Mattia Marciano riattiva il suo profilo Instagram e pubblica una foto con una scritta sibillina

sabato, 18/11/2017 16:00 da talpa Commenti disabilitati su Mattia Marciano riattiva il suo profilo Instagram e pubblica una foto con una scritta sibillina

marciano Pochi giorni fa è andata in onda la scelta di Mattia Marciano che ha deciso di lasciare lo studio insieme a Vittoria Deganello, l’unica corteggiatrice che è stata in grado di scalfire il suo cuore.

Nonostante intorno ai due ci fossero numerosi dubbi, dal momento che più persone sospettavano una loro frequentazione che sarebbe avvenuta al di fuori del programma Uomini e Donne, Mattia ha comunque deciso di seguire il suo istinto e di viversi fuori la ragazza che più lo aveva emozionato.

 

Non ha riscosso molto successo la sua decisione, sia tra gli opinionisti, che continuavano a sostenere che i due già si conoscevano fuori, ma non è stato nemmeno un successo per il pubblico che non ha gioito per la scelta di Mattia, restando in religioso silenzio. Una delle poche scelte senza petali , che sembravano essere inutili e superflui dato l’evolversi della questione. Finalmente il tronista ha potuto riattivare il suo account Instagram e non ha perso tempo a pubblicare una foto con una frase eloquente. In pratica secondo il bel campano, lui non è stato compreso e accettato perchè troppo sincero e si sa che la sincerità non paga. Voi cosa ne pensate? Ecco la foto di Mattia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.