claudio Merangolo

martedì, 07/11/2017 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Matteo Mazzoleni lancia una frecciatina a Alex Migliorini e Claudio Merangolo

bandicam 2017-11-07 10-18-40-986Dedichiamo questo articolo di oggi a Matteo Mazzoleni, corteggiatore gay di Uomini e Donne del tronista Alex Migliorini.

Fin dal primo giorno Alex, è rimasto molto colpito da Matteo ed infatti ha iniziato a portarlo in esterna, solo che dopo molte esterne carine, Alex decide di non portarlo in esterna.

Nella puntata che vedremo prossimamente, Alex in esterna farà recapitare una lettera in cui lui gli spiegherà che non lo porta in esterna, perchè non vuole prenderlo in giro. Appena ha letto questa lettera si è molto arrabbiato ed ha accusato il tronista di essere infantile e tornati in studio, è rimasto molto deluso dal comportamento del tronista e così ha abbandonato lo studio.

Ieri, tramite un instagram story, Matteo ha fatto capire che si è creato un polverone per il fatto che lui ha stretto amicizia con Mattia Marciano e Vittoria Deganello. C’è da dire però che anche Alex, prima di sedersi sul trono, si è sentito con Claudio Merangolo.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lui in merito alla gestione di due pesi due misure nei confronti dei due ragazzi sul trono Mattia e Alex?

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.